Corriere TicketOne
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- :ha11ucigenia:
- Devoted

Anche a me è finalmente arrivata l'e-mail che annuncia la consegna dei biglietti alla SDA! Sono di Treviso e prima di venire al lavoro ho lasciato casa mia in uno stato di massima allerta! Mi sembra di capire che, arrivata questa e-mail, poi i biglietti vengono consegnati già il giorno dopo...
Io ho preso quelli per il 18.
Io ho preso quelli per il 18.
- Devoted

- SHINE FOR ME
- Ultra member

- Devoted

Pure io! Così oggi ci sono due mamme in allerta!!SHINE FOR ME ha scritto:E' arrivata anche a me la mail che i biglietti sono in arrivo, mi è arrivata ieri.....
ho legato mia madre al citofono così non mi scappano
Credo sia normale, comunque, che non tutti hanno ancora ricevuto l'e-mail della spedizione... immagino abbiano un bel po' di lavoro alla TO per questi biglietti e li invieranno un po' per volta. Penso anzi sia miracoloso che i primi biglietti siano cominciati ad arrivare già dopo due settimane e mi aspetto che tra pochi giorni tutti avranno il proprio.
- alexmasterj
- Ultra member

ehm scusate forse mi sono perso qualcosa..ma cosa è che deve arrivare ? na seconda email ? da parte del corriere ? e chi ha prenotato telefonicamente ? e chi lo ha fatto tramite vaglia alla clear channel ?
Gh. io ho preso i biglietti usando praticamente tutti e tre i sistemi..ma a parte una email che mi è stata mandata da ticketone per la comferma dellìacquisto non ho ricevuto ancora niente...mi devo preoccupare ?
Spero di non essere andato OT
Gh. io ho preso i biglietti usando praticamente tutti e tre i sistemi..ma a parte una email che mi è stata mandata da ticketone per la comferma dellìacquisto non ho ricevuto ancora niente...mi devo preoccupare ?
Spero di non essere andato OT
- Devoted

Si, ti deve arrivare una seconda e-mail (dalla TO) nella quale ti viene comunicato che i biglietti sono stati consegnati al corriere. Ti dicono anche che entro un giorno lavorativo ti arriverà una nuova mail con i dati di spedizione, ma quest'ultima io non l'ho ricevuta e già stamattina, in tarda mattinata, è arrivato il corriere con i biglietti!
A dire il vero, non so se prendendoli con il vaglia alla Clear Channel ci sia qualche differenza, anche se il fatto che hai ricevuto una mail di conferma ordine dalla TO mi fa pensare che la procedura sia uguale. Hai richiesto l'invio a casa con corriere? Se si, allora devi aspettare la seconda e-mail.
A dire il vero, non so se prendendoli con il vaglia alla Clear Channel ci sia qualche differenza, anche se il fatto che hai ricevuto una mail di conferma ordine dalla TO mi fa pensare che la procedura sia uguale. Hai richiesto l'invio a casa con corriere? Se si, allora devi aspettare la seconda e-mail.
- SHINE FOR ME
- Ultra member

Finalmente ho potuto stirngerli fra le mani!!!!!! Come sono belli!!!!!
Appena ho visto il camion del FEDEX e SDA (jam session?????) mi sono precipitata giù dalle scale, ancor prima di sapere che era x me ovviamente, correndo incontro all'omino dicendoglio: Finalmente sei arrivato !!!!!! Che bello ti stavo aspettando!!!!!! Sono così felice!!!!!
Al che questo deve aver pensato che ci volevo provare oppure che sono una squilibrata.... una delle due.... e poi mi ha chiesto visto il mio entusiasmo se dentro c'erano dei soldi!!!!!!!!!!!! Ma và.... meglio.... molto meglio che dei soldi!!!!
Appena ho visto il camion del FEDEX e SDA (jam session?????) mi sono precipitata giù dalle scale, ancor prima di sapere che era x me ovviamente, correndo incontro all'omino dicendoglio: Finalmente sei arrivato !!!!!! Che bello ti stavo aspettando!!!!!! Sono così felice!!!!!
Al che questo deve aver pensato che ci volevo provare oppure che sono una squilibrata.... una delle due.... e poi mi ha chiesto visto il mio entusiasmo se dentro c'erano dei soldi!!!!!!!!!!!! Ma và.... meglio.... molto meglio che dei soldi!!!!
dreamon22 ha scritto:Anche tu??Mah...Cropich ha scritto:
Non ti preoccupare che sei in buona compagnia!!!
Figurati che io ho dovuto "sollecitare" T.O. affinchè mi inviasse la prima email.....non sono affatto tranquillo..........
Anche io non sono tranquillissimo però ho fiducia...certo che se però non arrivano manco la settimana prossima scatta la viuuuuuuuuuleeeeeenza!!