è vero è vero, è lui o non è lui! cerrrrrrrto che è luiruggio ha scritto:ma dai!Raven ha scritto:Hai pienamente ragione in più io scriverei anche:
Biscottino!![]()
Perchè secondo me è identico all'attore che interpreta John Cage in Ally McBeal (Peter McNicol)
Martino Biscottino! Suona bene no?![]()
anche x me ci assomiglia!
in altre parole, sarebbe lui vero?
va bè il telefilm l'ho visto poche volte, xò quando vedevo questo tipo, riccioluto e molto bizzarro mi veniva in mente martin!
3 aggettivi per descrivere Martin
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Re: Raven
-
halo in reverse
- Angel

compositore geniale
libero
un modello per chi scrive (un altro doppio senso!
)
no, in realtà io mi diletto a scrivere qualche poesia, ma i miei testi tendono sempre più ad assomigliare a quelli Gore-style... nel senso che mi piace molto il suo modo di scrivere, il fatto che i suoi testi possano essere interpretati in vari modi (mi riallaccio al famoso dibattito "M4TM pensato come un concept dedicato alla guerra") e pian piano cerco di raffinare la mia tecnica... chiaramente scrivo ciò che sento io, odio il CTRL + V

libero
un modello per chi scrive (un altro doppio senso!
no, in realtà io mi diletto a scrivere qualche poesia, ma i miei testi tendono sempre più ad assomigliare a quelli Gore-style... nel senso che mi piace molto il suo modo di scrivere, il fatto che i suoi testi possano essere interpretati in vari modi (mi riallaccio al famoso dibattito "M4TM pensato come un concept dedicato alla guerra") e pian piano cerco di raffinare la mia tecnica... chiaramente scrivo ciò che sento io, odio il CTRL + V