Ricevo e giro la notizia (date del 18 e 19)

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Admin
Site Admin
Site Admin

Ricevo e giro la notizia (date del 18 e 19)

Messaggio da Admin »

Via internet è possibile comprare online i biglietti per entrambe le date su http://www.mosaicoworld.com (sito francese).
Ho chiesto ulteriori chiarimenti, e questo è quanto mi è pervenuto:
sono disponibili:
- piu' di 50 biglietti per il primo anello per il 18 (70 euro)
- piu' di 160 biglietti tra primo e secondo anello per il 19 (70 e 58 euro)

Prenotazione vie internet, pagamento con carta di credito (addebito dopo 4 giorni)
Spedizione dopo una settimana via DHL (*non credo* incluso nel prezzo) tracciabile attraverso il sito DHL.

I prezzi sono un po' salati, ma questo è quanto. Almeno evitate i bagarini.

HypercineticFab
Yo4Yo
Excited
Excited

Messaggio da Yo4Yo »

SCUSA ADMIN QUESTI HANNO 210 TKT ALLA FACCIA DI CHI HA BUTTATO IL SANGUE E SOLDI (CALL CENTER ECC..) PER ACCAPARRARSENE UNO...LI VENDONO A PREZZI MAGGIORATI (CI GUADAGNERANNO BEI SOLDINI FATE UN PO I CONTI...) E TU GLI FAI ANCHE LA PUBBLICITA!!!!!
MI SPIEGHI COSA SIGNIFICA BAGARINI? O ALMENO CHE DIFFERENZA C'E TRA STI SIGNORI E I BAGARINI?
SECONDO ME DOVEVI EVITARE DI FARE QUESTA CONSIDERAZIONE PERSONALE E LIMITARTI... SE PROPRIO CI TENEVI... A DARE LA NOTIZIA.

supa_fab
Violator
Violator

Messaggio da supa_fab »

Yo4Yo ha scritto:I prezzi sono un po' salati, ma questo è quanto. Almeno evitate i bagarini.

SCUSA ADMIN QUESTI HANNO 210 TKT ALLA FACCIA DI CHI HA BUTTATO IL SANGUE E SOLDI (CALL CENTER ECC..) PER ACCAPARRARSENE UNO...LI VENDONO A PREZZI MAGGIORATI (CI GUADAGNERANNO BEI SOLDINI FATE UN PO I CONTI...) E TU GLI FAI ANCHE LA PUBBLICITA!!!!!
MI SPIEGHI COSA SIGNIFICA BAGARINI? O ALMENO CHE DIFFERENZA C'E TRA STI SIGNORI E I BAGARINI?
SECONDO ME DOVEVI EVITARE DI FARE QUESTA CONSIDERAZIONE PERSONALE E LIMITARTI... SE PROPRIO CI TENEVI... A DARE LA NOTIZIA.

QUOTO
recoil
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da recoil »

è chiaro che hanno il loro guadagno ma chi li ha comprati da queli disgraziati di T.O. con il call center ha speso quelle cifre...
admin sono sicuro che ha agito in buona fede, poi ciascuno faccia come crede
c'è gente disposta a spendere anche più di 100 euro per un biglietto e li può averlo a 70, mi pare giusto segnalarlo
supa_fab
Violator
Violator

Messaggio da supa_fab »

L' admin ha SENZA DUBBIO agito in buona fede ed io se fossi con l' acqua alla gola a 70 euro li prenderei al volo soprattutto dopo aver già saltato il 2001 per colpa di un ticket box office che fece overbooking.

Ho già Lione e son felice....se poi trovo Milano ancora meglio...almeno aLione si può fumare nel palazzetto... :lol:
worldfullofnothing
Angel
Angel

Re: Ricevo e giro la notizia (date del 18 e 19)

Messaggio da worldfullofnothing »

Admin ha scritto:- piu' di 50 biglietti per il primo anello per il 18 (70 euro)
- piu' di 160 biglietti tra primo e secondo anello per il 19 (70 e 58 euro)
Direi che a questo punto se li cerchi su ebay tra qualche mese spendi MOLTO meno..non dico al prezzo di costo ma non più di 5/10 euro in più a biglietto dato che i più "folli" (nel senso della volontà/capacità di spesa per assistere alle'vento) saranno a quel punto già soddisfatti.

