Io sapevo che dopo due essere passati 2 volte la posta la mandavano al macero..stripnea ha scritto:leggo ora che il corriere TO è l'SDA....
da quanto so io se il corriere passa 2 volte e nn ti trova, i biglietti vanno a finire all'ufficio postale; quindi nn c'è nulla di che preoccuparsi!![]()
Corriere TicketOne
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- worldfullofnothing
- Angel

Ma figurati rimangono in giacenza una settimana, se non ricordo male, presso l'ufficio postale e poi tornano al mittente.worldfullofnothing ha scritto:Io sapevo che dopo due essere passati 2 volte la posta la mandavano al macero..stripnea ha scritto:leggo ora che il corriere TO è l'SDA....
da quanto so io se il corriere passa 2 volte e nn ti trova, i biglietti vanno a finire all'ufficio postale; quindi nn c'è nulla di che preoccuparsi!![]()
- worldfullofnothing
- Angel

E considerando chi è il mittente..monydm ha scritto:Ma figurati rimangono in giacenza una settimana, se non ricordo male, presso l'ufficio postale e poi tornano al mittente.worldfullofnothing ha scritto:Io sapevo che dopo due essere passati 2 volte la posta la mandavano al macero..stripnea ha scritto:leggo ora che il corriere TO è l'SDA....
a parte gli scherzi, non sono MAI arrivato al punto che passassero per più di due volte senza trovare nessuno, ma non ci tengo a verificare la procedura successiva. Voi?
worldfullofnothing ha scritto:E considerando chi è il mittente..monydm ha scritto:Ma figurati rimangono in giacenza una settimana, se non ricordo male, presso l'ufficio postale e poi tornano al mittente.worldfullofnothing ha scritto:Io sapevo che dopo due essere passati 2 volte la posta la mandavano al macero..stripnea ha scritto:leggo ora che il corriere TO è l'SDA....
quote]
In che senso?
- worldfullofnothing
- Angel

ho tel alla posta
dicono di sentire l'SDA
ho chiamato l'SDA
dicono che il corriere a discrezione sua passa 1 o 2 volte poi se nn ti trova ti lascia un bigliettino che ti dice di andarli a ritirare presso il deposito SDA competente per la tua zona; mi dice cmq di chiamare il mittente
chiamo la TO
depeche mode? no i biglietti nn sono ancora stati stampati!
ma se a qlc sono arrivati! e x giunta senza mail di avviso! e se io nn ci sono a casa che fine fanno i biglietti?
tornano da noi!
e io che devo fare
?
ti contattiamo noi, i biglietti nn li perdi
ho capito va più tardi sento il mio amico dell'SDA
mi stanno girando di brutto
dicono di sentire l'SDA
ho chiamato l'SDA
dicono che il corriere a discrezione sua passa 1 o 2 volte poi se nn ti trova ti lascia un bigliettino che ti dice di andarli a ritirare presso il deposito SDA competente per la tua zona; mi dice cmq di chiamare il mittente
chiamo la TO
tornano da noi!
e io che devo fare
ti contattiamo noi, i biglietti nn li perdi
ho capito va più tardi sento il mio amico dell'SDA
mi stanno girando di brutto
- :ha11ucigenia:
- Devoted

A me questo thread ha messo un'ansia addosso!
Io ho preso 2 biglietti per il 18/02 su TO lunedi 12/09 e non mi è ancora arrivato nulla, se non l'e-mail di conferma ordine (almeno quella!). Fino al concerto c'è tempo, ma prima vedo i biglietti, meglio mi sento!! Speriamo non tardino troppo ad arrivare, non vorrei rischiare un esaurimento nervoso, anche perchè i vostri commenti sull'SDA non fanno che aumentare il mio stato di agitazione e anch'io in passato ho avuto esperienze non proprio felici con questo corriere!
Io ho preso 2 biglietti per il 18/02 su TO lunedi 12/09 e non mi è ancora arrivato nulla, se non l'e-mail di conferma ordine (almeno quella!). Fino al concerto c'è tempo, ma prima vedo i biglietti, meglio mi sento!! Speriamo non tardino troppo ad arrivare, non vorrei rischiare un esaurimento nervoso, anche perchè i vostri commenti sull'SDA non fanno che aumentare il mio stato di agitazione e anch'io in passato ho avuto esperienze non proprio felici con questo corriere!
- SHINE FOR ME
- Ultra member

