il video di precius!!!

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Emax
Excited
Excited

Messaggio da Emax »

comunque si puo sempre vederlo quando si vule scaricando il programmino DMReceiver.exe dal link della mute (ora non mi ricordo il sito!) che da anche le news
Anto#10
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Anto#10 »

Lupo ha scritto:
rastafari ha scritto:...secondo voi cosa vorrà dire nel finale che Martin si separa dagli altri...???
che l'ha scritta lui e fa il fico! :lol:
Mitico!!!

Grosso Lupo!!!

8)
Myheart_itsings4Dave
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Myheart_itsings4Dave »

Manco io l'ho mai visto..nemmeno sentito la canzone..vedrò di trovarla in giro
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

Arrivo a dire che mi piaceva quasi di più la versione di lavorazione che circolava tempo fa!

Il digitale va bene se lo fai molto bene, o lo fai volutamente dilettantesco, ma la via di mezzo (pensiamo alla nave e ai suoi ambienti) che è venuta fuori..mah.

Si scomoda Verne, ma allora un video tipo Tonight Tonight degli Smashing? Lì c'erano delle idee simpatiche..

Bella e inquietante invece la parte finale, con quei colori morti e gli alberi spogli!
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

Anto#10 ha scritto:
Lupo ha scritto:
rastafari ha scritto:...secondo voi cosa vorrà dire nel finale che Martin si separa dagli altri...???
Mitico!!!

Grosso Lupo!!!

8)
MITICO Proprio il video di "Precious", ormai, va in onda, da questa settimana su MTV, come video"Exclusive"!! :D :D :D
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

Dolcyssyma ha scritto:E' tutto il giorno che vedo il video dal sito di MTV, andate lì.

E' un chiaro ritorno ai tempi di People are People. La grafica delle copertine è la stessa, il video presenta molte scene uguali a PaP, una addirittura, dove si vede Dave di profilo, sembra un fotogramma del vecchio video, la scena finale è chiaramente presa dal campo di grano di Never let me down again....

Il video non mi piace moltissimo, troppo digitale, quasi freddo, però sono LORO e sono felice così :lol: :oops:
Si', anche a me, la parte finale del video mi ricorda TANTISSIMO la scena finale del video di "N.L.M.D.A."!! :D
Fly on the windscreen
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Fly on the windscreen »

forse il nero pesto attorno a dave al posto della sala macchine e della sala da ballo della nave era + bello.
bella la "sala" dei synth, il finale e gli altri dettagli che già ci avevano entusiasmato nella versione abbozzata.
Lupo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Lupo »

silver wing ha scritto:
Anto#10 ha scritto:
Lupo ha scritto:
Mitico!!!

Grosso Lupo!!!

8)
MITICO Proprio il video di "Precious", ormai, va in onda, da questa settimana su MTV, come video"Exclusive"!! :D :D :D
WOW! Ancora non l'ho visto in tv, maledetto ufficio!!!
giulia
Ultra member
Ultra member

Messaggio da giulia »

nn l'ho ancora visto ( maledetto ufficio anche x me ! ) e cmq martin è un mito sempre nei video ... quante risate mi sono fatta la prima volta che ho visto i video degli anni 80 con quel batuffolo di capelli ...
e cmq dave + invecchia più diventa discreto .... fa come il vino !
Raven
Violator
Violator
Contatta:

Raven

Messaggio da Raven »

giulia ha scritto:nn l'ho ancora visto ( maledetto ufficio anche x me ! ) e cmq martin è un mito sempre nei video ... quante risate mi sono fatta la prima volta che ho visto i video degli anni 80 con quel batuffolo di capelli ...
e cmq dave + invecchia più diventa discreto .... fa come il vino !

E' proprio vero! :lol: :lol:
rastafari
Ultra member
Ultra member

Messaggio da rastafari »

sono interessato a leggere i vostri giudizi qualitativi tra la versione "beta" e quella definitiva (a me piace di più l'ultima, ma trovo molti spunti anche su quella di "lavorazione")....

firmato: il vostro "nonno"
Lupo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Lupo »

rastafari ha scritto:sono interessato a leggere i vostri giudizi qualitativi tra la versione "beta" e quella definitiva (a me piace di più l'ultima, ma trovo molti spunti anche su quella di "lavorazione")....

firmato: il vostro "nonno"
scusa la perplessità... come si possono mettere a paragone una bozza e un lavoro finito?

è come se a scuola ti bocciassero o ti pormuovessero alla scrittura di mezzo compito... non capisco...

la beta era solo riprese coi bozzetti e senza grafica, questo è il lavoro finito, prendiamo la prima come un "backstage" e basta...
giulia
Ultra member
Ultra member

Messaggio da giulia »

ho finalmente visto il video u internet ...raga , dave è uno spettacolo d'omo !!!! però secondo me , ne hanno fatti di migliori ... quei pesci sono un po' inquietanti ..
gahan69
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gahan69 »

giulia ha scritto:ho finalmente visto il video u internet ...raga , dave è uno spettacolo d'omo !!!! però secondo me , ne hanno fatti di migliori ... quei pesci sono un po' inquietanti ..
Ma che sarà mai David Gahan....... :shock: 8) :shock: 8)
giulia
Ultra member
Ultra member

Messaggio da giulia »

gahan69 ha scritto:
giulia ha scritto:ho finalmente visto il video u internet ...raga , dave è uno spettacolo d'omo !!!! però secondo me , ne hanno fatti di migliori ... quei pesci sono un po' inquietanti ..
Ma che sarà mai David Gahan....... :shock: 8) :shock: 8)
... UN BEL PEZZO DI FIO !!! ... che sa fare anche il suo mestiere . :lol:
Rispondi