RICHIESTA BIGLIETTI

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

kraftwerkmode
Excited
Excited

Messaggio da kraftwerkmode »

Salve io sono nuovo qui...sto cercando sicuramente come molti di voi 2 biglietti x il 18 o se nn disponibili anche x il 19,che siano parterre,seduti,in ginocchio è ugale...se qualche buon anima ha due da vendere sono disp a pagarli anche un pò di più(non troppo ovviamente)

Vi ringrazio anticipatamente

se volete potete rispondere qui lukandrew11@virgilio.it

p.s ho sletto che oggi 21 sett ticketone ha riaperto...se è vero mi do un altro pugno nello stomaco visto che ero a dormire... :x
Franz Schubert
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Franz Schubert »

letto che oggi 21 sett ticketone ha riaperto...se è vero mi do un altro pugno nello stomaco visto che ero a dormire... :x[/quote]

comincia a percuoterti
olivermj
Devoted
Devoted

Messaggio da olivermj »

Ciao!
Ho 2 biglietti per il 19, anello B, tribuna numerata. Il costo è quello del biglietto e cioè 41,40 euro l'uno, nessun ricarico. Li vendo solo perchè ho trovato quelli del 18.
Se siete interessate contattatemi su o.giberti@fastwebnet.it entro le 19 oppure al 3358230505 nei prossimi giorni. Sono di Milano
:D
Rinie
Excited
Excited

Messaggio da Rinie »

Ciao a tutti, ankio sto cercando disperatamente due biglietti per una delle due date...sò che le speranze sono minime ma in ogni caso se qualcuno può vendermeli mi contatti a softronic@gmail.com

grazie mille
kraftwerkmode
Excited
Excited

Messaggio da kraftwerkmode »

sto cercando sicuramente come molti di voi 2 biglietti x il 18 o se nn disponibili anche x il 19,che siano parterre,seduti,in ginocchio è ugale...se qualche buon anima ha due da vendere sono disp a pagarli anche un pò di più(non troppo ovviamente)

Vi ringrazio anticipatamente

se volete potete rispondere qui lukandrew11@virgilio.it

ancora grazie...scrivete scrivete
manfrigol
Excited
Excited

Messaggio da manfrigol »

Voglio andare al concerto,se qualcuno mi vende un biglietto avrà fortuna e salute per tutta la vita.Mi chiamo Davide,tel:3290806839,e mail:manfrigol@virgilio.it
Deka
Excited
Excited

Messaggio da Deka »

Ragazzi cerco 4 biglietti per qualsiasi delle due date e in qualsiasi posto! Contattatemi tramite pm o a black.geko@gmail.com!!

Ve li pago anche in piu' del prezzo!!!

Contattatemi!!!!
poppi
Excited
Excited

Messaggio da poppi »

:cry: Mi servono due biglietti, tre se possibile per il concerto di Milano, va bene qualsiasi data. Andrebbe bene anche per quello in Slovenia. Se c'è qualcuno che mi puo' aiutare mi contatti: paola_salvador@virgilio.it
MoonFish
Violator
Violator
Contatta:

Messaggio da MoonFish »

Non trovo più traccia del concerto di Ljubljana, credo che sia stato sostituito da quello a Zagreb, in Croazia.
Peccato, mi avrebbe fatto piacere visitarla. :?
poppi
Excited
Excited

Messaggio da poppi »

SAI DOVE POSSO TROVARE I BIGLIETTI PER IL CONCERTO IN CROAZIA?? POPPI
MoonFish
Violator
Violator
Contatta:

Messaggio da MoonFish »

Parrebbe qui: www.ticketpro.com.hr
Ci capissi qualcosa, magari...
jak
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jak »

I biglietti li trovate a mantova andaye sul topic biglietti per napoletani e non
Bong !
Devoted
Devoted

Messaggio da Bong ! »

Ciao ragazzi, anche io sono rimasto a bocca asciutta sia questa volta che la precedente con l'exciter tour. Capisco che , visto le innumerevoli richieste di biglietti già pubblicate in questa sezione del forum, oramai è quasi impossibile sperarci, però... se qualcuno avesse 2 bigliettini.... va bene qualsiasi delle due date (18 o 19 febbraio a milano) e qualsiasi posto, BASTA ESSERCI !!!!!
Vi lascio il mio indirizzo mail che è bong@email.it
Ciao.
dM 4ever !!
Ultima modifica di Bong ! il sab ott 08, 2005 5:17 pm, modificato 1 volta in totale.
AdMode
Master
Master

Messaggio da AdMode »

qualcuno ha novità sui biglietti?? :?: qualcuno è riuscito a trovarli in questi giorni? anche io comunque mi metto un fila per 2 ticket....
goodnight lovers! 8)
personaljesus
Excited
Excited

richiesta

Messaggio da personaljesus »

CERCO DISPERATAMENTE TRE BIGLIETTI PER MILANO SONO IN ZONA TARANTO VORREI SAPERE ANKE DOVE TROVARLI PER FAVORE E IL REGALO DI COMPLEANNO PER MIO FRATELLO
Bloccato

Torna a “Discussioni”