EXCITER

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Gabo ha scritto: Free, spero di vederti presto così ti porto le foto del matrimonio..... :wink: :wink:

un abbraccio :D :D

gabo 8)
:lol: :lol:
SHINE FOR ME
Ultra member
Ultra member

Messaggio da SHINE FOR ME »

a me non fa poi così schifo.... diciamo che in effetti ci sono dei pezzi (vedi Comatose) che faccio andare avanti quando lo scolto, ed è l'unico cd con il quale lo faccio, ma ci sono anche due o tre canzoni che x me sono belle.... non perle della discografia mondiale, ma cmq belle canzoni.... poi credo che come in ogni cosa, ognuno ha i suoi gusti e se a uno non piace bhè, fa niente...
a me non piacciono i peperoni ma non è che l'ortolano quando vado a fare la spesa mi insulta....
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

guarda, dirò di più ad uso e consumo dei numerosi giovani frequentatori di 013:

a me me piasce.
Uselink
Master
Master

Messaggio da Uselink »

Gabo ha scritto:mamma mia, rileggere questo thread mi ha portato un sacco di ricordi, Depescmod, un amico di forum che non ho più il piacere di vedere su 013 ma che se ci legge saluto molto volentieri.....

Ma Depescmòd come mai e' sparito? :roll: :?: Era uno dei piu' competenti sicuramente....che fine ha fatto?
Marco
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Marco »

Era da mettere in conto una leggera flessione da parte dei Depeche Mode: d'altronde erano dai tempi di Construction Time Again che non sbagliavano un colpo.

In ogni caso, in Exciter ci sono brani di discreta fattura (Dream on, Dead of night, I feel loved, Comatose, I am you) e altre cose inspiegabili (The sweetest condition, Goodnight lovers).
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

mizziga, che spulciamento....
ciao gabo

e un saluto a OBERKORN, spero stia bene....e che ci legga...
bertoicemachine
Ultra member
Ultra member

Messaggio da bertoicemachine »

exciter lo riterro' sempre uno dei migliori album dei nostri!!!!
punto.
cloclo5
Devoted
Devoted

Messaggio da cloclo5 »

A me Exciter e' piaciuto e piace tutt'ora MOLTISSIMO.
E' anche legato ad un momento particolare della mia vita quindi penso che avra' per me sempre un significato particolare.

Comunque, al di la' dei sentimentalismi, lo considero molto bello e, come dicevo in un'altra discussione, penso abbia aperto una ulteriore "nuova porta" muisicale per i Depeche Mode.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

daniemt ha scritto: e un saluto a OBERKORN, spero stia bene....e che ci legga...
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Uselink ha scritto:
Gabo ha scritto:mamma mia, rileggere questo thread mi ha portato un sacco di ricordi, Depescmod, un amico di forum che non ho più il piacere di vedere su 013 ma che se ci legge saluto molto volentieri.....

Ma Depescmòd come mai e' sparito? :roll: :?: Era uno dei piu' competenti sicuramente....che fine ha fatto?
Mah... devo dire la verita', era uno dei piu' competenti, sono d'accordo, ma anche uno dei piu' critici con la gestione di 013. Diciamo che un giorno ha deciso di farsi cacciare da qua in malo modo ed ora frequenta altri lidi. Comunque sta bene ed e' in piena forma, l'ho incontrato giorni fa a Milano, in centro, anche lui a caccia dei famigerati biglietti... confesso che rivederlo mi ha fatto piacere, nonostante che quando se ne e' "andato" non e' stato affatto tenero con questo sito, tanto per usare un eufemismo. Ma e' passato del tempo, all'inizio provavo del risentimento nei suoi confronti, ma fermarsi un momento a parlare amichevolmente fa bene, e magari anche le divergenze si possono superare tra persone ragionevoli...
A lui comunque e' sempre dispiaciuto non frequentare piu' questo posto, ma ancora oggi purtroppo pensa che le divergenze con 013 fossero giustificate e non chiederebbe scusa per tornare. Peccato. Una certa nostalgia e' inevitabile... :roll:
zenigata
Devoted
Devoted

Messaggio da zenigata »

Marco ha scritto:Era da mettere in conto una leggera flessione da parte dei Depeche Mode: d'altronde erano dai tempi di Construction Time Again che non sbagliavano un colpo.
Bè, pensando a quello che stava succedendo a Dave tra il 1995 ed il 1996 i DM hanno fatto dei veri miracoli come ad esempio ULTRA che io trovo un capolavoro

We are the dead of night
We're in the zombie room
We're twilight's parasites
with self-inflicted wounds
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da .Stripped. »

Marco ha scritto:... erano dai tempi di Construction Time Again che non sbagliavano un colpo.
Per me "Construcion Time Again" non è colpo sbagliato, anzi è stato il punto di partenza per quel capolavoro che è "Some Great Reward".
Per quanto riguarda Exciter devo dire che alcune canzoni le trovo insopportabili, "Goodnight Lovers" su tutte, però nel complesso non è da buttare anche se lo trovo un po' "piatto".
Non credo che un gruppo possa sempre sfornare album ottimi, delle flessioni sono normali, l'importante e non ripetere l'errore per questo aspetto PTA con ansia :twisted:

.Stripped.
phunk-punk
Devoted
Devoted

Messaggio da phunk-punk »

direi un Bel disco, smplicemente non all'altezza degli altri. Tutto qui.
Il Piccolo Dave
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Il Piccolo Dave »

Per certi versi è stato un disco "sperimentale", forse per questo trova tante divergenze. A me personalmente piace ed è piaciuto molto. Non si finirà mai di parlare di questo disco... forse perché per certi versi non si riesce a mai a "comprendere" fino in fondo... magari tra un anno ne riparleremo come il loro capolavoro.
bertoicemachine
Ultra member
Ultra member

Messaggio da bertoicemachine »

Il Piccolo Dave ha scritto:Per certi versi è stato un disco "sperimentale", forse per questo trova tante divergenze. A me personalmente piace ed è piaciuto molto. Non si finirà mai di parlare di questo disco... forse perché per certi versi non si riesce a mai a "comprendere" fino in fondo... magari tra un anno ne riparleremo come il loro capolavoro.
x me lo e'.....un capolavoro!!!! ( a parte goodnight lovers )
Rispondi

Torna a “Discussioni”