ragazzi scriviamo dalla sardegna cerchiamo disperatamente almeno 2 biglietti non importa dove in che posto ma ci vogliamo essere. umilmente chiediamo da parte vostra info dove e come trovare questi benedetti biglietti.
grazie ragazzi
rispondete mia mail x FAVORE
cerco 1 meglio se due bigilietti di qualunque settore (magari parterre o anello b), indifferentemente x il 18 o x il 19.
riguardo al prezzo ci si mette d'accordo.
grazie.
cmq mi va bene tutto...
proponete
Cerco due biglietti indifferentemente per il 18 o il 19, meglio se posti numerati. Non posso credere di non essere riuscita a trovarli...tutto questo è pazzesco! Aiuto!
Ciao......cerco disperatamente n°2 biglietti per la data del 18 febbraio possibilmente parterre ma mi accontento anke di qualunque altra cosa pur di esserci........fatemi sapere lucadario@tiscali.it
VI PREGO AIUTATEMI!!!!
io avrei "bisogno" di tre biglietti, per me e per due miei amici che si sposano il 15 ottobre e quale migliore regalo avrei potuto fare a loro (se Ticketone me l'avesse permesso..............). Vi prego contattatemi....
salve ragazzi sn disperato....rikiedo 4 biglietti,qualsiasi data e posto.....fatemi sapere vi prego!!!!c'è il mio contato messanger e email!contattatemi!
Cavoli cavoli cavoli. Chiunque abbia 2 biglietti per il parterre per qualsiasi data mi aiuti. Ditemi dove posso trovarli.
Sono disposto anche a scambiarli per la raccolta in vinile dei remix.
Beh non esageriamo.
Help, help.
cerco 2 biglietti per qualsiasi data e qualsiasi posto del forum...perchè mi fido poco di clearchannel ormai sinceramente...lunedì potrò dire con certezza come mi è andata...
ciao io avrei bisogno di 4 biglietti ma anche 2 andrebbero bene...sono disperato ho già perso un giorno di lavoro per niente...siete la mia speranza! ciao e grazie
ciao a tutti!
sono disperata e so di essere una delle migliaia di persone che stanno piangendo perchè senza biglietto!!
se qualche anima buona può aiutarmi, avrei bisogno di 4 biglietti - è indifferente giorno e posizione nel forum...A I U T O O O O O O O O O
cerco 4 biglietti per il 18 a milano.. anch' io ho passato due mezze giornate a chiamare numeri verdi, call center e attaccata ad internet praticamente una giornata...risultato...tanto tempo, disperazione e din din..Cmq aspetto interessanti offerte scrivere alla mail ekirlu84@hotmail.com
Ragazzi aspetto i DM da una vita , e per una totale disorganizzazione di Ticketone a Napoli (mia citta') (e in tante altre citta' ) non sono arrivati i biglietti, nanche uno! e via internet non ci si poteva neanche collegare, cerco 2 biglietti standing, qualsiasi delle 2 date milanesi..spero qualcuno possa aiurami!! rimango in connessione....