3 aggettivi per descrivere Martin
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Things You Said
- Devoted

3 aggettivi per descrivere Martin
Visto il topic su dave inserisco anche quello su Martin!!!
A voi la parola!!!
A voi la parola!!!
- worldfullofnothing
- Angel

Re: 3 aggettivi per descrivere Martin
io NON aprirò un "Tre aggettivi per descrivere Fletch", promesso.Things You Said ha scritto:Visto il topic su dave inserisco anche quello su Martin!!!
A voi la parola!!!
e di aggettivi ne uso solo uno: mitico.
- Things You Said
- Devoted

worldfullofnothing ha scritto:Things You Said ha scritto: io NON aprirò un "Tre aggettivi per descrivere Fletch", promesso![]()
![]()
- singalongamode
- Ultra member

- Il Piccolo Dave
- Ultra member

- Contatta:
worldfullofnothing ha scritto:io NON aprirò un "Tre aggettivi per descrivere Fletch", promesso.Things You Said ha scritto:Visto il topic su dave inserisco anche quello su Martin!!!
A voi la parola!!!
Lo faccio io, lo faccio io!
-
Fly on the windscreen
- Ultra member

- Il Piccolo Dave
- Ultra member

- Contatta:
E' vero, ipersensibile, forse non così troppo dark... e magari sì, anche perverso, in un certo senso mi ci rispecchio... soprattutto ultimamente che ho visto un po' tutte le sue interviste nei DVD.Fly on the windscreen ha scritto:3 sono pochi per martin:
dark, ipersensibile, perverso.
in + è un genio assoluto nel creare melodia, nel creare musica, un dono naturale non supportato da una tecnica ragguardevole.
Raven
Hai pienamente ragione in più io scriverei anche:Fly on the windscreen ha scritto:3 sono pochi per martin:
dark, ipersensibile, perverso.
in + è un genio assoluto nel creare melodia, nel creare musica, un dono naturale non supportato da una tecnica ragguardevole.
Biscottino!
Perchè secondo me è identico all'attore che interpreta John Cage in Ally McBeal (Peter McNicol)
Martino Biscottino! Suona bene no?
Re: Raven
ma dai!Raven ha scritto:Hai pienamente ragione in più io scriverei anche:
Biscottino!![]()
Perchè secondo me è identico all'attore che interpreta John Cage in Ally McBeal (Peter McNicol)
Martino Biscottino! Suona bene no?
anche x me ci assomiglia!
in altre parole, sarebbe lui vero?

va bè il telefilm l'ho visto poche volte, xò quando vedevo questo tipo, riccioluto e molto bizzarro mi veniva in mente martin!
Raven
Si!!!
Il telefilm è molto bello! Se ti capita guardalo!
Il personaggio che interpreta Peter è molto strano, bizzarro, romantico e ha un sacco di manie strane.... E' simpaticissimo e tenero e per questo lo chiamano biscottino
Il telefilm è molto bello! Se ti capita guardalo!
Il personaggio che interpreta Peter è molto strano, bizzarro, romantico e ha un sacco di manie strane.... E' simpaticissimo e tenero e per questo lo chiamano biscottino