CONCERTO DEI DEPECHE MODE

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da .Stripped. »

A Roma:
1) Colosseo
2) Olimpico
3) Circo Massimo
4) Flaminio
5) Palaeur
6) 'ndo capita :D

.Stripped.
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

salvodepeche ha scritto:Ragazzi ci vediamo tutti il 18 febbraio 2006 al forum di Assago!!
Ok, io sono il tizio con la shirt nera di 101 -
A meno che non opti per quella con la scritta "depeche fucking mode" ;)
Gabo
Competitive
Competitive

Messaggio da Gabo »

Sul tetto del Lingotto, Fletch e Martin dentro la cupola e Dave sulla piattaforma elicotteri..... noi tutti sulla pista ex fiat.....che storia.....

Immagine
alexmasterj
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexmasterj »

Sicuramente mi piacerebbe vederli al teatro grego-romano di taormina....un posto stupendo, suggestivo, con una acustica incredibile, credo che ne verrebbe fuori un concerto da sogno, dove i suoni dei Dm farebbero una figura eccelsa.
L'unico inconveniente è che il teatro è davvero piccolo, per i Cure c'erano solo 4800 persone, allora si potrebbe fare davvero come dice Salvo nell teatro di Siracusa 11000 posti....un posto forse un pò meno suggestivo (ma solo un po) ma con una acustica a detta degli esperti ancora migliore.
La sicilia è lontana? si certo ma anche milano è lontana per i ragazzi del sud...ed è forse ora che anche i Milanesi smuovesero un po il sederino per ascoltare i loro gruppi preferiti.... :twisted:
Inoltre credo che ci organizza i concerti per i Depeche la dovrebbe smettere di chiudersi dentro sti palazzetti dove c'è un caldo bestiale e la musica non si sente..perche non programmarle meglio ..sfruttando magari l'estate ?
gahan69
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gahan69 »

Lettera 22 ha scritto:Beh, ti puoi consolare con Carmen Consoli, che se non erro proprio lì ha registrato il suo CD/DVD live.
Era il Teatro Greco di Taormina...... :lol:
PaolaDepeche
Violator
Violator

Messaggio da PaolaDepeche »

A me piacerebbe vederli all'Arena di Verona, al Giglio di Reggio Emilia, mia città---il top però sarebbe al Vox di Nonantola, posto piccolo ed intimo nel quale ho sempre assistito ad ottimi concerti....

La mia preferenza è quindi per un posto che contenga non più di 2000 persone; ipotesi assolutamente irrealizzabile...dimostrazione ne è quello che sta accadendo in questi giorni....
gahan69
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gahan69 »

In una collina di prato verde con 150.000 fan di tutto il mondo........Location ideale le verdi colline irlandesi........Però l'idea della crociera non è male........ 8) 8)
gahan69
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gahan69 »

worldfullofnothing ha scritto:
salvodepeche ha scritto:Ragazzi ci vediamo tutti il 18 febbraio 2006 al forum di Assago!!
Ok, io sono il tizio con la shirt nera di 101 -
A meno che non opti per quella con la scritta "depeche fucking mode" ;)
T-shirt......Farà un freddo della madonna........ :lol:
worldfullofnothing
Angel
Angel

gahan69 ha scritto:T-shirt......Farà un freddo della madonna........ :lol:
Si, FUORI dal forum sicuramente ;)
mucci
Ultra member
Ultra member

Messaggio da mucci »

PENSANDOCI............NELLA VILLA AD ARCORE DI MI ZIO SILVIO NN SAREBBE MALE..........MAGARI POSSO DIRGLI DI COMPRARSELI.....KE BELLO TUTTE LE DOMENICHE A "BUONA DOMENICA"...INSIEME A MARIA MAURIZIO, COSTA E C.
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

mucci ha scritto:PENSANDOCI............NELLA VILLA AD ARCORE DI MI ZIO SILVIO NN SAREBBE MALE..........MAGARI POSSO DIRGLI DI COMPRARSELI.....KE BELLO TUTTE LE DOMENICHE A "BUONA DOMENICA"...INSIEME A MARIA MAURIZIO, COSTA E C.
Mi sa che a mio padre non piacciono i pesci morti. Allo zio Galliani e soprattutto mio cugino piacciono molto.....facciamola li, dai!!! :lol:
Marco
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Marco »

Alla Fiera di Cagliari.

BigDave cosa ne pensi? 8)
halo_no_tenshi
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da halo_no_tenshi »

A me piacerebbe ke lo facessero in una località più vicina al sud tipo roma, o anke taormina, come hanno fatto i cure (concerto+vacanza al mare :D sarebbe bellissimo). Forse anke a napoli, visto ke ci vado spesso x università, ma a napoli nn mi sentirei sicura a tornare al centro da sola. Un concerto a Bari nn so xkè nonostante la vicinanza nn mi convincerebbe...
enricoboban
Excited
Excited

Messaggio da enricoboban »

Ho visto che sul sito di ebay c'è gente che vende i biglietti per il concerto dei depeche a quasi 100 euro l'uno. Domanda per che cazzo hanno comprato i biglietti, per prendere per il cuolo noi fans? Io sono riuscito a prendere i biglietti che mi servono, ma c'è chi è rimasto senza anche per colpa di questi figli di.... Che ne dite di una denuncia collettiva, visto che è pure illegale?
worldfullofnothing
Angel
Angel

Firenze => Piazzale Michelangelo
(o Michelagnolo per i puristi..)

I Radiohead ci sono stati, non è sia proprio una location impossibile no?

E tutta le città che si stende sotto, molto molto suggestivo ;)
Rispondi

Torna a “Discussioni”