che scaletta vorreste????

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

phunk-punk
Devoted
Devoted

Messaggio da phunk-punk »

darkboy80 ha scritto:il mio sogno è sentire le canzoni degli album più vecchi, speak and spell, a broken frame ecc, ma credo che rimarrà un sogno. mi piacerebbe tanto ascoltare leave in silence, ice machine, this is fun. spero vivamente che facciano blasphemous rumors e black celebration

secondo me sarai accontentato, dato il ritorno dei Nostri ad un '80 Style... (Leave in Silence...) :D
:ha11ucigenia:
Devoted
Devoted

Messaggio da :ha11ucigenia: »

.Stripped. ha scritto:
:ha11ucigenia: ha scritto: ...
Se poi ci fosse pure Stripped, allora non risponderei più delle mie azioni! :wink:
Eccomi :wink:

ahahah :D :D :D

.Stripped.
:lol: :lol: :lol: :lol:
recoil
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da recoil »

a me basta che ci siano meno canzoni possibili (al massimo freelove) di exciter, poi giuro che mi accontento di tutto :wink:
darkboy80
Violator
Violator

Messaggio da darkboy80 »

phunk-punk ha scritto:
darkboy80 ha scritto:il mio sogno è sentire le canzoni degli album più vecchi, speak and spell, a broken frame ecc, ma credo che rimarrà un sogno. mi piacerebbe tanto ascoltare leave in silence, ice machine, this is fun. spero vivamente che facciano blasphemous rumors e black celebration

secondo me sarai accontentato, dato il ritorno dei Nostri ad un '80 Style... (Leave in Silence...) :D

io lo spero vivamente! e poi spero anche io che facciano poche canzoni di exiter, meglio se una sola. cmq possono suonare quello che vogliono, mi basta ESSERCI :wink:
stripnea
Master
Master

Messaggio da stripnea »

Vorrei sentire leave in silence e behind the wheel, nn chiedo altro....
facciamo anche new dress e here is the house :wink:
halo in reverse
Angel
Angel

Messaggio da halo in reverse »

worldfullofnothing ha scritto:
halo in reverse ha scritto:io ci vedrei benissimo "the things you said" ...poi, sea of sin sarei proprio curioso di sentirla! purtroppo non posso permettermi i cofanetti (studente squattrinato :cry: ) e mi sono perso tutte le b-side. Confido nel marketing mute per un'operazione tipo remix triplo verso il 2007... :)
Qualcosa del genere esiste già:

Depeche Mode - B-Sides & Instrumentals 81>98

Immagine

Tracklisting:

CD 1: 1. Ice machine/ 2. Shout/ 3. Now this is fun/ 4. Work hard/ 5. Fools/ 6. In your memory/ 7. (Set me free) Remotivate me/ 8. Somebody (remix)/ 9. Flexible/ 10. Fly on the windscreen/ 11. But not tonight/ 12. Pleasure, little treasure/ 13. Route 66 (Nile Rogers mix)/ 14. Dangerous/ 15. Happiest girl (Jack mix)/ 16. Sea of sin (tonal mix)/ 17. My joy/ 18. Death's door/ 19. Surrender

CD 2: 1. Any second now/ 2. Oberkorn (It's a small town) (development mix)/ 3. Further excerpts from: my secret garden/ 4. The great outdoors/ 5. Christmas Island extended/ 6. It doesn't matter two instrumental/ 7. Agent Orange/ 8. Fpmip/ 9. St. Jarna/ 10. Sonata no. 14 in C#m (Moonlight Sonata)/ 11. Kaleid/ 12. Memphisto/ 13. Sibeling/ 14. Painkiller/ 15. Slowblow/ 16. Headstar
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: non ne sapevo niente! :o domani dovrò far visita ad un tale che vende in centro città strani dischi sottili, magici e lucenti (o c'è solo l'edizione in vinile?) dai quali esce musica di un altro mondo :lol: qualcuno ne ho anch'io e ci sono piante in copertina. Godono TUTTE di ottima salute, specialmente quella rossa :wink:
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

halo in reverse ha scritto:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: non ne sapevo niente! :o domani dovrò far visita ad un tale che vende in centro città strani dischi sottili, magici e lucenti (o c'è solo l'edizione in vinile?) dai quali esce musica di un altro mondo :lol: qualcuno ne ho anch'io e ci sono piante in copertina. Godono TUTTE di ottima salute, specialmente quella rossa :wink:
Io ho un cd doppio ;)
Lupo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Lupo »

worldfullofnothing ha scritto:
Lupo ha scritto:[..] Exciter (una sola dai... ;) ) e PTA...
Quale? ;)

Certo, pare che per alcuni i dM si sarebbero dovuti far ibernare nel 1985...via, il mondo va avanti!
Dream On? Dead of Night? Shine che non l'hanno fatta nel tour? Ma si forse ce ne stanno bene pure 2... :lol:

comunque ti quoto dove parli del desiderio di ibernazione che pare abbia coinvolto mezzo forum :lol:
il quarto uomo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da il quarto uomo »

ma è un cd ufficiale? sul sito della mute non ho trovato niente
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

il quarto uomo ha scritto:ma è un cd ufficiale?
no.
Emax
Excited
Excited

Messaggio da Emax »

a me basterebbe che non facciano black celebration nel ultima versione proposta ,violation tour aveva un bel suono e spero che riprendano quel piglio!
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

Freestate ha scritto:
il quarto uomo ha scritto:ma è un cd ufficiale?
no.

Ora non l'ho sottomano (non sono a casa), ma ricercando sul web trovo come riferimento:

2001 Mute Records Ltd/Mushroom Records Pty Ltd. / MUSH320522-2

Indi parrebbe almeno "licenziato" ufficialmente, se anche non ufficiale.
Mi riservo di fornire ulteriori informazioni in merito.
La Mushroom Records è un'etichetta australiana, tra l'altro ;)
gahan69
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gahan69 »

Confermo la non ufficialità di quel doppio cd........ :!: :!:
zeta82
Violator
Violator

Messaggio da zeta82 »

Tolte le scontate canzoni di PTA mi accontenterei delle seguenti:

Halo
Enjoy the silence (magari con una performance di Gore tipo quella a Colonia del '98)
Shake the disease
The Things you said
Behind the Wheel
Una tra Freestate e Insight
Clean
Blasphemous rumors
Never let me down again
The sun & the rainfall (come ultima song non sarebbe male per chiudere)
Freelove (l'unica che mi piacerebbe di Exciter)

saluti...
gahan69
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gahan69 »

Ha parte PTA molti pezzi anni 80.........Mi piacerebbe ascoltre dal vivo SHINE.... :lol: :lol:
Rispondi