la metà dei quali passati a sentire i Depeche..
I FAN DEI DEPECHE SONO GIOVANISSIMI, GIOVANI O MATURI ?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- libraoscura
- Violator

- V10LAT0R
- Master

- Contatta:
Ho 20 anni, li seguo seriamente dal 1997, quando quasi ogni mattina andando a scuola sentivo It's No Good alla radio, mi ricordo che era passatissima su radio Kisskiss...Adoravo quel sound, era il tipo di musica che cercavo e non riuscivo a trovare in nessun altro gruppo o artista...Prima di allora conoscevo solo Personal Jesus ed Enjoy the Silence, mi serviva solo la scintilla che accendesse la devozione...I primi due dischi che ho acquistato (assieme) sono stati A Broken Frame e Construction Time Again...Per mesi non sono riuscito ad ascoltare altro...E così i Depeche sono entrati nella mia vita...
-
passerotto
- Excited

bè io sono la nonna!!
fedelissima, sino alla pazzia per i mancati biglietti,
dal 1983,avevo 13 anni,impazzivo per leave in silence, mi piace ancora come allora tra l'altro.
Il bello che nessun altro gruppo mi ha mai preso in questo modo..
a 35 anni farei ancora follie per loro!!..
dite che sono da ricoverare?!
fedelissima, sino alla pazzia per i mancati biglietti,
dal 1983,avevo 13 anni,impazzivo per leave in silence, mi piace ancora come allora tra l'altro.
Il bello che nessun altro gruppo mi ha mai preso in questo modo..
a 35 anni farei ancora follie per loro!!..
dite che sono da ricoverare?!
- technoform
- Excited

- BlackCelebration
- Ultra member

Ho 33 anni
li ho asoltati la primissima volta con "love in itself" in video, su VideoMusic quello con la M verde!! Amore a prima vista x me e mia sorella
avevo solo 11 anni...ma la musica la seguo da molto prima...a 8 anni mi piacevano i pink floyd...
ma poi mi hanno stancata subito...
era solo xchè un'altra mia sorella grande li ascoltava...
sono cresciuta con i video...quelli che ricordo dell'epoca dei Depeche sono yazoo, howard Jones, Duran duran, inxs, Ultravox
erano 1 meglio dell'altro stavo li attaccata a video music 24h su 24
BlackCelebrationFanaticaDegliAnni80
li ho asoltati la primissima volta con "love in itself" in video, su VideoMusic quello con la M verde!! Amore a prima vista x me e mia sorella
avevo solo 11 anni...ma la musica la seguo da molto prima...a 8 anni mi piacevano i pink floyd...
sono cresciuta con i video...quelli che ricordo dell'epoca dei Depeche sono yazoo, howard Jones, Duran duran, inxs, Ultravox
- phunk-punk
- Devoted

io ne ho 37
li seguo dalla prima volta che ho ascoltato people are people nell'84.
quel giorno (tempi del liceo....) ho comprato il 33 e ho cominciato a mettere da parte la paghetta per riuscire a comprarmi tutti gli LP precedenti.....
la paghetta era bassina...mi ci è voluto un po'...ma ce l'ho fatta!!!!!

li seguo dalla prima volta che ho ascoltato people are people nell'84.
quel giorno (tempi del liceo....) ho comprato il 33 e ho cominciato a mettere da parte la paghetta per riuscire a comprarmi tutti gli LP precedenti.....
la paghetta era bassina...mi ci è voluto un po'...ma ce l'ho fatta!!!!!
-
passerotto
- Excited

IDEM COME SOPRABlackCelebration ha scritto:Ho 33 anni
a volte mi sembra di essere nostalgica come i ns. genitori "bella era la nostra musica anni '60.." per me la musica anni 80 è la migliore..
è vero che ero giovanissima e che molto è legato ai ricordi..
ma sicuramente era musica ascoltabile che potevi canticchiare oltre che ballare in disco, ora in disco cosa si canticchia??!!
-
passerotto
- Excited

ho 32 anni e li ho conosciuti nel 1984 con People Are People .... mi hanno subito preso!
Ricordo ancora i video passati da VideoMusic (mitica) di People are people, Master and Servant, Blasphemous Rumors, Shake the Disease e It's called a heart... che tempi!
Primo vinile The Hit singles 81-85.
Associo ai Depeche tanti ricordi e sensazioni della mia adolescenza... amori platonici, scazzi scolastici, divertimento e spensieratezza, primi accordi con la mia amatissima chitarra, sregolatezza "stupefacente", tenerezza e dolore!!
Ricordo ancora l'8 giugno del 1993 il tour che baciò la mia città di Firenze... me ne stavo con una ragazza della quale ero pazzamente innamorato ... comprai i bliglietti per tutti e due... ma mi dette buca e ci andai da solo!!
Poco più tardi mi mollò con la solita scusa "... in questo momento della vita preferisco stare sola... ma non fraintendere non è colpa tua...."
No sa cosa si è persa .....
Non so Voi ,ma a me ai concerti dei Depeche viene sempre un groppo in gola come se rivivessi tutte le sensazioni che in tutti questi anni ho associato alla loro musica!
Ciao
Ricordo ancora i video passati da VideoMusic (mitica) di People are people, Master and Servant, Blasphemous Rumors, Shake the Disease e It's called a heart... che tempi!
Primo vinile The Hit singles 81-85.
Associo ai Depeche tanti ricordi e sensazioni della mia adolescenza... amori platonici, scazzi scolastici, divertimento e spensieratezza, primi accordi con la mia amatissima chitarra, sregolatezza "stupefacente", tenerezza e dolore!!
Ricordo ancora l'8 giugno del 1993 il tour che baciò la mia città di Firenze... me ne stavo con una ragazza della quale ero pazzamente innamorato ... comprai i bliglietti per tutti e due... ma mi dette buca e ci andai da solo!!
Poco più tardi mi mollò con la solita scusa "... in questo momento della vita preferisco stare sola... ma non fraintendere non è colpa tua...."
No sa cosa si è persa .....
Non so Voi ,ma a me ai concerti dei Depeche viene sempre un groppo in gola come se rivivessi tutte le sensazioni che in tutti questi anni ho associato alla loro musica!
Ciao
- SHINE FOR ME
- Ultra member

- worldfullofnothing
- Angel

wOw..bello questo angolo "amarcord"!
Mio primo acquisto in cassetta: Some great reward
Mio primo acquisto in cd: Music for the masses
Mio primo singolo in vinile: Stripped
Mio primo singolo in cd: World in my eyes (LCD)
Prima canzone che ricordo di aver sentito: Love in itself
Mio primo concerto: Firenze 26.11.84 (Some great reward tour), in 3a superiore.
Ora sapete troppe cose, dovrò uccidervi...
Mio primo acquisto in cassetta: Some great reward
Mio primo acquisto in cd: Music for the masses
Mio primo singolo in vinile: Stripped
Mio primo singolo in cd: World in my eyes (LCD)
Prima canzone che ricordo di aver sentito: Love in itself
Mio primo concerto: Firenze 26.11.84 (Some great reward tour), in 3a superiore.
Ora sapete troppe cose, dovrò uccidervi...