in realtà è un fenomeno d'intrattenimento che ciclicamente torna di moda.. quando ero piccolo davano in tv quello made in japan che era davvero spettacolare...DRESSEDinBLACK ha scritto:da brava appassionata (e pure quasi insider) voglio sapere ke opinione avete dello sport/entertainment (ke ormai è diventata quasi una mania xke ci hanno lucrato sopra) x eccellenza: il WRESTLING
(OT)DOMANDINA... eheheh
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Re: (OT)DOMANDINA... eheheh
- fabius1970
- Master

Ciao.
Bè, mi meraviglio che nessuno abbia sottolineato come una delle ultime novità del wrestling (che in effetti attiene MOLTISSIMO al wrestling) sia l'introduzione di certe figone incredibili... magari le ragazze non ci avranno fatto tanto caso poi..
E poi non sono convinto che sia davvero TUTTO finto (a parte le tette siliconate..
Ciao
Luca
Bè, mi meraviglio che nessuno abbia sottolineato come una delle ultime novità del wrestling (che in effetti attiene MOLTISSIMO al wrestling) sia l'introduzione di certe figone incredibili... magari le ragazze non ci avranno fatto tanto caso poi..
E poi non sono convinto che sia davvero TUTTO finto (a parte le tette siliconate..
Ciao
Luca
- worldfullofnothing
- Angel

Re: (OT)DOMANDINA... eheheh
Antonio Inoki e Tatsumi Fujinami! Che ricordi.Sin Synth ha scritto:in realtà è un fenomeno d'intrattenimento che ciclicamente torna di moda.. quando ero piccolo davano in tv quello made in japan che era davvero spettacolare...
Divertente anche raccontare ai ragazzini di 8 anni della prima apparizione di Undertaker vista negli anni 80...e i commenti di Dan Peterson? Mmmmmmmmh, per me n. 1!
- mucci
- Ultra member

ESATTO IL CALCIO "MODERNO" (AGGIUNGEREI) E' UGUALE..TUTTO FINTOAshi Waza ha scritto:E' come il calcio.
......solo che quelli del WRESTLING non fanno finta che non sia tutto finto..........
anni fa credo più di 10 quando è approdato per la prima volta in italia, ero appassionatissimo, nn era seguito come oggi....poi un bel giorno arrivarono dal vivo a MILANO al forum, spesi le mie 50.000 lire(come mi mancate)allora una fortuna e andai a vedere lo spettacolo...da quella sera nn riuscii più a guardare quello "sport"...UNA DELUSIONE IMMENSA VEDERE CHE NN SI SFIORARONO NEPPURE E BATTEVANO IL PIEDE SUL PALCO PER ACCENTUARE IL FINTO PUGNO...CHE SCHIFO!!!
DA APPASSIONATO ALL'INDIFFERENZA TOTALE..E' UNO SHOW
mmm......Luke1974 ha scritto:Ciao.
ci farei un pensierino!!!
- Myheart_itsings4Dave
- Master

- Contatta:
- ElettrOnicA
- Ultra member