Corriere TicketOne

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

recoil
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da recoil »

worldfullofnothing ha scritto: il corriere è una cosa diversa, normalmente se non ti trova al mattino ripassa al pomeriggio, oppure lascia direttamente il tagliando e puoi concordare il ritiro.
ecco appunto, quando non ti trovano lasciano il tagliando e ti dicono che ripasseranno il giorno x alle ore y, se non ti fai trovare poi devi scomodarti ma almeno ti hanno avvisato

questi qui no, forse perché non era un pacco normale che non è infilabile nella cassetta delle lettere.
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

luca71 ha scritto:
Studio54 ha scritto:e no, non ci siamo....non è arrivata ancora una beata mazza! :twisted:

lunedì saranno 2 settimane, ho tutto, mail varie di conferma acquisto, spedizione, ecc. ma dei biglietti manco l'ombra :?
Tranquillo Ale, arriveranno !!!!!
beh, spero proprio di si...
alla tk1 hanno già i loro propblemi(mentali)e non vorrei che una persona tranquilla come me andasse lì a fargli un bel discorsino 8)
Sissy
Devoted
Devoted

Messaggio da Sissy »

.Stripped. ha scritto:
.Stripped. ha scritto:Oggi 22/09 mi è arrivata la prima email di TO:

"TicketOne ha il piacere di comunicarLe che i biglietti acquistati
tramite www.ticketone.it, sono stati consegnati a SDA gruppo Poste
Italiane SPA.

Entro un giorno lavorativo da oggi, riceverà un ulteriore email
contenente tutte le indicazioni della spedizione.

Distinti saluti
TicketOne SpA"

Ora dovrò attendere i dati della spedizione... e io attendo :)

.Stripped.
I biglietti sono arrivati questa mattina però la seconda email con i dati della spedizione non mi è mai arrivata.
Chissene, l'importante erano i biglietti :D

Ma i biglietti sono per il 18 o per il 19?

Sarebbe bello sapere chi di noi è li la prima data e chi nella seconda.. in fondo sarebbe un'occasione per conoscerci di persona....

Per la cronaca io non li ho ancora ricevuti e la cosa comincia a preoccuparmi

.Stripped.
monydm
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da monydm »

Io sto ancora aspettando quelli per il 19! :( ma qualcuno di voi li ha già ricevuti?
halo_no_tenshi
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da halo_no_tenshi »

monydm ha scritto:Io sto ancora aspettando quelli per il 19! :( ma qualcuno di voi li ha già ricevuti?
Anke io sto aspettando i biglietti del 19 ma neanke l'ombra :shock: inoltre 1 settimana fa mandai una mail all'indirizzo segnalato sul sito della rai (io li ho presi da lì) ma nn mi hanno mai risposto :shock:
PaolaDepeche
Violator
Violator

Messaggio da PaolaDepeche »

halo_no_tenshi ha scritto:
monydm ha scritto:Io sto ancora aspettando quelli per il 19! :( ma qualcuno di voi li ha già ricevuti?
Anke io sto aspettando i biglietti del 19 ma neanke l'ombra :shock: inoltre 1 settimana fa mandai una mail all'indirizzo segnalato sul sito della rai (io li ho presi da lì) ma nn mi hanno mai risposto :shock:
Idem... :cry:
gibbox
The Grabbing Hands
The Grabbing Hands
Contatta:

Messaggio da gibbox »

Oggi tramite sda ho ricevuto i tickets del 18 prenotati il 12!
monydm
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da monydm »

halo_no_tenshi ha scritto:
Anche io gli ho mandato una mail e mi hanno risposto così: "Con la presente La informiamo che il Suo ordine non è ancora stato
spedito. Appena questo avverrà, riceverà una Email contenente i
riferimenti del corriere , con il quale potrà verificare lo stato della
sua spedizione." tutto questo 6 giorni fa, da allora non ho ricevuto ancora nulla... mah :shock:
exciting your angel
Violator
Violator

Messaggio da exciting your angel »

io idem,
ho preso i biglietti per il 19 sul sito della rai e ancora niente,
ogni giorno giro l'angolo che mi porta al mio portone, quasi come una ladra, nella speranza di trovare il tagliandino appeso fuori (che poi anche quello è una bella garanzia.. se passa qualcuno e lo stacca?? o se si stacca da solo??? non è mica incollato con l'attack!!!) beh, dopo provo a guardare nella cassetta della posta, anche se da fuori intravederei qualcosa se ci fossero dentro e nada..

giusto per favi capire i bilgietti di dusselfdrof mi sono arrivati in una settimana..

no comment!!!
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

monydm ha scritto:

Anche io gli ho mandato una mail e mi hanno risposto così: "Con la presente La informiamo che il Suo ordine non è ancora stato
spedito. Appena questo avverrà, riceverà una Email contenente i
riferimenti del corriere , con il quale potrà verificare lo stato della
sua spedizione." tutto questo 6 giorni fa, da allora non ho ricevuto ancora nulla... mah :shock:
Anche io ho ricevuto la stessa identica email...........mi sa che le hanno preimpostate e le mandano in automatico.....
Oggi ho chiamato T.O. al numero urbano mi hanno detto che non sapevano nulla e che dovevo fare l'899....
Ho fatto l'899...dopo un'attesa di minuti 5 (cinque) l'operatrice scusandosi perchè il software era un pò lento (ma va????!!!?!) mi dice che NON sa nulla su quando spediranno i biglietti e che gli stessi potranno arrivare anche alcuni giorni prima dell'evento!!!!!!!!!!!Mi veniva di gridare, polemizzare, sbranarmela, ma ho preferito subito chiudere per non fare danni....e anche perchè l'899 costa...
Nulla da fare per quelli che come me NON hanno ricevuto la seconda email non è possibile sapere la fine dei nostri buglietti nè quando saranno spediti...NO COMMENT.......
Ultima modifica di dreamon22 il lun set 26, 2005 5:40 pm, modificato 2 volte in totale.
monydm
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da monydm »

:shock:
Lupo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Lupo »

Comunque secondo me ragazzi siete un po' ansiosi... così vi viene un embolo fino a febbraio, i biglietti arrivano, stanno pian piano arrivando a tutti, se vi arrivano in una o in due settimane non credo cambi nulla.

abbiate fede e devozione :D
exciting your angel
Violator
Violator

qualcosa mi dice che li hai già ricevuti....
Lupo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Lupo »

Si, già li ho ricevuti, :D ma scherzi a parte non credo che troverai dei miei post con allarmismi eccessivi in questo forum prima che li ricevessi.
Per esperienza tendo a essere tranquillo in queste circostanze (malgrado covi anch'io un po' d'ansia) perché mi è sempre arrivato tutto quando ho acquistato a distanza.

Poi io vi consiglio di tranquillizzarvi in amicizia, se preferite l'embolo... buon divertimento! :lol:
exciting your angel
Violator
Violator

Scusa, nonvolevo attaccarti, ma l'ansia cresce...

e poi visti i casini che ha combinato to....

non fidarsi è lecito!!!!
Rispondi

Torna a “Discussioni”