ragazz, katu è andato giù di brutto.
Pirateria
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Franz Schubert
- Ultra member

ma andato giù cosa?
se avessi cercato (come ti ho inutilmente segnalato) l'articolo del Corriere della Sera/Mezzogiorno, sugli impiegati statali, avresti avuto ora le idee più chiare.
Avresti evitato di dire corbellerie per le orecchie di chi, quell'articolo, lo ha letto.
Comunque avevo tutte le intenzioni, tranne quella di affrontare una sterile discussione con uno che reputo, secondo la mia insulsa opinione da pivello,un esteta del nulla.
Saluti
se avessi cercato (come ti ho inutilmente segnalato) l'articolo del Corriere della Sera/Mezzogiorno, sugli impiegati statali, avresti avuto ora le idee più chiare.
Avresti evitato di dire corbellerie per le orecchie di chi, quell'articolo, lo ha letto.
Comunque avevo tutte le intenzioni, tranne quella di affrontare una sterile discussione con uno che reputo, secondo la mia insulsa opinione da pivello,un esteta del nulla.
Saluti
incasso e per lo + taccio.., caro franz.
ho scoperto che vivere nella quiete è meglio che districarsi nell'altrui sfogo.
ti faccio solo notare ke in quasi duemila katullate io non mi sono mai preso la briga di reputare nessuno.
tu, con meno di dieci interventi, sei già passato ai... giudizi molto affrettati, su persone ke hanno la fortuna, a questo punto, di non conoscerti affatto. E che quindi non conosci affatto.
se magari lo pubblicavi, 'st'articolo sugli statali, mi aprivi la mente e mi sconvolgevi la vita. Ne ho sentite poke di storielle e pregiudizi, io. Figurati.
ma tu dimentiki ke mi sono basato sul tuo intervento ( quello con la mia citazione ), ke tutto sembrava meno ke sfuggire sì a certe intenzioni, peraltro tutte tue.
magari mi salvavi dalle corbellerie.
per ora, a far brutta figura, siamo stati almeno in due.
ti piacciono i dM?
saluti a te
passo, naturalmente.
best badscenes
ho scoperto che vivere nella quiete è meglio che districarsi nell'altrui sfogo.
ti faccio solo notare ke in quasi duemila katullate io non mi sono mai preso la briga di reputare nessuno.
tu, con meno di dieci interventi, sei già passato ai... giudizi molto affrettati, su persone ke hanno la fortuna, a questo punto, di non conoscerti affatto. E che quindi non conosci affatto.
se magari lo pubblicavi, 'st'articolo sugli statali, mi aprivi la mente e mi sconvolgevi la vita. Ne ho sentite poke di storielle e pregiudizi, io. Figurati.
ma tu dimentiki ke mi sono basato sul tuo intervento ( quello con la mia citazione ), ke tutto sembrava meno ke sfuggire sì a certe intenzioni, peraltro tutte tue.
magari mi salvavi dalle corbellerie.
per ora, a far brutta figura, siamo stati almeno in due.
ti piacciono i dM?
saluti a te
passo, naturalmente.
best badscenes
- Franz Schubert
- Ultra member

-
halo_no_tenshi
- Devoted

- Contatta:
Quando sento qualke canzone ke mi piace la scarico e cerco di vedere da ke album è tratta e poi scarico l'album. Se mi piace, dopo averlo ascoltato con calma, lo compro (appena lo mettono in offerta
) altrimenti no xkè nn vale la pena spendere 20euro e più per una sola canzone.
Oppure, nel caso degli artisti ke preferisco e ke seguo da anni, compro senza problemi direttamente il cd.
Su un altro sito c'era un topic simile e tutti gli utenti scrivevano ke gli album li scaricano e basta xkè è stupido comprare qualcosa ke puoi avere gratis
e questo credo ke nn si debba fare xkè bisogna supportare in qualke modo i gruppi ke ci piacciono, almeno...
Oppure, nel caso degli artisti ke preferisco e ke seguo da anni, compro senza problemi direttamente il cd.
Su un altro sito c'era un topic simile e tutti gli utenti scrivevano ke gli album li scaricano e basta xkè è stupido comprare qualcosa ke puoi avere gratis
- Franz Schubert
- Ultra member

-
halo_no_tenshi
- Devoted

- Contatta:
Xkè hai guardato la mia dikiarazione dei redditi? Si tratta di poter decidere se vale la pena o meno di comprare un cd, anke io nn spendo soldi x due cagate, come si diceva prima!Franz Schubert ha scritto:Già.
Il tuo atteggiamento,credo, sia simile alla maggioranza degli utenti musicale che non hanno così tanti soldi.
[quote="Franz Schubert]Bisognerebbe, però, evitare di scaricarsi tutto l'album, io credo.[/quote]
Motivazione?Scaricarsi una canzone sola o tutto un album alla fine è la stessa cosa come atto di presunta pirateria. E ti ricordo ke ci sono altre cose ke vengono scaricate illegalmente dai film ai programmi stessi x i computer, quindi credo ke più o meno abbiamo "piratato tutti".
- Franz Schubert
- Ultra member