Ricevo e giro la notizia (date del 18 e 19)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
io personalmente non ho intenzione di cacciare 1 cent in più del costo effettivo. per me è una questione di principio, anche perchè se facessero tutti come me bagarini e approfittatori vari non esisterebbero. cmq capisco anche chi per vedere i DM è disposto a spendere di più, non li giudico male. io non ci sto ad essere preso in giro.
p.s. per me i depeche non sanno una mazza, anche perchè penso che sia un fenomeno prettamente italiano
p.s. per me i depeche non sanno una mazza, anche perchè penso che sia un fenomeno prettamente italiano
bisogna dire che all'estero costano di piùiamyou ha scritto:Cmq è una truffa perchè i biglietti io li ho sempre pagati x la cifra annunciata. A roma nel 93 28000 lire gli altri 2 tour non ricordo ma credo non + di 25 euro. Ora dovrei spenderne 50? O addirittura 70? Allora la vendita tramite to è solo una truffa x far lievitare il costo dei biglietti. Non si dovrebbe annunciare ke i biglietti costano 34 euro se poi la spesa effettiva è diversa.
in Germania sotto i 50 euro non si scende e quelli rimasti partono da 57 euro, a Parigi si parte da 41 euro, in Finandia 47 euro tanto per fare qualche esempio
a conti fatti con ticketone e le ladrate del corriere (oltre che dei call center) si spende magari di più, ma comprandoli nei punti vendita in Italia siamo fortunati rispetto a diversi altri posti in Europa
il problema è ticketone e il fatto che le date sono 2 in un posto non troppo capiente
se i concerti fossero stati allo stadio come è capitato per altri gruppi a quest'ora con molti più biglietti in giro non ci sarebbero tutte queste incazzature...
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
Posso farti una domanda, perché hai preso più biglietti di quelli che ti servivano?Yo4Yo ha scritto: Su TO ho preso max 2 tkt per volta al prezzo di 82,30€ se a questo
ci aggiungi il le spese del pay pal gli accrediti sulla carta di credito e il dover rispedirli a qualcuno quanto fanno???
Sei un filantropo o cosa?
E guarda che non sei stato l'unico a passare la notte e la mattina davanti al PC o a chiamare il call center però molti altri hanno preso solo i biglietti di cui avevano bisogno.
.Stripped.
.Stripped. ha scritto:Posso farti una domanda, perché hai preso più biglietti di quelli che ti servivano?Yo4Yo ha scritto: Su TO ho preso max 2 tkt per volta al prezzo di 82,30€ se a questo
ci aggiungi il le spese del pay pal gli accrediti sulla carta di credito e il dover rispedirli a qualcuno quanto fanno???
E guarda che non sei stato l'unico a passare la notte e la mattina davanti al PC o a chiamare il call center però molti altri hanno preso solo i biglietti di cui avevano bisogno.
.Stripped.
Ancora ironia... allora mio caro ti rispondo.. sono un -fans doc dei DM.. di quelli che non hanno mai perso un concerto e hanno i disci in vinile e le collezioni di Bootleg... di quelli che hanno il set up di synth completo e che fanno cover da una vita... sono del 76.. li ascolto da quando ne avevo 9... Ma non frequento web site dedicati se non per ricerche specifiche, gestisco altre community sulla musica e non posso permettermelo.. Ovviamente io non posso mancare e allora tornando a TO... ho iniziato a stampare tutto quello che prendevo... almeno per avere qualcosa in tasca... ma poi solo stamane ho preso i parterre (e quelli del 18 non sono nemmeno sicuri) e voglio togliere gli altri... visto che sto scherzetto mi sta gia costando oltre i 500 euro... se vuoi altri
dettagli te li do...
P.S. ho seguito tutte le date italiane degli U2 quest anno... (e non perdo un tour dal 93) di fans DOC ne erano una minoranza... a volte la gente dimostrava di nonconoscere nemmeno le canzoni... ma credo che tra i fans nessuno e migliore dell altro... nessun razzismo... nessuna discriminazione... nessun atteggiarsi.... specie se si e un Admin... e non si e letto bene un post...
- Charles
- Ultra member

E allora chi li segue fin dall'81 che sono? Eroi? Leggende? Dei?Yo4Yo ha scritto: Ancora ironia... allora mio caro ti rispondo.. sono un -fans doc dei DM.. di quelli che non hanno mai perso un concerto e hanno i disci in vinile e le collezioni di Bootleg... di quelli che hanno il set up di synth completo e che fanno cover da una vita... sono del 76.. li ascolto da quando ne avevo 9...
guarda, 'sti ragionamenti dano abbastanza sui nervi, io i DM li consco dal 1999 e secondo te avrei meno diritti di te a venire al concerto?
