Ogni riferimento a Baglioni è puramente casuale..katullo ha scritto:best passerottononandareviapasserotto ha scritto:dal 1983,avevo 13 anni,impazzivo per leave in silence, mi piace ancora come allora tra l'altro.
I FAN DEI DEPECHE SONO GIOVANISSIMI, GIOVANI O MATURI ?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
passerotto
- Excited

-
trashman74
- Excited

Oggi compio 31 anni e ho pensato....quale occasione migliore di questo sondaggio x iscrivermi al forum? così eccomi qua!
Ascolto i DM dalle medie,all'epoca due mie compagne di classe ( ex duraniane pentite ) impazzivano x loro e noi ignoranti le prendavamo in giro (gli ormai famosi pesci morti sono mitici ).
Quando però è uscito music 4 the masses mi sono ammalato gravemente
e d'allora non sono + guarito.
Li colleziono dall'88 e quel momento ha segnato un vero e proprio delirio economico che mi ha accompagnato in tutti questi anni....devo ancora finire di arredare casa..... i mobili possono aspettare , le limited dei DM no!!!!!!
.....la migliore comunque è stata quella di un mio compagno di classe delle superiori che sulla mia cartellina da disegno ha modificato la mega scritta "depeche mode" in "decarn and depeche...mode"
Ascolto i DM dalle medie,all'epoca due mie compagne di classe ( ex duraniane pentite ) impazzivano x loro e noi ignoranti le prendavamo in giro (gli ormai famosi pesci morti sono mitici ).
Li colleziono dall'88 e quel momento ha segnato un vero e proprio delirio economico che mi ha accompagnato in tutti questi anni....devo ancora finire di arredare casa..... i mobili possono aspettare , le limited dei DM no!!!!!!
.....la migliore comunque è stata quella di un mio compagno di classe delle superiori che sulla mia cartellina da disegno ha modificato la mega scritta "depeche mode" in "decarn and depeche...mode"
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
-
passerotto
- Excited

Benvenuto, anch'io sono nuova di zecca!trashman74 ha scritto:Oggi compio 31 anni e ho pensato....quale occasione migliore di questo sondaggio x iscrivermi al forum? così eccomi qua!
Mi fai venire in mente che all'epoca nessuno li conosceva
o se li conoscevano facevano le corna..(sai i dark..ero una simpatizzante
ma a quanto pare non facevo buona impressione e se parlavo dei dm
ancora meno)
bè mi sentivo esclusa..all'epoca quasi tutte avrebbero sposato Simon L.B.
dei Duran (ricordate il libro che usci e il film che naturalmente NON vidi?)
ammetto che snobbavo i gruppi molto in voga allora..infatti per me era
"sposerò Dave G." , EH MAGARI..! :
- flafreestate87
- Devoted

TRA POCHI GIORNI AVRO 18 ANNI E SEGUO I DEPECHE DA UN PAIO DI ANNI !!!!!!
I SOLDI PER I LORO CD SONO QUELLI SPESI NELLA MANIERA MIGLIORE....LI HO COMPRATI TT NEL GIRO DI POCHISSIMO TEMPO|MA GIOVANI FANS ROMANI COME ME CI SONO?!?OGNI TANTO PENSO DI ESSERE L UNICA ....A SCUOLA POI NON NE PARLIAMO SONO TT FANS DI B SPEARS E AVRIL !
- Dolcyssyma
- Master

- Dolcyssyma
- Master

- worldfullofnothing
- Angel

e TT SCRIV C L CAPS LOCK? Brrr..flafreestate87 ha scritto:MA GIOVANI FANS ROMANI COME ME CI SONO?!?OGNI TANTO PENSO DI ESSERE L UNICA ....A SCUOLA POI NON NE PARLIAMO SONO TT FANS DI B SPEARS E AVRIL !
(scusa, è la mia deformazione da frequentatore/admin di newsgroup/forum)
A parte gli scherzi, lieto che ci siano giovani DMdipendenti in..a world full of nothing!
Sempre per il "Mi ricordo che...", alle canzoni di Black Celebration è legato il mio primo vero amore. Ognuno di noi oggi ha la propria vita, non ci vediamo da diversi anni, ma gli ultimi 3 tour li ho fatti assieme al suo cuginetto, fan dal finire degli anni '80 per (sublime) colpa nostra. E ora che lui è in viaggio di nozze, a me ha affidato il compito di trovare i biglietti anche per lui. grrrrrrrrrr.
Oh l'amour
Broke my heart
Now I'm aching for you
ho 31 anni e il più bel giorno della mia vita sarà il 18 febbraio, quando festeggierò il mio compleanno e i miei 32 anni con i DM, in pratica il regalo me lo faranno loro con la loro musica! Li ascolto da 18 anni, da quando avevo 13 anni, nel lontano 1987, da quando cioè mio fratello portò a Vicenza con la sua alfasud appena acquistata per sostituire il registratore del commodore 64 che avevo comprato da poco e inserì nell'autoradio la cassetta del the singles 81-85, evento un po' strano poichè lui è un fan degli U2 e generalmente ascolta sempre loro. Una volta a casa duplicai immediatamente la cassetta, che ascoltai e riascoltai all'infinito, mi piaceva ascoltare soprattutto leave in silence, see you, shake the disease, everything counts, get the balance right perchè mi mandavano in depressione, ma non so perchè mi piaceva quella sensazione, come mi piace ora, perchè mi fa riflettere sulla vita, la morte, l'amore. A pensarci, ora mi viene una malinconia!!! comunque sia non so come spiegarvi ma sono forse un po' più legato agli album degli anni 80 perchè è con quelli che li ho conosciuti e apprezzati, fino alla loro evoluzione con gli ultimi. il mio primo album è stato il 101, di seguito tutti gli altri, rigorosamente in vinile. Scusate il post un po' lungo! 
ecco, bravo, parla pettè!francesco ha scritto:Come mi sento vecchio con qst sondaggio
Francesco.
aprire un thread su i "vekki del forum"...tze...metterci dentro quel piskello di katullo...tze tze... bene hanno fatto a metterci la cintura di castità a quel thread lì, da te non me lo sarEBBE mai aspettato Frans, ...questo non me lo dovevi fare, non me lo dovevi fare...

lo vuoi capire che io sono un giovanissimo, adolescente, anzi neonato, anzi embrione.. FUN??
o no?
@Fabmin: psss...ma hai visto Sing? Tu sapevi ke...
non ce posso crede, je davo non più de trenta, max 40, ma 41 proprio no!
best kevvepossinomefatemorì
p.k.s.
dai ke si giokikkia, kat-ciao a: Francesco, Sing ed a tutti gli altri incredibili funs, di tutte le età, epoche, ere e glaciazioni
best sincealwaysandforalwaysdM