che scaletta vorreste????
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Giorgio Minale? Nulla ha fatto di così grave per augurarmi nulla di cattivo... ma devo confessare che anche a distanza di anni leggere il suo nome mi fa I-N-C-A-Z-Z-A-R-E... scusate l' intromissione...TOMETA ha scritto:Cari devoti,siamo tutti legati al soun primordiale dei depeche,del resto per chi come noi lo ha nelle vene!!!!
P.s:certo che se a dirlo è una vecchietta di 35 anni con 2 bimbi di 3 e 4 anni a cui si chiede"chi sono i vostri cantanti preferiti?"secondo voi cosa rispondono?!!!!!!!
GRAZIE RAGAZZI!
Questo sito è splendido mi fate tornare indietro di 20 anni,all'epoca eravamo in pochi,ma abbiamo seminato bene!!!!!Ricordo ancora il mio amico Giorgio Minale e Massimo Pavan!!!Qualcuno mi sa dire che fine hanno fatto!!!!!
setlist?...boh...che facciano loro ma se proprio dovessi sognare... beh...che Martin smarrisca tutte le sue chitarre in aereoporto...poi facciano loro...
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
penso martin gore visto che violator l'ha scritto lui.daniemt ha scritto:mi domando chi è che l'ha intitolata così......è scritto da qualche parte?...spiegare e anche immediatamente...salvodepeche ha scritto:Potrebbero fare l'interlude CROCIFIED!!!.....(vediamo chi la conosce!!)
salvo.....senza la stampante non puoi fare lo sboroncello....
- worldfullofnothing
- Angel

- worldfullofnothing
- Angel

Qualcosa del genere esiste già:halo in reverse ha scritto:io ci vedrei benissimo "the things you said" ...poi, sea of sin sarei proprio curioso di sentirla! purtroppo non posso permettermi i cofanetti (studente squattrinato) e mi sono perso tutte le b-side. Confido nel marketing mute per un'operazione tipo remix triplo verso il 2007...
![]()
Depeche Mode - B-Sides & Instrumentals 81>98

Tracklisting:
CD 1: 1. Ice machine/ 2. Shout/ 3. Now this is fun/ 4. Work hard/ 5. Fools/ 6. In your memory/ 7. (Set me free) Remotivate me/ 8. Somebody (remix)/ 9. Flexible/ 10. Fly on the windscreen/ 11. But not tonight/ 12. Pleasure, little treasure/ 13. Route 66 (Nile Rogers mix)/ 14. Dangerous/ 15. Happiest girl (Jack mix)/ 16. Sea of sin (tonal mix)/ 17. My joy/ 18. Death's door/ 19. Surrender
CD 2: 1. Any second now/ 2. Oberkorn (It's a small town) (development mix)/ 3. Further excerpts from: my secret garden/ 4. The great outdoors/ 5. Christmas Island extended/ 6. It doesn't matter two instrumental/ 7. Agent Orange/ 8. Fpmip/ 9. St. Jarna/ 10. Sonata no. 14 in C#m (Moonlight Sonata)/ 11. Kaleid/ 12. Memphisto/ 13. Sibeling/ 14. Painkiller/ 15. Slowblow/ 16. Headstar
1. The Dead Of Night (Eccitantissimo l'inizio con questa)
2. Stripped
3. Here is the house
4. Waiting for the night
5. Somebody
6. World in my eyes
7. Usesless
8. Never let me down (non può non esserci)
9. Personal jesus (idem)
10. Enjoy the silence (idem)
11. Clean
12. Only when I lose myself
13. Shouldn't have done that
14. Tora!Tora!Tora! (...ok forse sto esagerando!!!
)
E' molto improbabile come scaletta!!!!
2. Stripped
3. Here is the house
4. Waiting for the night
5. Somebody
6. World in my eyes
7. Usesless
8. Never let me down (non può non esserci)
9. Personal jesus (idem)
10. Enjoy the silence (idem)
11. Clean
12. Only when I lose myself
13. Shouldn't have done that
14. Tora!Tora!Tora! (...ok forse sto esagerando!!!
E' molto improbabile come scaletta!!!!
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Ok, si trova solo nello spartito di VIOLATOR. Nel vinile e nel cd non l'hanno messo ma fu dato un titolo all'interlude che divide enjoy the silence con Policy of truth. Crucifieddaniemt ha scritto:ok salvo, ma io violator l'ho in vinile e pure in cd...ma non la leggo da nessuna parte....che significa?
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
Lo voglioworldfullofnothing ha scritto: Qualcosa del genere esiste già:
Depeche Mode - B-Sides & Instrumentals 81>98
Tracklisting:
CD 1: 1. Ice machine/ 2. Shout/ 3. Now this is fun/ 4. Work hard/ 5. Fools/ 6. In your memory/ 7. (Set me free) Remotivate me/ 8. Somebody (remix)/ 9. Flexible/ 10. Fly on the windscreen/ 11. But not tonight/ 12. Pleasure, little treasure/ 13. Route 66 (Nile Rogers mix)/ 14. Dangerous/ 15. Happiest girl (Jack mix)/ 16. Sea of sin (tonal mix)/ 17. My joy/ 18. Death's door/ 19. Surrender
CD 2: 1. Any second now/ 2. Oberkorn (It's a small town) (development mix)/ 3. Further excerpts from: my secret garden/ 4. The great outdoors/ 5. Christmas Island extended/ 6. It doesn't matter two instrumental/ 7. Agent Orange/ 8. Fpmip/ 9. St. Jarna/ 10. Sonata no. 14 in C#m (Moonlight Sonata)/ 11. Kaleid/ 12. Memphisto/ 13. Sibeling/ 14. Painkiller/ 15. Slowblow/ 16. Headstar
Non l'ho mai visto in un negozio di dischi, si troverà ancora in giro?
Si potrà ordinare?
.Stripped.