Non entro in merito sul discorso biglietti, ovvio che uno debba rientrare nelle spese.
Ma ricorda che il rispetto verso l'amministatore di un forum è imprescindibile regola di buona educazione.
C'è qualcuno che legge i post prima di rispondere in questo tread???Charles ha scritto:E allora chi li segue fin dall'81 che sono? Eroi? Leggende? Dei?Yo4Yo ha scritto: Ancora ironia... allora mio caro ti rispondo.. sono un -fans doc dei DM.. di quelli che non hanno mai perso un concerto e hanno i disci in vinile e le collezioni di Bootleg... di quelli che hanno il set up di synth completo e che fanno cover da una vita... sono del 76.. li ascolto da quando ne avevo 9...
guarda, 'sti ragionamenti dano abbastanza sui nervi, io i DM li consco dal 1999 e secondo te avrei meno diritti di te a venire al concerto?
Non entro in merito sul discorso biglietti, ovvio che uno debba rientrare nelle spese.
Ma ricorda che il rispetto verso l'amministatore di un forum è imprescindibile regola di buona educazione.
ho scritto:.
P.S. ho seguito tutte le date italiane degli U2 quest anno... (e non perdo un tour dal 93) di fans DOC ne erano una minoranza... a volte la gente dimostrava di nonconoscere nemmeno le canzoni... ma credo che tra i fans nessuno e migliore dell altro... nessun razzismo... nessuna discriminazione... nessun atteggiarsi.... specie se si e un Admin... e non si e letto bene un post...
Hai letto? si? no? ti rendi conto che hai postato una Ca**ata?
- Charles
- Ultra member

Allora spiegami, per favore:Yo4Yo ha scritto:Hai letto? si? no? ti rendi conto che hai postato una Ca**ata?
1) se credi che tutti i fan sono uguali cosa ce ne può fregare se segui i DM da quando avevi 9 anni, hai una collezione di synth, ecc.?
2) che vuol dire la frase "specie se si e un Admin" in quel contesto?
Sei solo ironico o che?
Thanks.
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
Non ho minimamente messo in dubbio la tua DM fede che credo non c'entri nulla con quanto ti ho scritto.Yo4Yo ha scritto:.Stripped. ha scritto:Posso farti una domanda, perché hai preso più biglietti di quelli che ti servivano?Yo4Yo ha scritto: Su TO ho preso max 2 tkt per volta al prezzo di 82,30€ se a questo
.Stripped.
Ancora ironia... allora mio caro ti rispondo.. sono un -fans doc dei DM.. di quelli che non hanno mai perso un concerto e hanno i disci in vinile e le collezioni di Bootleg... di quelli che hanno il set up di synth completo e che fanno cover da una vita... sono del 76.. li ascolto da quando ne avevo 9... Ma non frequento web site dedicati se non per ricerche specifiche, gestisco altre community sulla musica e non posso permettermelo.. Ovviamente io non posso mancare e allora tornando a TO... ho iniziato a stampare tutto quello che prendevo... almeno per avere qualcosa in tasca... ma poi solo stamane ho preso i parterre (e quelli del 18 non sono nemmeno sicuri) e voglio togliere gli altri... visto che sto scherzetto mi sta gia costando oltre i 500 euro... se vuoi altri
dettagli te li do...
Il mio discorso era legato al fatto di aver preso più biglietti di quanti probabilmente te ne servivano.
Ho letto in un altro tuo post che vendi:
4 TKT CONCERTO 18/2 ANELLO C €50cad.
2 TKT CONCERTO 19/2 ANELLO C €50cad.
e considerando che anche tu andrai al concerto vuol dire che i tuoi biglietti lì non ci sono e quindi ne hai presi come minimo 7.
Il discorso di stampare tutto quello che prendevi che significa? Perché li hai presi, per poi rivenderli?
Così li hai tolti ad altre persone che ora li dovranno prendere da te pagandoli di più.
Se lo hai fatto per aiutare degli amici allora non dico nulla, per questo ho parlato di "filantropia", ma se poi li vendi a chi capita ho qualche dubbio.
Io con mia gran fortuna sono riuscito a collegamri il 18 e ho preso un solo biglietto, forse ho sbagliato io... sicuramente ho sbagliato visto che alcuni amici sono rimasti senza.