Grazie per la comprensione e l'appoggio... adesso mi calmo... prendo il Valium di mia nonna.... un boccettino intero secondo me potrebbe bastare....... almeno fino a giovedì... poi se non arrivano vado dal medico e mi faccio presrivere qualcosa di più peso.... Tavor... roba del genere....dreamon22 ha scritto:Calma calma...ho chiamato poco fa la TO e mi hanno detto che non tutti i biglietti partono in contemporanea......stiamo a vedere...però ho saputo che alcuni hanno ricevuto i tagliandi senza le email di conferma....questa è l'unica cosa che mi preoccupa...il fatto di non sapere quando partono e non poter monitorare la spedizione....SHINE FOR ME ha scritto:Ecco io sono sempre più disperata dopo sti post.....
Non avevo valutato l'opportunità che mi potessero perdere i biglietti......
Non ci voglio pensate xchè credo che mi scatterebbe la viuuuuuuuuleeeeeeenzaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!
A me non è ancora arrivato nulla mannaggia..... ne la mail del corriere ne iol corriere.... voglio piangere!!!!
- worldfullofnothing
- Angel

Se le persone che annunciano in eoni di thread "BIGLIETTI ARRIVATI!!!" avessero pensato un attimo a dire anche *dove* li avevano acquistati e *dove abitano* avremmo avuto le idee più precise. Invece, nonostante diversi appelli in merito, niente.
Pare che arrivino quelli cdrai, ma quelli TO? Leggo che devono stamparli (ma tutti, solo quelli che non hanno già dato ai bagarini, quelli del 18, quelli del 19), insomma, vediamo di essere più chiari
La cosa che se l'SDA non ti trova li manda alla posta e ti arriva il tagliandino giallo mi pareva un pò una barzelletta..io per l'ultimo travaglio SDA in cui hanno detto di essere passati e che non c'era il nome sul campanello ho fissato il ritiro presso un punto SDA di zona.
Ci vado e il tizio non ne sa niente, guarda a video e non gli appare la cosa. Mi chiede se sono sicuro, dato che non c'è traccia di Ritiro concordato.
Per fortuna dopo un quarto d'ora passano a portargli un pò di roba e c'è anche il mio pacco.
Di solito lasciano un avviso adesivo dicendo che ripasseranno il .... (e non sempre c'è neppure la data!) e di contattare il gg seguente il numero tal di tali dalle 8,30 in poi (sei fortunato se rispondono verso le 9.00).
Ma per il resto, si potrà magari "ingrullire" un pò ma le cose spedite arrivano*. Anche in meno di 5 mesi, eh eh eh.
NO PANIC!!!!!!
Pare che arrivino quelli cdrai, ma quelli TO? Leggo che devono stamparli (ma tutti, solo quelli che non hanno già dato ai bagarini, quelli del 18, quelli del 19), insomma, vediamo di essere più chiari
La cosa che se l'SDA non ti trova li manda alla posta e ti arriva il tagliandino giallo mi pareva un pò una barzelletta..io per l'ultimo travaglio SDA in cui hanno detto di essere passati e che non c'era il nome sul campanello ho fissato il ritiro presso un punto SDA di zona.
Ci vado e il tizio non ne sa niente, guarda a video e non gli appare la cosa. Mi chiede se sono sicuro, dato che non c'è traccia di Ritiro concordato.
Per fortuna dopo un quarto d'ora passano a portargli un pò di roba e c'è anche il mio pacco.
Di solito lasciano un avviso adesivo dicendo che ripasseranno il .... (e non sempre c'è neppure la data!) e di contattare il gg seguente il numero tal di tali dalle 8,30 in poi (sei fortunato se rispondono verso le 9.00).
Ma per il resto, si potrà magari "ingrullire" un pò ma le cose spedite arrivano*. Anche in meno di 5 mesi, eh eh eh.
NO PANIC!!!!!!
Se può servire, faccio chiarezza per quel che riguarda la mia posizione ad oggi:
-------------------------------------------------------------------------------------
Il 12/09 alle 09:07 ho acquistato N° 2 biglietti per il 18 tramite il sito TktOne