@Admin segnala comunque un'opportunità, anche qui nessuno obbliga nessuno ad approfittarne.

I biglietti poi non è che li prendono online alle 9 rubandoli ai devoti, glieli forniscono gli organizzatori direi..è sempre lì il punto!

E le paccate che hanno fuori dallo stadio i bagarini storici? Le comprano dove?

Si dice che pensando male si fa peccato ma si indovina: vorrei davvero la certezza che le rivendite autorizzate Ticketone non hanno stampato biglietti in proprio prima che le prevendite iniziassero ufficialmente per poi giostrarseli come vogliono..nel recente passato si diceva anche questo.
TommyNA
Violator
Violator

Messaggio da TommyNA »

Yo4Yo ha scritto:I prezzi sono un po' salati, ma questo è quanto. Almeno evitate i bagarini.

Appena ho letto il tuo nick non ce l ho fatta a stare zitto!!

Yoyo' tu sei la stessa persona che minuti fa lasciava messaggi nel DMReceiver: 18 & 19 Anello C 50 euro cad.. Giusto???
Adesso ti brucia che venga pubblicizzata la concorrenza?? Sei bagarino anche se richiedi il costo del biglietto + 1 euro.... Sarai + economico....forse perchè sei + di "cuore"....però hai na bella faccia a fare sta morale.... mi vien da ridere :D

Fai come me, ho 15 biglietti e li vendo a 34.50 (non è vero... hahahahah)

Nulla di personale ma ti ho espresso quello che penso!! Se ho sbagliato persona (ma non penso) ritiro tutto!!!

Statt buon, Cià
Yo4Yo
Excited
Excited

Messaggio da Yo4Yo »

Scusa mi spieghi questa mail:
1) Ha un senso ?
2) E solo una palese lecchinata del classico utente di un Forum nei confronti dell Admin ?

Sperando che sia il primo caso:... tu scrivi....
>è chiaro che hanno il loro guadagno ma chi li ha comprati da queli >disgraziati di T.O. con il call center ha speso quelle cifre..
Scusa ma che dici?... Allora e chiaro anche per i bagarini? Anche loro devono guadagnare no?

>admin sono sicuro che ha agito in buona fede, poi ciascuno faccia come >crede
Scusa chi ti ha chiesto questa arringa dei poveri.. nessuno ha accusato Admin.. solo che ritorno a dire.. certe notizie una cosa e riportarle.. una cosa commentarle.. e il commento aggiunto dall Admin alla notizia non è per nulla coerente.
(P:S: mmmhh... tiri in ballo la buona fede... nessuno lo aveva accusato... poi garantisci per lui.. dicendo che "sei sicuro" mah... mi sa che siamo nel secondo caso della mia premessa.

>c'è gente disposta a spendere anche più di 100 euro per un biglietto e li >può averlo a 70, mi pare giusto segnalarlo

Per me puoi segnalare anche quelli a 1000 euro ma se a mille euro te li vende un truffatore in doppiopetto.. almeno non diciamo che sia meglio che un bagarino...

Cmq rileggi bene il tuo post... o al limite il prossimo scrivilo con più attenzione.
In quanto all Admin.. potresti anche postare quotando quello che ho detto.. confermando il piccolo errore commesso e chiudendo la questione... prima che di salvatori ne escano altri..
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

Yo4Yo ha scritto:SCUSA ADMIN QUESTI HANNO 210 TKT ALLA FACCIA DI CHI HA BUTTATO IL SANGUE E SOLDI (CALL CENTER ECC..) PER ACCAPARRARSENE UNO...LI VENDONO A PREZZI MAGGIORATI (CI GUADAGNERANNO BEI SOLDINI FATE UN PO I CONTI...) E TU GLI FAI ANCHE LA PUBBLICITA!!!!!
Innanzitutto non urlare o ci lasci.
In secondo luogo questa è una società che si occupa di biglietti in tutta Europa ricavando un profitto per il proprio lavoro. Se la vuoi mettere sul filosofico ti dico che per le proprie prestazioni aumenta TUTTI i prezzi dei biglietti anche quando sono disponibili, e questo ti lascia intendere quanto e se voglia davvero speculare su gente con l'acqua alla gola.
Non comprano per rivendere, hanno i biglietti come una rivendita. Solo che è all'estero e paghi il servizio. Fine.
Se non ti interessa, passa avanti.
E calmati.

