A PAIN THAT I'M USED TO

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

halo in reverse
Angel
Angel

Messaggio da halo in reverse »

grande IamYou :) :) :) i NIN sono una lacuna grave della mia discografia, lacuna che colmerò naturalmente, ma dopo l'inverno (perchè è la mia fase più synth pop).

l'attesa sta diventando pesante. Scusate se pongo una domanda off topic: come posso inserire, in fondo ai post, dei commenti che vengano visualizzati sempre (per esempio, il ritornello di precious)? :)
supa_fab
Violator
Violator

Messaggio da supa_fab »

astralwerk ha scritto:scusate ma dove l'avete trovata?gira gia in rete?potete darmi qualke dritta voglio ascoltarla ankio.mandatemi un mess privato o ppure sulla mia email dbf76@libero.it
soulseek... se hai problemi fammi sapere.
Fly on the windscreen
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Fly on the windscreen »

occhio che i NIN con il synth pop c'entrano come i cavoli a merenda...
ButNotTonight
Devoted
Devoted

Messaggio da ButNotTonight »

Strepitosa. Da studio è un altra cosa rispetto alla registrazione live. Musicalmente condivido i giudizi di iamyou e fly on the windscreen. Aggiungo solo, a titolo personale, che mi ha fatto riprovare gli stessi brividi che da adolescente mi venivano ascoltando il sound industriale di Some Great Reward, album che molti sottovalutano. Ma questo è un altro discorso e meriterebbe altro thread.
Fly on the windscreen
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Fly on the windscreen »

ButNotTonight ha scritto:Strepitosa. Da studio è un altra cosa rispetto alla registrazione live. Musicalmente condivido i giudizi di iamyou e fly on the windscreen. Aggiungo solo, a titolo personale, che mi ha fatto riprovare gli stessi brividi che da adolescente mi venivano ascoltando il sound industriale di Some Great Reward, album che molti sottovalutano. Ma questo è un altro discorso e meriterebbe altro thread.
grazie per essere d'accordo con me (ottima anche la disamina di i'm you) e io sono d'accordissimo con te su some great reward.
:wink:
DriveANYWHERE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DriveANYWHERE »

ce l'ho sul desktop ma penso che fisserò l'icona a vuoto per altri 5 minuti prima di cestinarla... non voglio ascoltarla ora!!!
attendo però altre "recenzioni"... mi gusto meglio l'attesa!
Loop
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Loop »

A riscoltarla da studio a me pare di sentire una versione aggiornata di THE DEAD OF NIGHT. Molto EXCITER nei suoni e negli arrangiamenti.
PRECIOUS mi suona alla ENJOY THE SILENCE e JOHN THE REVELATOR da quel poco che ho sentito assomiglia a PERSONAL JESUS.

L'album sembra bello, sembra tosto, sembrano essere tornati ai bei vecchi tempi, MA....

... non è che ci stanno a piglià per culo?
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Loop ha scritto:A riscoltarla da studio a me pare di sentire una versione aggiornata di THE DEAD OF NIGHT. Molto EXCITER nei suoni e negli arrangiamenti.
PRECIOUS mi suona alla ENJOY THE SILENCE e JOHN THE REVELATOR da quel poco che ho sentito assomiglia a PERSONAL JESUS.

L'album sembra bello, sembra tosto, sembrano essere tornati ai bei vecchi tempi, MA....

... non è che ci stanno a piglià per culo?
Visto che a me exciter piace molto, se questo è migliore allora è un capolavoro!!
cloclo5
Devoted
Devoted

Messaggio da cloclo5 »

Sono troppo curiosa anzi DEVO sentirla. Non resisto
Se qualcuno mi mandasse qualche riferimento la mia email privata e'
Cloclo5@virgilio.it
Grazie
Ciao
Cloclo5
sonyp900
Devoted
Devoted

Messaggio da sonyp900 »

thanks....: dm75@libero.it
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

Guardavo ieri con slsk ma niente all'orizzonte. Sono rimasto alla versione "live".

Se qualcuno di buon cuore...io sono qui ---> ilcasononesiste@yahoo.it
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Secondo me come ho già detto di exciter ci sono solo le sirene distorte dell'inizio ke rimandano a the dead of night ma il sound è diverso (mooooolto + dark di exciter che nel complesso è molto leggero x me soprattutto negli arrangiamenti). Qui la batteria incalza mentre è quasi assente in exciter (tutti gli album dei dm potevano chiamarsi così tranne questo). A loop volevo kiedere se può farmi ascoltare il pezzo di jtr ke ha ascoltato lui visto ke non ho il dm receiver
walter
Violator
Violator

Messaggio da walter »

Anche io sono riuscito a scaricare solo la versione live.. ma dove l'avete trovato quella da studio.. più passano i giorni e qui più si impazzisce.. ma quando viene fuori sto album ?? se potete dare qualche indicazione o altro sono su ..
walter@deltalinesrl.it
GualGore
Devoted
Devoted

...

Messaggio da GualGore »

La distorsione delle sirene è praticamente identica a TDON...il testo e l'atmosfera però sono dark al punto giusto...preferisco Precious...dopo averla fatta ascoltare ad un amico che nn conosce i DM questi mi ha chiesto:"Ma questo pezzo di che anno è? '85?"
astralwerk
Devoted
Devoted

Messaggio da astralwerk »

a quando pare sono l'unico qui ke ancora nn ha ascoltato la versione studio!!vi prego devoti voglio sentirla ankio... :cry: dbf76@libero.it
Rispondi

Torna a “Discussioni”