(ho ricevuto pressochè immediatamente la mail di conferma ordine)
Il 12/09 alle 13:41 ho acquistato N° 2 biglietti per il 18 tramite il sito CDRai
Il 15/09 alle 17:51/53 ho ricevuto 2 e-mail da internet@ticketone.it dove mi venive detto che i biglietti (2+2) erano stati consegnati ad SDA,
e che avrei ricevuto entro 24 ore una nuova e-mail con tutti i dettagli della spedizione.
Il 16/09 alle 12:02 ho trovato i biglietti in entrata (!) (pur non avendo ricevuto alcuna ulteriore email)
-------------------------------------------------------------------------------------
Il 14/09 alle 09:40 ho acquistato N° 1 biglietto per il 19 tramite il sito CDRai
Non ho ancora ricevuto alcuna e-mail (a parte quella immediata di conferma ordine) nè tantomeno i biglietti per quest'ultimo ordine.
Zona di consegna: Venezia
Saluti,
torcH
Il 12/09 alle 09:07 ho acquistato N° 2 biglietti per il 18 tramite il sito TktOne
Il 12/09 alle 13:41 ho acquistato N° 2 biglietti per il 18 tramite il sito CDRai
Il 15/09 alle 17:51/53 ho ricevuto 2 e-mail da internet@ticketone.it dove mi venive detto che i biglietti (2+2) erano stati consegnati ad SDA,
e che avrei ricevuto entro 24 ore una nuova e-mail con tutti i dettagli della spedizione.
Il 16/09 alle 12:02 ho trovato i biglietti in entrata (!) (pur non avendo ricevuto alcuna ulteriore email)
Il 14/09 alle 09:40 ho acquistato N° 1 biglietto per il 19 tramite il sito CDRai
Non ho ancora ricevuto alcuna e-mail (a parte quella immediata di conferma ordine) nè tantomeno i biglietti per quest'ultimo ordine.
Zona di consegna: Venezia
Saluti,
torcH
Stripnea ha scritto:chiamo la TO
Questo è quanto ha saputo dirmi la centralinista della TO. Io riporto l'informazione e non aggiungo cose che la tizia nn mi ha saputo dire.worldfullofnothing ha scritto:Pare che arrivino quelli cdrai, ma quelli TO? Leggo che devono stamparli (ma tutti, solo quelli che non hanno già dato ai bagarini, quelli del 18, quelli del 19), insomma, vediamo di essere più chiari
Se hai letto bene ho anche detto alla tizia che questo nn era esatto xchè come leggi su queste pagine a qualcuno i biglietti sono arrivati, sia del 18 che del 19. La tizia questo sapeva, punto.
Stripnea ha scritto:credo che vadano intuiti... cmq all'ufficio postale è tranquillo, ti arriva il talloncino giallo nella cassetta della posta che ti avvisa che all'ufficio postale in via....c'è una sorpresina x te!
worldfullofnothing ha scritto:La cosa che se l'SDA non ti trova li manda alla posta e ti arriva il tagliandino giallo mi pareva un pò una barzelletta..
Dipende dal che tipo di accordi la TO ha preso con l'SDA. Se lo dico è perchè mi è successo.
A parte questo ho sentito il mio amico dell'SDA e dice che dipende da che tipo di spedizione la TO ha scelto, i ticket potrebbero sia andare a finire alla posta, che al deposito SDA, sia tornare dritti dritti dal carnefice a milano.
Tra l'altro io nn ho neanche ricevuto la mail col numero della spedizione, quindi di più nn mi ha saputo dire. Quello che so l'ho scritto
Al mio ragazzo, l'ultima volta che ho mandato un pacco, non solo non hanno suonato ma gli hanno tirato il pacco nel giardino al di là del cancellotorch ha scritto:Salve,
ribadisco: non hanno suonato, quindi non hanno avuto alcuna firma (quantomeno non da me... ed io ero rimasto a casa tutta la mattinata).
E questa cosa si è ripetuta più e più volte...
La penultima volta per dei biglietti dei Nine Inch Nails...
Saluti,
trocH
p.s.: se cercate su google, trovate appunto messaggi del tipo "SDA non ha suonato, ed ha lasciato il pacco giù..." o cose del genere...
Comunque, ad oggi, devo dire di non essere incorso, fortunatamente, in nessuna sottrazione merci da parte di terzi...