sbaglio o i concerti sono il 18-19/02/2006 ?
Corriere TicketOne
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Si la mail di avviso mi è arrivata giovedì alle ore 18,sono ancora sconvolto da tanta celeritàstripnea ha scritto:ma ti è arrivata la mail di avviso? speraimo vengano pure da mesometimes ha scritto:INCREDIBILE,ordinati lunedì,e oggi alle 1235 con stupore celestiale me li hanno gia consegnati.ciao a tutti
allora ok!sometimes ha scritto:Si la mail di avviso mi è arrivata giovedì alle ore 18,sono ancora sconvolto da tanta celeritàstripnea ha scritto:ma ti è arrivata la mail di avviso? speraimo vengano pure da mesometimes ha scritto:INCREDIBILE,ordinati lunedì,e oggi alle 1235 con stupore celestiale me li hanno gia consegnati.ciao a tutti
il mio biglietto lo terrò in bella mostra sulla mia scrivania...
- worldfullofnothing
- Angel

- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
Ho appena telefonato a TO e mi hanno risposto così: "E' normale che non le sia arrivato alcun biglietto perché non li abbiamo ancora spediti, se ne riparla la settimana prossima".Stripped. ha scritto:TO dovrebbe mandare un'email con il tracking number del corriere e da quel momento partono le 48 ore per la consegna.
L'email con la conferma dell'acquisto biglietti non c'entra nulla.
Sto provando a telefonare a TO, non appena avrò delle novità ve le comunicherò.
E pensare che abbiamo speso anche 10 euro in più... più veloci della luceee...![]()
.Stripped.
Sob!!!
Se volete provare a sentirli anche voi questo è il numero 02-392261
.Stripped.
- DriveANYWHERE
- Ultra member

- worldfullofnothing
- Angel

- worldfullofnothing
- Angel

Qualcuno sa dirmi qual'è il corriere (SDA, TNT, UPS...etc)?? A me è arrivata la conferma d'ordine via mail martedi scorso ma dell'altra email e dei biglietti ancora niente......monydm ha scritto:Anche io li ho acquistati dal sito rai ma ancora non mi sono arrivati!tex ha scritto:Arrivati questa mattina quelli presi con rai aspetto quelli acquistati con TO