A PAIN THAT I'M USED TO

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Lupo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Lupo »

phunk-punk ha scritto:
Lupo ha scritto:Sabato a viale Marconi (Roma) il cd era in vendita presso i migliori marocchini... già! :shock: :shock: :shock:

Dico, ma come cavolo è possibile?

Il Marocco mi diceva di sua sponte: "è l'album intero, quello nuovo, non è solo il singolo" come se avesse ricevuto già 6000 volte la stessa domanda... ho resistito.

REALLY!!!?? :shock:
Yes! :shock:
Il bello è che avevano anche il cd con solo Precious.
Un paio avevano lì bello esposto in prima fila tutto Playing The Angel, allora ho controllato i titoli (ho pensato ingenuamente fosse un superfake) invece i titoli erano tutti corretti e lui non faceva altro che ripetermi (senza che glielo chiedessi) "è l'album nuovo, deve ancora uscire, è intero, depesc mod, bello, compra!"... sono rimasto sorpreso insomma... tra l'altro che io sappia non è nemmeno in rete ancora... oddio, onestamente non ho cercato di recente dato che vorrò aspettare il "celophan" ;)
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Hai chiesto se avesse anche Rolex?
myork
Devoted
Devoted

Messaggio da myork »

A Pain that I used To: voto provvisorio 8.5
Se gli altri pezzi sono su questa scia, PTA è capolavoro.
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

myork ha scritto:A Pain that I used To: voto provvisorio 8.5
Se gli altri pezzi sono su questa scia, PTA è capolavoro.
Aspetta di ascoltare john the revelator.....! :D
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Lupo ha scritto:
Un paio avevano lì bello esposto in prima fila tutto Playing The Angel, allora ho controllato i titoli (ho pensato ingenuamente fosse un superfake) invece i titoli erano tutti corretti e lui non faceva altro che ripetermi (senza che glielo chiedessi) "è l'album nuovo, deve ancora uscire, è intero, depesc mod, bello, compra!"... sono rimasto sorpreso insomma... tra l'altro che io sappia non è nemmeno in rete ancora... oddio, onestamente non ho cercato di recente dato che vorrò aspettare il "celophan"

Incredibile....non ho parole..non è che hanno già anche il prossimo album dei DM, quello dopo PTA??? :? :shock: :shock: :shock:
TOMETA
Devoted
Devoted

Messaggio da TOMETA »

COMPLIMENTI A TUTTI QUELLI CHE RESISTONO...E ASPETTANO......!
DAI NON MANCA MOLTO....POSSIAMO FARCELA...Non compriamo materiale pirata!!!!!!!!
Saluti a tutti Simona!!!!
phunk-punk
Devoted
Devoted

Messaggio da phunk-punk »

Lupo ha scritto:
phunk-punk ha scritto:
Lupo ha scritto:Sabato a viale Marconi (Roma) il cd era in vendita presso i migliori marocchini... già! :shock: :shock: :shock:

Dico, ma come cavolo è possibile?

Il Marocco mi diceva di sua sponte: "è l'album intero, quello nuovo, non è solo il singolo" come se avesse ricevuto già 6000 volte la stessa domanda... ho resistito.

REALLY!!!?? :shock:
Un paio avevano lì bello esposto in prima fila tutto Playing The Angel, allora ho controllato i titoli (ho pensato ingenuamente fosse un superfake) invece i titoli erano tutti corretti e lui non faceva altro che ripetermi (senza che glielo chiedessi) "è l'album nuovo, deve ancora uscire, è intero, depesc mod, bello, compra!"... sono rimasto sorpreso insomma... tra l'altro che io sappia non è nemmeno in rete ancora... oddio, onestamente non ho cercato di recente dato che vorrò aspettare il "celophan" ;)

Ti quoto perchè personalmente, anche essendo contro la pirateria ( :roll: ) non avrei resistito!
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

Lupo ha scritto:Il bello è che avevano anche il cd con solo Precious.
Io ho cercato anche ieri per curiosità (l'album e le 3 versioni "normali" del singolo li ho già prenotati da un paio di settimane online), si trovano solo un pò di pezzi-fake.

Mi fai ripensare al thread sulla pirateria, ai "fedelineisecoli(allalinea?)" per cui chi scaricava mp3 o vendeva il biglietto che gli avanzava su ebay più o meno aveva Falcone e Borsellino sulla coscienza.

E ora mi dovrei trovare il primo tizio che i dM li conosce magari di striscio che mi dice che ha già comprato l'album? Meglio che mi censuri da solo ;)
Lupo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Lupo »

Ma se in rete non c'è e in vendita non c'è... a questi l'album, ma chi gliel'ha dato??? eterni misteri...

cmq a quanto pare almeno tra i marocchini i Dm sono di "tendenza" :lol:
worldfullofnothing
Angel
Angel

Lupo ha scritto:Ma se in rete non c'è e in vendita non c'è... a questi l'album, ma chi gliel'ha dato??? eterni misteri...
Neppure su ebay c'è, al momento (i promo single sì, naturalmente. ieri ne ho visto addirittura uno "picture disc" che aveva la tracklist scritta da Loop per quelli US-only).

Vero anche che qui diverse persone dicono di averlo ascoltato in anteprima. Sono tutti dipendenti Mute? Brrr..
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Il mercato illegale è governato da organizzazioni criminali. Le stesse che controllano altri traffici (esseri umani, droghe, armi, cibi avariati, discariche abusive, usura).

Non mi sorprende che sia già in vendita. Hanno prezzolato degli hacker piuttosto competenti, e sanno bene che immettere album di band che generano grande attesa prima dell'uscita ufficiale genera clamorosi profitti.
Latein
Master
Master

Messaggio da Latein »

Quello che trovate dai marocchini sono soltanto i 6 remix di precious! :wink:
Lupo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Lupo »

Latein ha scritto:Quello che trovate dai marocchini sono soltanto i 6 remix di precious! :wink:
Mi dispiace Latein, ma c'erano dei marocchini che avevano il full album, il tipo che me lo voleva vendere aveva lo stereo e voleva farmelo sentire...

poi altri avevano solo Precious coi remix, ma non credo fosse questo il caso :)
gahan69
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gahan69 »

Questa sera ho comprato PTA a Siracusa........In C.so Gelone di fronte la Galleria..........Si sente benissimo.......E' il mio primo cd tarocco dei DM.........Ero molto emozionato :lol: :lol: :lol:
worldfullofnothing
Angel
Angel

gahan69 ha scritto:Questa sera ho comprato PTA a Siracusa........In C.so Gelone di fronte la Galleria..........Si sente benissimo.......E' il mio primo cd tarocco dei DM.........Ero molto emozionato :lol: :lol: :lol:
Via, facciamole rimanere in privato queste cose turpi ;)
Rispondi

Torna a “Discussioni”