DEVOTI DA QUANTO?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
DEVOTI DA QUANTO?
Io ho 25 anni, avendo un fratello piu' grande di 10 anni appasionato dei DM dai primi anni 80 ha fatto di me un ascoltatore passivo fin da bambino e tutt'ora non riesco a farne a meno della loro musica, è come una droga, mi prendo una dose quotidiana per stare meglio... eppure sui loro cd non c'e' scritto "questa musica crea dipendenza"!!!
E VOI DA QUANTO SIETE DEVOTI?
A66[/i]
E VOI DA QUANTO SIETE DEVOTI?
A66[/i]
- daniemt
- An Eternal Flame

Re: DEVOTI DA QUANTO?
carina questa.agente66 ha scritto:. eppure sui loro cd non c'e' scritto "questa musica crea dipendenza"!!!
devoti da quanto???
Io dipendo dai DM dal 1997......ho solo 23 anni.......prima mi è stao impossibile!!!!!!!!
il 18 a milano megaraduno del dmfci prima del concerto......x info lucadario@tiscali.it
il 18 a milano megaraduno del dmfci prima del concerto......x info lucadario@tiscali.it
-
KillingJoke
- Violator

- blackcelebration73
- Ultra member

io li seguo dagli anni '80 grazie a mia sorella più grande ed alla mitica deejaytelevision, però solo nel 1993 sono stata al loro primo concerto. é stato a Berlino in un'arena in mezzo al bosco,sotto la pioggia.é stato il concerto più bello che abbia mai visto.C'era ancora alan wilder.Scaletta bellissima.Non credo che avrò mai più il piacere di ascoltare dal vivo le canzoni cantate allora. Mi sento sempre fortunata a poter raccontare quel concerto.Conservo il biglietto come un'icona
- worldinmyeyes86
- Master

-
simon le bon
- Excited

- worldfullofnothing
- Angel

- marjorey10
- Ultra member

- Contatta: