Avviso per tutti
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Avviso per tutti
Grazie ad una segnalazione privata, ho appena sbattuto fuori tale fmcstudio che in questo forum cercava di rivendere biglietti a 110 e 125 euro (piu' spese di spedizione, ovviamente).
Volete aiutarmi a cacciare questi morti di fame o no ?
Se non mi segnalate chi fa cose del genere, favorite il bagarinaggio, perfino qui.
E andiamo.....
Fab
Volete aiutarmi a cacciare questi morti di fame o no ?
Se non mi segnalate chi fa cose del genere, favorite il bagarinaggio, perfino qui.
E andiamo.....
Fab
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- marjorey10
- Ultra member

- Contatta:
tra l'altro in biglietteria continuano a ripetermi che li rimetteranno in circolazione, non ci credo che sono terminate due date del forum in poche ore, vabbè che sono i depeche, ma nel forum ce ne stà una cifra di gente
al concerto degli oasis all'alcatraz quie maledetti di ticketone hanno combinato la stessa porcata, e mi è toccato comprarli al triplo...
non fatevi fregare!
al concerto degli oasis all'alcatraz quie maledetti di ticketone hanno combinato la stessa porcata, e mi è toccato comprarli al triplo...
non fatevi fregare!
- worldinmyeyes86
- Master

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
-
DarkofMatinee
- Excited

raga purtroppo anche quelli di e.bay ci marciano su ste storie dei concerti , esitano a sospendere le aste ed infatti non vi siete mai accorti delle inserzioni pubblicitarie di ebay "biglietti del concerto" su google ? Io le aste le sto segnalando cmq , ma dubito che tutti sti delinquenti vengano bloccati!
- kjria
- Ultra member

- Contatta:
Io avevo mandato una mail ai tipi di ClearChannel per chiedere info il 12/09 e loro mi hanno subito risposto che mi avrebbero fatto sapere dove acquistare i biglietti nella mia zona di residenza (che, guarda un po', non è Milano). Seee!! Chi vive sperando, muore ca****o, dice saggiamente il detto. Mi rispondono solo oggi che sono spiacenti ma i biglietti sono esauriti...worldinmyeyes86 ha scritto:io ho kiamato a quelli della clearchannel per informazioni e mi han detto ke sn completamente esauriti!!a ki dobbiamo credere?
Ma dai!
- il quarto uomo
- Ultra member