Mega Vip Party After Concert...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Mega Vip Party After Concert...
Ho notato che nelle varie tappe europee a fine concerto ci sono queste feste dei Vips....volevo sapere se ci partecipano anche i Depeche oppure no...tutto qui....
ciao,
sonyp900
ciao,
sonyp900
La chiamano Hospitality, non si tratta esattamente di feste concepite per i VIP.
In ogni caso, negli ultimi due tour in Italia c'arano tutti tranne Dave, che si precipitava in albergo.
Fab
In ogni caso, negli ultimi due tour in Italia c'arano tutti tranne Dave, che si precipitava in albergo.
Fab
Ultima modifica di Admin il sab set 17, 2005 1:49 am, modificato 1 volta in totale.
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Anche nell'after party del DEVOTIONAL al Meccanò di Firenze Dave non c'era, mentre il resto dell'entourage dei DM e le MIRANDA SEX GARDEN erano tutti li. Forse Dave si "spacca" troppo durante i concerti...Admin ha scritto:La chiamano Hospitality, non si tratta esattamente di feste concepite per i VIP.
Fab
Brutta bestia l'età che avanza...
- alexmasterj
- Ultra member

Difficilino...
Credo sia difficilino "parteciparvi"...
Io ho chiesto accredito stampa...ma anche in questo caso la risposta è stata "I Pass sono RISTRETTI"...
dicesi..."Ristretti..." ehe ehe
Io ho chiesto accredito stampa...ma anche in questo caso la risposta è stata "I Pass sono RISTRETTI"...
dicesi..."Ristretti..." ehe ehe
- Dolcyssyma
- Master

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Mi sa che in quella occasione l'età non centrasse molto, in realtà il buon Dave si spaccava on qualcosa di molto più distruttivo...Loop ha scritto:
Anche nell'after party del DEVOTIONAL al Meccanò di Firenze Dave non c'era, mentre il resto dell'entourage dei DM e le MIRANDA SEX GARDEN erano tutti li. Forse Dave si "spacca" troppo durante i concerti...
- BlackCelebration
- Ultra member

Si, infatti mi riferivo agli ultimi tour. Ricordo che nel THE SINGLES TOUR era uno zombie rispetto alle altre volte, mentre la performance dell'EXCITER TOUR fu molto fisica e immagino stancante (anche se quel folletto di FAD GADGET fece ancora di più rispetto a Gahan).Lettera 22 ha scritto:Mi sa che in quella occasione l'età non centrasse molto, in realtà il buon Dave si spaccava on qualcosa di molto più distruttivo...Loop ha scritto:
Anche nell'after party del DEVOTIONAL al Meccanò di Firenze Dave non c'era, mentre il resto dell'entourage dei DM e le MIRANDA SEX GARDEN erano tutti li. Forse Dave si "spacca" troppo durante i concerti...
- littlepiece
- Devoted

- Contatta:
Meet and Greet!!!!!!Lettera 22 ha scritto:...per ottenere un pass per l'after party bisogna prima sostenere un esame pratico di biliardino!
http://www.depechemodeitalia.com/backbo1.jpg
....fletch, metti il dito qua, senti come scotta!