Corriere TicketOne

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Maka
Master
Master

Messaggio da Maka »

sushi ha scritto:
dreamon22 ha scritto:
darkiria ha scritto:Per ora non ho ne ricevuto la seconda mail ne i biglietti, speriamo bene :?
IDEM.... :?
idem anche io! :?
Io gli faccio causa e mi pagano il trapianto di fegato...ANCORA NISBAAAA ufffffffffffffffffffffffffffffffffffff
zeta82
Violator
Violator

Messaggio da zeta82 »

Ragazzi ma su Milano c'è qualcuno che ha già ricevuto i tickets???
monydm
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da monydm »

Ho mandato una mail alla TO ieri per chedere come mai non mi fossero arrivati ancora i biglietti, oggi mi hanno risposto che non sono ancora stati spediti e che comunque prima di spedirli mandano una seconda mail con i dati del pacco e del corriere.
P.s. biglietti ordinati una settimana fa dal sito rai per il 19 febbraio.
zenigata
Devoted
Devoted

Messaggio da zenigata »

Io i biglietti per il 18/2 li ho ordinati il 12/9 su www.biglietti.rai.it e mi sono arrivati questa mattina! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
halo_no_tenshi
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da halo_no_tenshi »

Io ho ordinato i biglietti x il 19-2 dal sito della rai mercoledì 14-9 e ieri ho mandato una mail col codice ordine x avere info riguardo il mio ordine ma nn si sono presi neanke la cortesia di rspondermi :shock:
Se mi risponderanno o se mi arriveranno i biglietti questi giorni sicuramente si rimetterà a piovere :lol:
vladydm
Devoted
Devoted

Messaggio da vladydm »

halo_no_tenshi ha scritto:Io ho ordinato i biglietti x il 19-2 dal sito della rai mercoledì 14-9 e ieri ho mandato una mail col codice ordine x avere info riguardo il mio ordine ma nn si sono presi neanke la cortesia di rspondermi :shock:
Se mi risponderanno o se mi arriveranno i biglietti questi giorni sicuramente si rimetterà a piovere :lol:
IDEMISSIMO!!!! Speriamo bene! :roll:
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da .Stripped. »

Oggi 22/09 mi è arrivata la prima email di TO:

"TicketOne ha il piacere di comunicarLe che i biglietti acquistati
tramite www.ticketone.it, sono stati consegnati a SDA gruppo Poste
Italiane SPA.

Entro un giorno lavorativo da oggi, riceverà un ulteriore email
contenente tutte le indicazioni della spedizione.

Distinti saluti
TicketOne SpA"

Ora dovrò attendere i dati della spedizione... e io attendo :)

.Stripped.
stripnea
Master
Master

Messaggio da stripnea »

Ho ricevuto anche io la mail che dice stripped (biglietti consegnati all'SDA) ieri alle 5 del pomeriggio. Sono appena arrivati al centro di smistamento dell'SDA mi ha avvertito il mio amico....rimani a casa che oggi passano!!!!
Io sono di Roma.
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

stripnea ha scritto:Ho ricevuto anche io la mail che dice stripped (biglietti consegnati all'SDA) ieri alle 5 del pomeriggio. Sono appena arrivati al centro di smistamento dell'SDA mi ha avvertito il mio amico....rimani a casa che oggi passano!!!!
Io sono di Roma.
Beati voi...io sono ancora in attesa....ho solo l'email di conferma del 14/09....speriamo bene...
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da .Stripped. »

stripnea ha scritto:Ho ricevuto anche io la mail che dice stripped (biglietti consegnati all'SDA) ieri alle 5 del pomeriggio. Sono appena arrivati al centro di smistamento dell'SDA mi ha avvertito il mio amico....rimani a casa che oggi passano!!!!
Io sono di Roma.
Io abito a circa 40 km da Roma e ho fatto inviare i biglietti a casa di alcuni parenti, ora li avviso.

Grazie :D

.Stripped.
stripnea
Master
Master

Messaggio da stripnea »

@ stripped ok hai letto, ti avevo mandato anche un mp x avvertirti, questi della TO sono tutti matti! :lol:
:ha11ucigenia:
Devoted
Devoted

Messaggio da :ha11ucigenia: »

Mi sembra di capire che stanno effettuando le spedizioni un po' alla volta e questo è anche comprensibile, visto che devono inviare parecchi biglietti in giro per l'Italia e non solo per i dM... resta comunque il fatto che sarò più tranquilla quando finalmente i miei li avrò in mano! Non mi fido molto della TO dopo quello che è successo per le prevendite e con i casini che si sentono su poste e corrieri, è normale essere un po' in agitazione...
khnopff
Violator
Violator
Contatta:

Messaggio da khnopff »

Ieri alle 17,35 mi hanno mandato l'email di conferma della spedizione, ma non avevo controllato la posta e stamattina con grande stupore ha suonato il corriere!!! WOWWW!! :D

Ah! Ho acquistato i biglietti il 12 sett. per il 18 su ticketone e abito a Brescia.
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

khnopff ha scritto:Ieri alle 17,35 mi hanno mandato l'email di conferma della spedizione, ma non avevo controllato la posta e stamattina con grande stupore ha suonato il corriere!!! WOWWW!! :D

Ah! Ho acquistato i biglietti il 12 sett. per il 18 su ticketone e abito a Brescia.
Auguri vivissimi...confermi che si tratta di SDA?Ma cos'è una busta? E dentro oltre ai biglietti cos'altro c'è??Sai com'è...la curiosità oltre che la tensione per chi come me ancora non ha ricevuto nulla è un pò tanta.... :shock:
khnopff
Violator
Violator
Contatta:

Messaggio da khnopff »

dreamon22 ha scritto:
khnopff ha scritto:Ieri alle 17,35 mi hanno mandato l'email di conferma della spedizione, ma non avevo controllato la posta e stamattina con grande stupore ha suonato il corriere!!! WOWWW!! :D

Auguri vivissimi...confermi che si tratta di SDA?Ma cos'è una busta? E dentro oltre ai biglietti cos'altro c'è??Sai com'è...la curiosità oltre che la tensione per chi come me ancora non ha ricevuto nulla è un pò tanta.... :shock:
Sì sì è sda, che stranamente è passato ad un orario diverso dal solito, meno male che ha suonato due volte (ero a letto col mal di gola non volevo alzarmi). E' una busta sda e contiene i biglietti, una bolla e il giornaletto "forever one". :D
Rispondi

Torna a “Discussioni”