io non appena mi arriva via posta, scambierei 1 biglietto parterre del 18/02 con 1 sempre parterre del 19/02.
Preferibilmente zona Padova o Veneto in generale
ascusa l'ignoranza, ti scrive una disperata che il biglietto non ce l'ha per niente, ma che differenza c'è tra i biglietti: anello c, anello b, parterre...... ma che significa? Io sto vendendomi l' anima per prenderne 1 almeno su ebay ma vorrei sapere quali sono i migliori x vederli più da vicino!!!!!! GRAZIE
figurati,in me l'ignoranza abbonda..cmq avevo il tuo stesso dubbio,quindi vista la rapidità con cui svanivano i biglietti sono andato ad intuito e spero d'averci azzeccato
credo sia come allo stadio,cioè gli anelli sono gli spalti del palazzeto,e credo si differenzino l'uno dall'altro in altezza come a san siro..
ergo parterre dovrebbe essere la zona sotto il palco..che comunque prevede posti a sedere
giudica tu poi da dove si può vedere meglio
non credo proprio siano previsti posti a sedere nel parterre.i posti a sedere si tovano nelle gradinate e si dividono in numerati e non nel settore b e c.il parterre è come il settore prato negli stadi.
Ciao a tutti meravigliosi fan, siete veramente una bella compagnia!
Sono appena riuscita ad acquistare 2 biglietti per il parterre del 19/2/06 (sul mitico TicketWeb).
Li scambierei volentieri con 2 parterre per il 18, posso anche metterci un "premio", non esoso... E' perchè ho un bimbo piccolo ed il sabato sera mi è più facile sistemarlo coi nonni ... Grazie.
Cerco:
1 biglietto di Tribuna Numerata per il 18/02 per uno dei seguenti settori:
- B6 o B20 (preferenza assoluta)
- o in alternativa B7 o B19 (seconda scelta)
- o in alternativa B5 o B21 (terza scelta)
Offro in cambio:
- Un parterre per il 18 + conguaglio (anche superiore alla differenza nominale), oppure
- Un parterre per il 19 + conguaglio (anche superiore alla differenza nominale)
Contattatemi con un PM se interessati
I biglietti non sono in vendita; né altri scambi m'interessano. Per favore, evitate di contattarmi con altre proposte. Grazie
scambio 2 biglietti settore c del 18-02 e 2 biglietti del settore c del 19-02 con 2 parterre per il 18 e 2 parterre per il 19. grazie dell'attenzione goldenwest@hotmail.com