A PAIN THAT I'M USED TO
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
VIOLATOR71
- Excited

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Lo stesso errore fatto con exciter non sa da fare. Spero di non morire prima del 17 ottobre.gahan69 ha scritto:Se hai la possibilità ascoltala........Ne vale la pena.......dreamon22 ha scritto:Io attenderò il 17 ottobre...o il famigerato 14/10 come disse la Ventura.....
Già è tanto aver ascoltato Precious in anteprima....
- worldfullofnothing
- Angel

- worldfullofnothing
- Angel

In effetti, mi dà l'idea di stridere, qui.sonyp900 ha scritto:Io comunque avrei tolto quel suono distorto all'inizio della song ....troppo uguale a TDON di Exciter...provate ad ascoltarla escludendolo.....molto più bella!
Mentre era azzeccato su The dead of night (canzone che invece strideva rispetto alla generale "tranquillità" di Exciter).
-
-CoMpLEx84-
- Ultra member

-
-CoMpLEx84-
- Ultra member

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Il piatto di exciter morirà insieme a me. Lo porterò dentro la tomba con me.worldfullofnothing ha scritto:Dici comprarlo? Ehm..salvodepeche ha scritto:Lo stesso errore fatto con exciter non sa da fare.
Bisogna sempre essere previdenti, sì.salvodepeche ha scritto:Spero di non morire prima del 17 ottobre.
Hai già pensato a chi lasciare in eredità il piatto di exciter?
Salvo ma sai che alcune volte hai ragione???salvodepeche ha scritto: Lo stesso errore fatto con exciter non sa da fare. Spero di non morire prima del 17 ottobre.
Già è tanto aver ceduto per Preciuos...attenderò ansiosamente questi altri giorni, poi dal 14 in poi andrò a stressare il commesso del mio negozio di dischi di fiducia...............
Con Exciter anche io rovinai tutto...ma c'è da dire che "quello" era Exciter, "questo" è PTA!!!!
- phunk-punk
- Devoted

- worldfullofnothing
- Angel

- Il Piccolo Dave
- Ultra member

- Contatta:
Mah... io non vedo nessuna analogia. Ma mi astengo dal commentarla.phunk-punk ha scritto:sentita oggi la studio version... che dire a mio parere un pò deludente, The Dead Of Night+Metropolis dei Kraftwerk+rit un pò Strangelove.... il SINGOLONE del disco rimane sicuramente Precious (forse quasi migliore di Enjoy the Silence!!!)
- phunk-punk
- Devoted

Lupo ha scritto:Sabato a viale Marconi (Roma) il cd era in vendita presso i migliori marocchini... già!![]()
![]()
![]()
Dico, ma come cavolo è possibile?
Il Marocco mi diceva di sua sponte: "è l'album intero, quello nuovo, non è solo il singolo" come se avesse ricevuto già 6000 volte la stessa domanda... ho resistito.
REALLY!!!??