cover
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- la ceci
- Angel

cover
che belli i sondaggi, mi piacciono un sacco!!
e allora ve ne propongo uno...qual'è la cover che preferite?
tory amos e la sua enjoy the silence?
personal jesus di marilyn manson?
sacred dei moonspell?
o il sound dei cure in world in my eyes?
oppure altro??
ciao a tutti!!
e allora ve ne propongo uno...qual'è la cover che preferite?
tory amos e la sua enjoy the silence?
personal jesus di marilyn manson?
sacred dei moonspell?
o il sound dei cure in world in my eyes?
oppure altro??
ciao a tutti!!
- worldfullofnothing
- Angel

Ragazzi.. voi pensate ai sondaggi e le cover... (e vi capisco..)
ma qui c'è un mare di gente senza bigliettoooooooo....
aiutateci a trovarli... a noi del sud...grazie..
e poi domanda potrebbe essere... ma perche i DM suonano solo a milano!!! ??? bei tempi quando i Duran duran suonavano a cava dei tirreni e alla favorita di palermo negli stadi!!.. quanti biglietti.. bei tempi...
siamo stati giovani anche noi...
e poi domanda potrebbe essere... ma perche i DM suonano solo a milano!!! ??? bei tempi quando i Duran duran suonavano a cava dei tirreni e alla favorita di palermo negli stadi!!.. quanti biglietti.. bei tempi...
- worldfullofnothing
- Angel

E anche a Firenze..e oltre a loro anche Bowie..e anche Madonna..e anche i Dire straits. Che tempi, che tempi!Pako ha scritto:Ragazzi.. voi pensate ai sondaggi e le cover... (e vi capisco..)
Pleaseeeeeeee pleaseeeeeee tell me nooooooooow
Il problema è a questo punto continuare a parlare *solo* di biglietti. Non preoccuparti che chiunque abbia notizie (basti guardare la prevendita-TO lampo a sorpresa di ieri) tempestivamente. Solo che non basta neppure quello, a volte.
- la ceci
- Angel

si, penso ai sondaggi stupidini solo perché ho in saccoccia i miei bei 2 biglietti comprati alla mediaworld...
io cmq sono sempre all'erta e mi guardo in giro, se becco qualche rivenditore che ne ha metto un annuncio sul sito
(un'idea per un altro sondaggino: voi avete mai fatto sogni con i DM?io ho sognato che dave mi faceva piedino prima di incominciare il concerto, e martin-con accento de berghem, oddio che risate-lo incitava a salire sul palco ma lui voleva stare lì con me!!!sono pazza??)
io cmq sono sempre all'erta e mi guardo in giro, se becco qualche rivenditore che ne ha metto un annuncio sul sito
(un'idea per un altro sondaggino: voi avete mai fatto sogni con i DM?io ho sognato che dave mi faceva piedino prima di incominciare il concerto, e martin-con accento de berghem, oddio che risate-lo incitava a salire sul palco ma lui voleva stare lì con me!!!sono pazza??)
- Il Piccolo Dave
- Ultra member

- Contatta: