I FAN DEI DEPECHE SONO GIOVANISSIMI, GIOVANI O MATURI ?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

QUANTI ANNI HAI ?

Sondaggio concluso il gio set 29, 2005 6:22 pm

MENO DI 20
14
10%
DAI 20 AI 30
69
48%
DAI 30 AI 40
58
40%
OLTRE I 40
4
3%

Voti totali: 145

passerotto
Excited
Excited

Messaggio da passerotto »

katullo ha scritto:
passerotto ha scritto:dal 1983,avevo 13 anni,impazzivo per leave in silence, mi piace ancora come allora tra l'altro.
best passerottononandarevia 8)
Ogni riferimento a Baglioni è puramente casuale..
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

passerotto ha scritto:
katullo ha scritto:
passerotto ha scritto:dal 1983,avevo 13 anni,impazzivo per leave in silence, mi piace ancora come allora tra l'altro.
best passerottononandarevia 8)
Ogni riferimento a Baglioni è puramente casuale..
best naturally!!
trashman74
Excited
Excited

Messaggio da trashman74 »

Oggi compio 31 anni e ho pensato....quale occasione migliore di questo sondaggio x iscrivermi al forum? così eccomi qua!
Ascolto i DM dalle medie,all'epoca due mie compagne di classe ( ex duraniane pentite ) impazzivano x loro e noi ignoranti le prendavamo in giro (gli ormai famosi pesci morti sono mitici ).
Quando però è uscito music 4 the masses mi sono ammalato gravemente
e d'allora non sono + guarito.
Li colleziono dall'88 e quel momento ha segnato un vero e proprio delirio economico che mi ha accompagnato in tutti questi anni....devo ancora finire di arredare casa..... i mobili possono aspettare , le limited dei DM no!!!!!!

.....la migliore comunque è stata quella di un mio compagno di classe delle superiori che sulla mia cartellina da disegno ha modificato la mega scritta "depeche mode" in "decarn and depeche...mode"
gripweed
Excited
Excited
Contatta:

Messaggio da gripweed »

25
li ascolto( se così si può dire) da black celebration. lo registrarono su cassetta a mia sorella
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Penso di ascoltarli nel momento in cui mio padre ha iniettato il suo seme a mia madre ascoltando l'inizio di People are People.
krobbah
Violator
Violator

Messaggio da krobbah »

32, da quando ho memoria...una bambina che comunque nel 78 (5 anni)tentava di cantare "another brick in the wall" a suo modo...e poi un giorno ha visto in tv dei tipi coi capelli strani...
passerotto
Excited
Excited

Messaggio da passerotto »

trashman74 ha scritto:Oggi compio 31 anni e ho pensato....quale occasione migliore di questo sondaggio x iscrivermi al forum? così eccomi qua!
Ascolto i DM dalle medie,all'epoca due mie compagne di classe ( ex duraniane pentite ) impazzivano x loro e noi ignoranti le prendavamo in giro (gli ormai famosi pesci morti sono mitici ).
Quando però è uscito music 4 the masses mi sono ammalato gravemente
e d'allora non sono + guarito.
Li colleziono dall'88 e quel momento ha segnato un vero e proprio delirio economico che mi ha accompagnato in tutti questi anni....devo ancora finire di arredare casa..... i mobili possono aspettare , le limited dei DM no!!!!!!

.....la migliore comunque è stata quella di un mio compagno di classe delle superiori che sulla mia cartellina da disegno ha modificato la mega scritta "depeche mode" in "decarn and depeche...mode"
Benvenuto, anch'io sono nuova di zecca! :wink:
Mi fai venire in mente che all'epoca nessuno li conosceva
o se li conoscevano facevano le corna..(sai i dark..ero una simpatizzante
ma a quanto pare non facevo buona impressione e se parlavo dei dm
ancora meno) :(
bè mi sentivo esclusa..all'epoca quasi tutte avrebbero sposato Simon L.B.
dei Duran (ricordate il libro che usci e il film che naturalmente NON vidi?)
ammetto che snobbavo i gruppi molto in voga allora..infatti per me era
"sposerò Dave G." , EH MAGARI..! : :D
flafreestate87
Devoted
Devoted

Messaggio da flafreestate87 »

TRA POCHI GIORNI AVRO 18 ANNI E SEGUO I DEPECHE DA UN PAIO DI ANNI !!!!!! :D I SOLDI PER I LORO CD SONO QUELLI SPESI NELLA MANIERA MIGLIORE....LI HO COMPRATI TT NEL GIRO DI POCHISSIMO TEMPO|MA GIOVANI FANS ROMANI COME ME CI SONO?!?OGNI TANTO PENSO DI ESSERE L UNICA ....A SCUOLA POI NON NE PARLIAMO SONO TT FANS DI B SPEARS E AVRIL !
Dolcyssyma
Master
Master

Messaggio da Dolcyssyma »

mitica Videomusic e bellissimi quei video e quella musica :)))))
Dolcyssyma
Master
Master

Messaggio da Dolcyssyma »

ooopppps mi riferivo al commento sui video dei primi anni '80 che giravano su videomusic :lol:
Dave81
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Dave81 »

Io ho la stessa età del gruppo, cioè sono nato nel'81.
Ma penso che la fascia di devoti più logica è quella tra i 30 e i 40, perchè li hanno visti e vissuti fin dagli albori. Credo........
:roll:
romy88
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da romy88 »

17 anni... ho iniziato a 13 x caso, registrando su una cassetta una fantomatica canzone sconosciuta dalla radio, ritrovandola dopo un pò di tempo...senza neanke sapere il nome di chi la cantava..
magari avessi capito almeno "The Pech Mod"!!
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

flafreestate87 ha scritto:MA GIOVANI FANS ROMANI COME ME CI SONO?!?OGNI TANTO PENSO DI ESSERE L UNICA ....A SCUOLA POI NON NE PARLIAMO SONO TT FANS DI B SPEARS E AVRIL !
e TT SCRIV C L CAPS LOCK? Brrr..
(scusa, è la mia deformazione da frequentatore/admin di newsgroup/forum)

A parte gli scherzi, lieto che ci siano giovani DMdipendenti in..a world full of nothing!

Sempre per il "Mi ricordo che...", alle canzoni di Black Celebration è legato il mio primo vero amore. Ognuno di noi oggi ha la propria vita, non ci vediamo da diversi anni, ma gli ultimi 3 tour li ho fatti assieme al suo cuginetto, fan dal finire degli anni '80 per (sublime) colpa nostra. E ora che lui è in viaggio di nozze, a me ha affidato il compito di trovare i biglietti anche per lui. grrrrrrrrrr.

Oh l'amour
Broke my heart
Now I'm aching for you
vamp
Excited
Excited

Messaggio da vamp »

ho 31 anni e il più bel giorno della mia vita sarà il 18 febbraio, quando festeggierò il mio compleanno e i miei 32 anni con i DM, in pratica il regalo me lo faranno loro con la loro musica! Li ascolto da 18 anni, da quando avevo 13 anni, nel lontano 1987, da quando cioè mio fratello portò a Vicenza con la sua alfasud appena acquistata per sostituire il registratore del commodore 64 che avevo comprato da poco e inserì nell'autoradio la cassetta del the singles 81-85, evento un po' strano poichè lui è un fan degli U2 e generalmente ascolta sempre loro. Una volta a casa duplicai immediatamente la cassetta, che ascoltai e riascoltai all'infinito, mi piaceva ascoltare soprattutto leave in silence, see you, shake the disease, everything counts, get the balance right perchè mi mandavano in depressione, ma non so perchè mi piaceva quella sensazione, come mi piace ora, perchè mi fa riflettere sulla vita, la morte, l'amore. A pensarci, ora mi viene una malinconia!!! comunque sia non so come spiegarvi ma sono forse un po' più legato agli album degli anni 80 perchè è con quelli che li ho conosciuti e apprezzati, fino alla loro evoluzione con gli ultimi. il mio primo album è stato il 101, di seguito tutti gli altri, rigorosamente in vinile. Scusate il post un po' lungo! :D
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

francesco ha scritto:Come mi sento vecchio con qst sondaggio

Francesco.
ecco, bravo, parla pettè!

aprire un thread su i "vekki del forum"...tze...metterci dentro quel piskello di katullo...tze tze... bene hanno fatto a metterci la cintura di castità a quel thread lì, da te non me lo sarEBBE mai aspettato Frans, ...questo non me lo dovevi fare, non me lo dovevi fare...

Immagine

lo vuoi capire che io sono un giovanissimo, adolescente, anzi neonato, anzi embrione.. FUN??
o no?

:roll:

@Fabmin: psss...ma hai visto Sing? Tu sapevi ke...
non ce posso crede, je davo non più de trenta, max 40, ma 41 proprio no!

best kevvepossinomefatemorì :lol:

p.k.s.
dai ke si giokikkia, kat-ciao a: Francesco, Sing ed a tutti gli altri incredibili funs, di tutte le età, epoche, ere e glaciazioni :)

best sincealwaysandforalwaysdM
Rispondi

Torna a “Discussioni”