SCAMBIO BIGLIETTI
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
SCAMBIO BIGLIETTI
In questo thread si propongono scambi di biglietti.
- MANTENERE SERIETA' NEL THREAD
- NON COMMENTARE LE PROPOSTE. CONTRATTAZIONI SOLO IN PRIVATO
- SONO AMMESSI SOLO GLI SCAMBI DI BIGLIETTI
- NON RICHIEDERE O CERCARE DI VENDERE BIGLIETTI IN QUESTO THREAD PENA LA CANCELLAZIONE DEL POST
Coloro che hanno proposto lo scambio di biglietti in altro thread, lo ripetano qui, visto che i loro messaggi sono stati cancellati.
Fab
- MANTENERE SERIETA' NEL THREAD
- NON COMMENTARE LE PROPOSTE. CONTRATTAZIONI SOLO IN PRIVATO
- SONO AMMESSI SOLO GLI SCAMBI DI BIGLIETTI
- NON RICHIEDERE O CERCARE DI VENDERE BIGLIETTI IN QUESTO THREAD PENA LA CANCELLAZIONE DEL POST
Coloro che hanno proposto lo scambio di biglietti in altro thread, lo ripetano qui, visto che i loro messaggi sono stati cancellati.
Fab
Bene, allora grazie! ^_^ ripeterò qui il mio post!
Io ho 6 biglietti per il 18 anello B, ma siamo in 7. Il negoziante dell'unico punto vendita della mia città mi ha detto che molto probabilmente la settimana prossima gli arriveranno dei biglietti. La domanda è: qualcuno ha dei biglietti per il settore B li vuole cambiare o cose del genere?? Se è così ci si può mettere d'accordo. Quando il mio rivenditore li avrà (se li avrà) possiamo un po' vedere come sistemare la faccenda. Nel frattempo fatemi sapere! Grazie!!
PS contattatemi via email, mettete come oggetto depeche mode così da non scambiarla per spam.
Io ho 6 biglietti per il 18 anello B, ma siamo in 7. Il negoziante dell'unico punto vendita della mia città mi ha detto che molto probabilmente la settimana prossima gli arriveranno dei biglietti. La domanda è: qualcuno ha dei biglietti per il settore B li vuole cambiare o cose del genere?? Se è così ci si può mettere d'accordo. Quando il mio rivenditore li avrà (se li avrà) possiamo un po' vedere come sistemare la faccenda. Nel frattempo fatemi sapere! Grazie!!
PS contattatemi via email, mettete come oggetto depeche mode così da non scambiarla per spam.
aiutatemi ho 2 biglietti x il 19 parterre scambio sto cercando due biglietti x il 19 anello b numerato, rispondetetmi solo in pvt pago la differenza!
silvia_pelucchi@libero.it
silvia
silvia_pelucchi@libero.it
silvia
-
vertigoblu
- Excited

-
nodisco2005
- Excited

- stripped71
- Devoted

Scambio
Ho 2 biglietti settore B per il 19/2 e cerco scambio con stesso settore per il 18/2
Contatti in email o MP
stripped71@yahoo.it
Contatti in email o MP
stripped71@yahoo.it
scambio 4 parterre 19 con equivalente per 18 fatemi sapere ciao e grazie
molly741@virgilio.it
molly741@virgilio.it
- BlackCelebration
- Ultra member