I FAN DEI DEPECHE SONO GIOVANISSIMI, GIOVANI O MATURI ?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Marco
- Ultra member

- Contatta:
Classe 1983.
Sentiti per la prima volta nel 1989 (Personal Jesus) all'età di sei anni, devoto dal 1997 (Ultra)
Sentiti per la prima volta nel 1989 (Personal Jesus) all'età di sei anni, devoto dal 1997 (Ultra)
Ultima modifica di Marco il mer set 14, 2005 11:51 pm, modificato 1 volta in totale.
ma anche da 20 a 25, da 25 a 30, xkè c'è una bella differenza.francesco ha scritto:Ciao Luca,
Credo che si dovevano creare altre due fasce ovvero dai 30 ai 35 e dai 35 ai 40......
be, io sono nato nell'84 (dicembre),
quindi x ora ho ancora 20 anni......
devoto da circa 3 anni,
ma ancor prima di diventare un fan ho sempre amato dalla sua prima uscita ETS,anche se avevo solo 6 anni n'ero rimasto colpito, anche xkè passava sempre alla radio....
a dir la verità fino a 3/4 anni fa non sapevo che fosse dei DM (e chi fossero i DM....) e che si chiamasse ETS.......
Ultima modifica di ruggio il mer set 14, 2005 10:58 pm, modificato 1 volta in totale.
23 anni, mai sentiti i DM fino al 1997 quando con Ultra fu colpo di fulmine... e vera e propria follia dal '98 con i singoli!
aggiungo alla statistica dei giovanissimi mio fratello che ha 16 anni e l'anno scorso ha finalmente capito cos'è la musica...e dalla sua camera non si sente altro che il suono dei DM!!! (e che sarà con me al concertoooo!!!)
aggiungo alla statistica dei giovanissimi mio fratello che ha 16 anni e l'anno scorso ha finalmente capito cos'è la musica...e dalla sua camera non si sente altro che il suono dei DM!!! (e che sarà con me al concertoooo!!!)
- gibbox
- The Grabbing Hands

- Contatta:
Ho 32 anni li seguo e sopratutto li colleziono da quando sentii alla radio Blasphemous Rumors.
Oggi per colpa di internet la collezione si limita all'ufficiale,ma in tanti anni ho raccolto davvero tanto materiale!
Ricordo che in gita con la scuola a Parigi entrammo alla Fayette (o come se chiama) e vendevano i singoli di violator in versione limitata,tra cui Enjoy the silence "the quad" final mix versione minicd!
Non avevo soldi,la maestra ci chiedeva di restare uniti,ma quei cd erano li,davanti a me....troppo vicini!
NON HO RESISTITO!
...non ho piu' rubato,giuro!
Oggi per colpa di internet la collezione si limita all'ufficiale,ma in tanti anni ho raccolto davvero tanto materiale!
Ricordo che in gita con la scuola a Parigi entrammo alla Fayette (o come se chiama) e vendevano i singoli di violator in versione limitata,tra cui Enjoy the silence "the quad" final mix versione minicd!
Non avevo soldi,la maestra ci chiedeva di restare uniti,ma quei cd erano li,davanti a me....troppo vicini!
NON HO RESISTITO!
...non ho piu' rubato,giuro!
Ultima modifica di gibbox il mer set 14, 2005 11:46 pm, modificato 2 volte in totale.
- DriveANYWHERE
- Ultra member

Ho 34 anni. Li seguo da fine 82/inizi 83 periodo LEAVE IN SILENCE / GET THE BALANCE RIGHT! (età 11 anni)
Collezionista dal 1984 (da MASTER AND SERVANT in poi, pur avendo comprato 7" e 12" di PEOPLE ARE PEOPLE) (età 13 anni)
Primo tour: 1986 (BLACK CELEBRATION TOUR a Rimini) (età 15 anni - acompagnato da mamma e papà). Da allora non mi sono perso un tour (anche date doppie, inclusa la doppia di PLAYING THE ANGEL... eh eh)
Primo (ed unico) DEPECHE MODE AFTER PARTY: Firenze - discoteca MECCANO' (serata con Andy, Martin e Alan)
Primo disco: partecipazione tributo italiano ai DEPECHE MODE - DEATH IS EVERYWHERE (con 2 songs)
DEVOTO e COLLEZIONISTA da 23 anni circa!
Collezionista dal 1984 (da MASTER AND SERVANT in poi, pur avendo comprato 7" e 12" di PEOPLE ARE PEOPLE) (età 13 anni)
Primo tour: 1986 (BLACK CELEBRATION TOUR a Rimini) (età 15 anni - acompagnato da mamma e papà). Da allora non mi sono perso un tour (anche date doppie, inclusa la doppia di PLAYING THE ANGEL... eh eh)
Primo (ed unico) DEPECHE MODE AFTER PARTY: Firenze - discoteca MECCANO' (serata con Andy, Martin e Alan)
Primo disco: partecipazione tributo italiano ai DEPECHE MODE - DEATH IS EVERYWHERE (con 2 songs)
DEVOTO e COLLEZIONISTA da 23 anni circa!