Party di lancio PTA 013/Virgin - Prenotazioni
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Salve a tutti, sono un nuovo iscritto e penso di esserci la sera dell'8.
Sono ovviamente un appassionato di musica elettronica, dei Depeche ma anche dei Pet Shop Boys di cui sono associato ad una sorta di fans club italiano.
Vi chiedo il permesso di diffondere la notizia della serata anche nella mailing list italiana dei Pet Shop Boys, sicuramente ci saranno persone interessate anche lì.

Sono ovviamente un appassionato di musica elettronica, dei Depeche ma anche dei Pet Shop Boys di cui sono associato ad una sorta di fans club italiano.
Vi chiedo il permesso di diffondere la notizia della serata anche nella mailing list italiana dei Pet Shop Boys, sicuramente ci saranno persone interessate anche lì.
- VertigoDj
- Ultra member

- Contatta:
Sygma eheh ma che sorpresa... noi ci conosciamo... mi chiamavo RobbieSYGMA ha scritto:Salve a tutti, sono un nuovo iscritto e penso di esserci la sera dell'8.
benvenuto
curem ha scritto:L'ingresso è gratuito per un utente più un accompagnatore previa richiesta di partecipazione alla serata inviando una mail infoparty@depechemodeitalia.com.Steelrose ha scritto:volevo fare la stessa domanda. c'è un limite alle persone che si possono far venire?alexmasterj ha scritto:Ma quanti amici posso portare ?
Chiaro che pagheranno regolarmente il biglietto...possono venire in massa..anzi in masses?
comunque io ci sarò , devo ancora mandare la mail perchè devo decidere chi avrà la fortuna di "accompagnarmi"..
Seguirà una mail di conferma per l'avvenuta registrazione.
Tutti gli altri....ripeto....tutti gli altri (quindi potete portare anche 10000 amici!) pagano la modica cifra di 5 euro.
Dopo la 00.00 (cioè alla fine dell'ascolto del nuovo disco!) l'entrata è gratuita.
Per altre informazioni siamo a disposizione.
A breve troverete su 013 tutte le informazioni utili.
faith and devotion
ciao Sygma, benvenuto!!!!! spero che il quote ti sia di aiuto
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
si mi sono divertito molto ma avevo 10000 lire in tutto (emergenze varie) e non avevo ne pranzato e ne cenato ,avevo speso tutto in traghetto e treno ,per quello lo chiesto, quando BON HARRIS E DOUGLAS ci aveva chiesto di accompagnarli in giro dopo mi son vergognato per i soldi ed ho rifiutato! sigh!!