.Stripped.
scusate, ma state trasformando un thread che magari può rivelarsi utile a qualcuno in una discussione inutile. il sito è francese. in francia i biglietti costano di più. non mi sembra ci sia nulla di strano.
quelli x Dusseldorf li ho pagati più di 60 euro e se non avessi quello per il 18 probabilmente ne spenderei 70 per andare a milano..
quelli x Dusseldorf li ho pagati più di 60 euro e se non avessi quello per il 18 probabilmente ne spenderei 70 per andare a milano..
Yo4Yo ha scritto:I prezzi sono un po' salati, ma questo è quanto. Almeno evitate i bagarini.
SCUSA ADMIN QUESTI HANNO 210 TKT ALLA FACCIA DI CHI HA BUTTATO IL SANGUE E SOLDI (CALL CENTER ECC..) PER ACCAPARRARSENE UNO...LI VENDONO A PREZZI MAGGIORATI (CI GUADAGNERANNO BEI SOLDINI FATE UN PO I CONTI...) E TU GLI FAI ANCHE LA PUBBLICITA!!!!!
MI SPIEGHI COSA SIGNIFICA BAGARINI? O ALMENO CHE DIFFERENZA C'E TRA STI SIGNORI E I BAGARINI?
SECONDO ME DOVEVI EVITARE DI FARE QUESTA CONSIDERAZIONE PERSONALE E LIMITARTI... SE PROPRIO CI TENEVI... A DARE LA NOTIZIA.
I prezzi sono un po' salati, ma questo è quanto. Almeno evitate i bagarini.
QUOTO alla Grande
Allora.. rispondo te perche all'amico Charles ci rinuncio.. scusa ehh.. ma leggi prima di rispondere??.Stripped. ha scritto:Non ho minimamente messo in dubbio la tua DM fede che credo non c'entri nulla con quanto ti ho scritto.Yo4Yo ha scritto:.Stripped. ha scritto:Posso farti una domanda, perché hai preso più biglietti di quelli che ti servivano?Yo4Yo ha scritto: Su TO ho preso max 2 tkt per volta al prezzo di 82,30€ se a questo
.Stripped.
dettagli te li do...
Il mio discorso era legato al fatto di aver preso più biglietti di quanti probabilmente te ne servivano.
Ho letto in un altro tuo post che vendi:
4 TKT CONCERTO 18/2 ANELLO C €50cad.
2 TKT CONCERTO 19/2 ANELLO C €50cad.
e considerando che anche tu andrai al concerto vuol dire che i tuoi biglietti lì non ci sono e quindi ne hai presi come minimo 7.
Il discorso di stampare tutto quello che prendevi che significa? Perché li hai presi, per poi rivenderli?
Così li hai tolti ad altre persone che ora li dovranno prendere da te pagandoli di più.
Se lo hai fatto per aiutare degli amici allora non dico nulla, per questo ho parlato di "filantropia", ma se poi li vendi a chi capita ho qualche dubbio.
Io con mia gran fortuna sono riuscito a collegamri il 18 e ho preso un solo biglietto, forse ho sbagliato io... sicuramente ho sbagliato visto che alcuni amici sono rimasti senza.
.Stripped.
Cmq... scusa... ti interessa sapere in quanti siamo? siamo gli stessi degli altri anni... l'identica formazione degli ultimi 2 milano bologna... io 2 fratelli e due amici con rispettive donne... La fede l'ho marcata solo per dire che a priori pur di essere li ho comprato quello che riuscivo a prendere... anche se erano TKT per il WC del Forum... nonche per aiutare (e nn ci sono riuscito) un punto TO che come tutti lunedi non ha stampato.. Se avessi preso tutti parterre adesso non stavo qui a rivendere...
-
Zenstation
- Devoted

Il thread chiude qui.
Chi volesse sfruttare l'indicazione data dall'Admin può continuare a visitare questo thread, per chi invece avesse intenzioni diverse e poco gentili lo invitiamo a frequentari altri spazi più consoni al suo modo di operare.
Certi personaggi hanno vita breve in questo forum..... (a buon intenditor poche parole).
Zen
Chi volesse sfruttare l'indicazione data dall'Admin può continuare a visitare questo thread, per chi invece avesse intenzioni diverse e poco gentili lo invitiamo a frequentari altri spazi più consoni al suo modo di operare.
Certi personaggi hanno vita breve in questo forum..... (a buon intenditor poche parole).
Zen