chi viene alla WEMBLEY ARENA ????????????

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

Li ho visti a Wembley nel dicembre 1993.
Concerto stellare! Martin cantò Somebody (che non era in scaletta fino a quel momento) che dedicò al pubblico come "regalo di Natale".
Il pubblico era molto caloroso, anche se una buona fetta erano fans tedeschi super casinisti! Alla grande!

ho appena comprato 4 biglietti per il concerto del 2 aprile 2006 alla WEMBLEY ARENA di Londra!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusa questa è la prima data o quella aggiunta? Se è la prima, dove hai comprato i biglietti e quanto hai speso?

Ciao!
recoil
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da recoil »

paolohx ha scritto:ho vissuto a Londra 1 anno e sono stato alla Wembley Arena a vederli nel 1991....che delusione! tutti seduti e manco sapevano le canzoni.
in questo gli inglesi sono proprio sfigati.
comunque è un'esperienza da fare.
beh se si trova un biglietto sul prato non serve stare seduti
se il pubblico è poco caloroso me ne frego, vado la per vedere i DM non il pubblico e IO canto, se gli altri non la sanno chi se ne fotte!

organizziamo un bel gruppetto di italiani e facciamo vedere agli inglesi cosa vuol dire andare a un concerto :wink:
Trent
Violator
Violator

Messaggio da Trent »

io ho comprato i biglietti a luglio per la data del 2 aprile.
ma è vero che i biglietti preso online li spediscono poco prima del concerto?
recoil
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da recoil »

Trent ha scritto:io ho comprato i biglietti a luglio per la data del 2 aprile.
ma è vero che i biglietti preso online li spediscono poco prima del concerto?
dove li hai comprati? al link segnalato sul sito dei DM non c'è la data del 2 stranamente
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

Perchè il 2 è già sold out :( a meno che non ci siano alternative... :roll:
Trent
Violator
Violator

Messaggio da Trent »

kjria ha scritto:
paolohx ha scritto:ho vissuto a Londra 1 anno e sono stato alla Wembley Arena a vederli nel 1991....che delusione! tutti seduti e manco sapevano le canzoni.
in questo gli inglesi sono proprio sfigati.
comunque è un'esperienza da fare.
Ciao!
Insomma, alla fine in Italia il concerto è meglio (TO, permettendo, ovviamente!) :wink:

www.getlive.co.uk/depechemode

avevo preso il link direttamente dal sito, adesso non sono invedita quelli del 2 perchè penso sia sold out
recoil
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da recoil »

J.T.LeRoy ha scritto:Perchè il 2 è già sold out :( a meno che non ci siano alternative... :roll:
ecco sfumata la mia fantastica idea di andare a Wembley

mica scemi gli inglesi, anche io avrei preso il biglietto per domenica piuttosto che quello per lunedì...
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

recoil ha scritto:
J.T.LeRoy ha scritto:Perchè il 2 è già sold out :( a meno che non ci siano alternative... :roll:
ecco sfumata la mia fantastica idea di andare a Wembley

mica scemi gli inglesi, anche io avrei preso il biglietto per domenica piuttosto che quello per lunedì...
Anch'io! Ma porca miseria a loro ad aprire le vendite 9 mesi prima!!! :?
recoil
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da recoil »

J.T.LeRoy ha scritto:Anch'io! Ma porca miseria a loro ad aprire le vendite 9 mesi prima!!! :?
io li avrei presi un po' all'ultimo momento, tipo un mese prima. al momento non so nemmeno dove lavorerò la prossima primavera, non li avrei comprati immediatamente con il rischio di non poter andare.

stesso discorso per Lione, Barcellona ecc. comprerò solo poche settimane prima quando avrò idea della fattibilità della trasferta. bisogna sperare che alcune delle date che sono il sabato non siano già piene. sfortunatamente il tour finisce il 3 aprile altrimenti il ponte del 25 aprile sarebbe stato perfetto per una data estera
speriamo che aggiungano qualche concerto proprio a fine aprile, sarebbe l'ideale (possibilmente non in america per i costi galattici)
Trent
Violator
Violator

Messaggio da Trent »

recoil ha scritto:
J.T.LeRoy ha scritto:Anch'io! Ma porca miseria a loro ad aprire le vendite 9 mesi prima!!! :?
io li avrei presi un po' all'ultimo momento, tipo un mese prima. al momento non so nemmeno dove lavorerò la prossima primavera, non li avrei comprati immediatamente con il rischio di non poter andare.

stesso discorso per Lione, Barcellona ecc. comprerò solo poche settimane prima quando avrò idea della fattibilità della trasferta. bisogna sperare che alcune delle date che sono il sabato non siano già piene. sfortunatamente il tour finisce il 3 aprile altrimenti il ponte del 25 aprile sarebbe stato perfetto per una data estera
speriamo che aggiungano qualche concerto proprio a fine aprile, sarebbe l'ideale (possibilmente non in america per i costi galattici)
a me hanno parlato di festival esitivi
lo so lo so...anche io ho subito detto "no no no no..i Depeche non li fanno" e il tizio che me l'ha detto sostiene che siano quasi sicuramente al rock am ring in Germania....è solo una voce quindi ne dubito però oh...non si sa mai
Dolcyssyma
Master
Master

Messaggio da Dolcyssyma »

uuhmmmm 8) mi intriga l'idea l'idea di una trasferta.... :o e poi wembley che roba... :wink:

sono arrivata tardi? o c'è ancora qualcosa per me ??? :oops:
sonyp900
Devoted
Devoted

Messaggio da sonyp900 »

a me hanno parlato di festival esitivi
lo so lo so...anche io ho subito detto "no no no no..i Depeche non li fanno" e il tizio che me l'ha detto sostiene che siano quasi sicuramente al rock am ring in Germania....è solo una voce quindi ne dubito però oh...non si sa mai
[/quote]

E' confermata la presenza dei DM per quel Festival ....speriamo che sia solo uno dei primi....pensate a vederli all'Heinken!!!

Ciao,
sonyp900
recoil
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da recoil »

Trent ha scritto: a me hanno parlato di festival esitivi
io però preferirei un concerto tutto loro
basterebbe qualche data aggiunta in fondo
alexmasterj
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexmasterj »

mmhhhhhhh......ci stò pensando..sopratutto se si fà un bel gruppo organizzato....poi ci pensiamo noi a scaldarli i dm dalla freddezza tipicamente britannica
Rispondi