cosa fareste se si sciogliessero? Sondaggio!!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
cosa fareste se si sciogliessero? Sondaggio!!
ecco alcune proposte:
- blackcrow70
- Ultra member

Risposta accettata!
Risposta accettata! ... però così m'affossi il sondaggio!
Besos
Freestate come Piepoli
Besos
Freestate come Piepoli
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Re: cosa fareste se si sciogliessero? Sondaggio!!
Intanto per la tua proposta io mi tocco le sfere posizionate 18 cm sotto l'ombelico.Freestate ha scritto:ecco alcune proposte:
Beh, se si sciogliessero vuol dire che sono venuti in Sicilia d'estate con 40° all'ombra
Un salutone amico Free
- BlackCelebration
- Ultra member

...mi dispiace free ma nessuna delle opzioni fa xme...
quando accadrà il fattaccio...io potrò solamente
riflettere sulla loro musica e sull'improtanza che ha avuto nella mia vita e nello scenario musicale di questi ultimi...25 anni!!!
concluderei (anche se con molta malinconia)
che posso
ritenermi fortunata di essere stata una loro fan, di aver potuto scegliere loro come colonna sonora della mia vita...
di averli seguiti dall'inizio o xlo meno dalla primissima volta che li ho ascoltati (83)!
cmq è fantastico pensare che è solo un sondaggio e che in mano tengo stretto il biglietto del loro prossimo concerto (mancano SOLO 154 giorni al grande evento) e che sono in attesa di acquistare il loro disco...
insomma questo è un periodo fantastico!!
quando accadrà il fattaccio...io potrò solamente
riflettere sulla loro musica e sull'improtanza che ha avuto nella mia vita e nello scenario musicale di questi ultimi...25 anni!!!
concluderei (anche se con molta malinconia)
che posso
ritenermi fortunata di essere stata una loro fan, di aver potuto scegliere loro come colonna sonora della mia vita...
di averli seguiti dall'inizio o xlo meno dalla primissima volta che li ho ascoltati (83)!
cmq è fantastico pensare che è solo un sondaggio e che in mano tengo stretto il biglietto del loro prossimo concerto (mancano SOLO 154 giorni al grande evento) e che sono in attesa di acquistare il loro disco...
insomma questo è un periodo fantastico!!
- V10LAT0R
- Master

- Contatta:
Ragazzi, vi prego, non è il periodo adatto per questo thread! E' qualcosa che andava bene quando uscì Paper Monsters, ma non adesso! Non riesco neanche a pensarci perciò vi rispondo dicendo che mi è arrivato ieri il biglietto a casa...Delirio!!! anzi, adesso me lo contemplo un po'...e mi do anche una grattata che ce vo'...
-
Fly on the windscreen
- Ultra member

ke batosta! spero che dedichino un intero quartiere di londra ai depeche mode ! alberghi,ristoranti,pub e quant altro in pieno stile dm ! ambizioso?
Ultima modifica di ultra80 il lun set 19, 2005 11:09 am, modificato 1 volta in totale.