la + emozionante
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Franz Schubert
- Ultra member

- Volevounnickpiucorto
- Ultra member

- Contatta:
Walking in my shoes è stata in assoluto quella ke + mi ha emozionato ma credo anke enjoy the silence quando uscì. Probabilmente anke Home... A parte Exciter ogni album dei DM ha avuto almeno un picco incredibile nei miei gusti... Potrò sembrare banale ma i titoli sono questi 3 ma in particolare quella in cui mi sono maggiormente immerso è la prima ke ho citato. D'altro canto quelle ke mi hanno emozionato meno sono molte di Exciter e pochissime sparse negli altri album... Rush l'unica di sofad, The love thieves l'unica di ultra, pipeline di CTA, Monument in ABF,shine, the dead of night, the sweetest condition, when the body speaks in exciter. Benedico tutto il resto della discografia a parte qlk strumentale.
- DRESSEDinBLACK
- Devoted

- V10LAT0R
- Master

- Contatta:
Chi ha detto che Ultra è sottovalutato? Per me è ai livelli di Violator e di Black Celebration!suduseless ha scritto:IO DICO USELESS...TROPPI RICORDI LEGATI A QUELLA CANZONE!
E POI VOGLIAMO PARLARE DEL VIDEO? CON QUEL FINALE MI SCONVOLGE
E MI METTI I BRIVIDI OGNI VOLTA CHE LO VEDO!
E AGGIUNGO CHE ULTRA E' UNO DEGLI ALBUM PIU' SOTTOVALUTATI DEI DM MA DI GRAN LUNGA IL PIU' BELLO...SECONDO ME ENTRA NELLA TOP 10 DEI MIGLIORI ALBUM DELLA STORIA DELLA MUSICA!
- worldfullofnothing
- Angel