Corriere TicketOne

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

recoil
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da recoil »

toh, arriva mia madre e scopro la verità
il corriere ha lasciato i biglietti fuori casa mia, nella cassetta delle lettere (l'involucro spuntava fuori di una ventina di centimetri) e devo ringraziare il fatto che nessuno me li ha rubati prima del ritorno dei miei

10 euro di consegna e non sono manco capaci di darteli di persona. non mi incazzo solo perché ho i biglietti in mano, ma mi sa che è l'ultima volta che compro biglietti on-line
darkiria
Violator
Violator

Messaggio da darkiria »

Per fortuna io ho il portiere che mi recupera tutti i pacchi! Cmq scandaloso 10 euro per 2 biglietti! Pago molto meno per pacchi che mi arrivano dall'estero, poi la SDA fa un servizio pessimo!
schummy1975
Excited
Excited
Contatta:

Messaggio da schummy1975 »

a me sono arrivati dopo 2 settimane ed ho dovuto firmare x prenderli da sds complimenti a ticketone (troppo seriii)
Sex_Dwarf
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Sex_Dwarf »

Attendiamo Attendiamo....confido anch'io nella portiera!!!
AdMode
Master
Master

senza biglietti

Messaggio da AdMode »

ciao a tutti! io sono nuova del forum, sebbene legga i vostri messaggi già da un pò di tempo. voleo ringraziare tutti per le varie info che avete fornito, io non sono mai andata a un concerto dei DM e non avrei saputo neanche a chi rivolgermi! Visto che sono senza biglietti (il mio sistema nervoso sta collassando, secondo voi è possibile ke siano tutti già esauriti?? io credo di no...), volevo chiedere se qlc che ne ha in più sarebbe disposto a vendermeli, vi rimborso anche le eventuali spese di telefono, benzina ecc. Vi lascio la mia mail adolfa81@tiscali.it.
grazie a tutti
Goodnight lovers! 8)
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

benvenuta!

se guardi in cima agli argomenti c'è il topic che ti serve su chi cerca biglietti. :wink:
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

recoil ha scritto:il corriere ha lasciato i biglietti fuori casa mia, nella cassetta delle lettere (l'involucro spuntava fuori di una ventina di centimetri) e devo ringraziare il fatto che nessuno me li ha rubati prima del ritorno dei miei

10 euro di consegna e non sono manco capaci di darteli di persona
Io è tutto il pomeriggio che aspetto, dato che non ho visto avvisi di mancata consegna in cassetta.

Due minuti fa mi suona un vicino che dice hanno dato a lui stamani una busta stamani! Non mi pare il massimo della correttezza, ma come si dice il fine giustifica i mezzi.

Era bella, era gioconda ed era mia. Biglietti del 18/2, rivista Forever One (solo il nome pare una minaccia..come FOREVER?) e letterina di accompagnamento.
VertigoDj
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da VertigoDj »

mi è arrivata la mail per il biglietto del 19...

volete ridere?

la consegna me la fa RENT A CAR :shock:
recoil
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da recoil »

worldfullofnothing ha scritto:Due minuti fa mi suona un vicino che dice hanno dato a lui stamani una busta stamani! Non mi pare il massimo della correttezza, ma come si dice il fine giustifica i mezzi.
meglio darli al vicino che lasciarli in una cassetta delle lettere che si trova in un cortile con gente estranea che va e viene durante il giorno
era la prima volta che passavano, avrei anche potuto capire se fossero passati altri giorni senza trovarmi...
kibiusa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kibiusa »

mitico!!!! stasera sono arrivati i biglietti....ke ansia!
kibiusa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kibiusa »

strano ke a me a salerno sono arrivati mentre ki li ha ordinati da milano ancora nisba...tenete duro devoti....
worldfullofnothing
Angel
Angel

recoil ha scritto:
worldfullofnothing ha scritto:Due minuti fa mi suona un vicino che dice hanno dato a lui stamani una busta stamani! Non mi pare il massimo della correttezza, ma come si dice il fine giustifica i mezzi.
meglio darli al vicino che lasciarli in una cassetta delle lettere che si trova in un cortile con gente estranea che va e viene durante il giorno
era la prima volta che passavano, avrei anche potuto capire se fossero passati altri giorni senza trovarmi...
Sì, considerando che il palazzo è transennato per i lavori di ristrutturazione e di estranei ne ho parecchi intorno anche io ;)

Ma era per dire che in *nessuna altra occasione* (e di pacchi per le varie aste a cui partecipo me ne arrivano diversi, praticamente da tutti gli spedizionieri e i servizi postali esistenti al mondo) un corriere ha fatto una consegna a una persona che poteva essere per me ugualmente estranea. Se ti trovano in casa, bene, sennò lasciano un bell'avviso adesivo alla cassetta o al portone.

Nel tuo caso, come fanno a dimostrare la consegna se nessuno ha firmato?
recoil
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da recoil »

worldfullofnothing ha scritto:Nel tuo caso, come fanno a dimostrare la consegna se nessuno ha firmato?
se i biglietti non fossero arrivati avrei fatto passare un guaio alla volpe che è venuta a consegnarmeli, anzi a lasciarmeli nella cassetta delle lettere

comunque stavano in una busta, potevano mandare una raccomandata. almeno la postina suona e se non ci sei ripassa per consegnarti di persona la busta...
worldfullofnothing
Angel
Angel

recoil ha scritto:comunque stavano in una busta, potevano mandare una raccomandata. almeno la postina suona e se non ci sei ripassa per consegnarti di persona la busta...
Non solo in una busta ENORME, ma proprio buttati lì dentro a sguazzare come se fossero volantini pubblicitari, eppure appunto stanno tranquillamente in una busta da lettera.

La raccomandata la mandano le poste e non ti costa 9,90 €. Con quella se non ci sei ti lasciano il tagliandino giallo e vai a ritirarla tu all'ufficio postale dal giorno successivo.

il corriere è una cosa diversa, normalmente se non ti trova al mattino ripassa al pomeriggio, oppure lascia direttamente il tagliando e puoi concordare il ritiro. altrimenti torna tutto al deposito di zona, che potrebbe anche non essere proprio vicinissimo..modalità di "default" più veloce e sicura, con le eccezioni che confermano la regola.
Lupo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Lupo »

Consegnati oggi al portiere, nessun problema :D
Rispondi

Torna a “Discussioni”