forte anke il video
la + emozionante
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
halo_no_tenshi
- Devoted

- Contatta:
-
halo in reverse
- Angel

-
bertoicemachine
- Ultra member

nel 97 il video di barrel of a gun + che sconcolgermi l' esistenza mi ha fatto stravolgere la mia esistenza!!!!!!!!!!!!!!!!gahan69 ha scritto:Il video nel 1997 mi ha sconvolto l'esistenza........halo_no_tenshi ha scritto:BARREL OF A GUN
forte anke il video![]()
![]()
![]()
tornando oggi in macchina ascoltavo waiting for the night.....e vai con i viaggi!!!!!!!!! speriamo che la rispolverano nel tour!!!!!
-
halo_no_tenshi
- Devoted

- Contatta:
Appuntogiulia ha scritto:in BARREL OF A GUN erano loro 3 sconvolti !!
Cmq stravolgere e scnvolgere hanno lo stesso significato bertoicemachine dove sta la differenza?
Sconvolgere=fig., turbare profondamente: s. la mente, l’animo di qcn.
Stravolgere=fig., turbare profondamente, sconvolgere (da http://www.demauroparavia.it)
-
bertoicemachine
- Ultra member

dovrebbero avere lo stesso significato....non e' lo stesso x quel che riguarda l' esistenza in generale e la mia....di esistenza!!!!!halo_no_tenshi ha scritto:Appuntogiulia ha scritto:in BARREL OF A GUN erano loro 3 sconvolti !!ogni tanto me lo rivedo insieme agli altri video in dvd, mi colpì molto all'epoca e l'idea degli occhi disegnati sulle palpebre era davvero forte, infatti dopo ho provato pure io a disegnarli sulle palpebre di una mia amica
fortissimo
![]()
Cmq stravolgere e scnvolgere hanno lo stesso significato bertoicemachine dove sta la differenza?![]()
Sconvolgere=fig., turbare profondamente: s. la mente, l’animo di qcn.
Stravolgere=fig., turbare profondamente, sconvolgere (da http://www.demauroparavia.it)
frivolezze!!!!
- singalongamode
- Ultra member