Fab
Yo4Yo
Excited
Excited

Messaggio da Yo4Yo »

Caro amico napoletano...
prima di aprire la boccuccia meglio pensarci un po su... tra poco vado a fare un bonifico per 2 parterre ad un agenzia di Roma sai il prezzo?
€ 96,00 per 2 tk+10€ di spedizione.. dimmi tu quanto mi costa a biglietto?

Ancora...

Su TO ho preso max 2 tkt per volta al prezzo di 82,30€ se a questo
ci aggiungi il le spese del pay pal gli accrediti sulla carta di credito e il dover rispedirli a qualcuno quanto fanno???

Ancora...

Lunedi Mattina ho speso dal cell sul 899 la bellezza di oltre 70€ che
rimarranno mia personale inculatura.. e non li conteggio a nessuno...
vuoi aggiungere a questo che sono connesso da domenica e ho fatto
2 nottate... vuoi aggiungere il disturbo... vuoi aggiungere che non ho una flat e mi costa una botta la rete?

Beh prima di aprire la boccuccia... pensaci un po...
se vuoi rispondermi fa pure... altrimenti lascia stare...

hai scritto-............
Appena ho letto il tuo nick non ce l ho fatta a stare zitto!!

Yoyo' tu sei la stessa persona che minuti fa lasciava messaggi nel DMReceiver: 18 & 19 Anello C 50 euro cad.. Giusto???
Adesso ti brucia che venga pubblicizzata la concorrenza?? Sei bagarino anche se richiedi il costo del biglietto + 1 euro.... Sarai + economico....forse perchè sei + di "cuore"....però hai na bella faccia a fare sta morale.... mi vien da ridere

Nulla di personale ma ti ho espresso quello che penso!! Se ho sbagliato persona (ma non penso) ritiro tutto!!!

Statt buon, Cià
TommyNA
Violator
Violator

Messaggio da TommyNA »

1) Non ho bisogno di fare "lecchinaggio" manco a GesuCristo!!
2) Non ho postato per difendere l Admin perchè non lo stavi massacrando; e poi sa scrivere e leggere e può farlo da solo! E non garantisco x nessuno!!!
3) TI HO ESPRESSO QUELLO CHE PENSAVO!!!!
4) Levare biglietti a persone che desiderano veramente essere presenti al concerto è una bastardata, e come tale tutte le persone che fanno quello che fai tu devono essere segnalate. Nulla di più!! Puoi fare quello che vuoi!! Ma non puoi passare x il bravo ragazzo scandalizzato da un post... quando fai LA STESSA COSA!! E RIPETO FAI LA STESSA COSA!!

Ti ripeto infine che ho scritto quello che penso!!!

Cià
recoil
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da recoil »

Yo4Yo ha scritto:Scusa mi spieghi questa mail:
Sperando che sia il primo caso:... tu scrivi....
>è chiaro che hanno il loro guadagno ma chi li ha comprati da queli >disgraziati di T.O. con il call center ha speso quelle cifre..
Scusa ma che dici?... Allora e chiaro anche per i bagarini? Anche loro devono guadagnare no?
un bagarino non è una società con dei dipendenti, è uno che fa il furbo comprando i biglietti per rivenderli a prezzi molto più alti
magari ha famiglia e deve mangiare, però non si guadagna certo la pagnotta correttamente
Per me puoi segnalare anche quelli a 1000 euro ma se a mille euro te li vende un truffatore in doppiopetto.. almeno non diciamo che sia meglio che un bagarino...
insomma, finchè la cifra è contenuta direi proprio che è meglio di un bagarino, anche perché i biglietti sono autentici (almeno credo)
nel 2001 fuori dal forum hanno venduto biglietti falsi, almeno qui spendi ma vai sul sicuro. io se fossi con l'acqua alla gola comprerei nel sito segnalato e non su ebay o da qualche furbone nel parcheggio del forum la mattina stessa, anche a costo di spendere qualcosa in più
Ziomartin
Devoted
Devoted

Messaggio da Ziomartin »

Bè intanto ringrazio l'ADMIN per l'utile segnalazione, magari non per me, ma per tutti i lettori del FORUM...

Nel frattempo nel classico BoxOffice, e peggio ancora on line non ho trovato nulla in particolare per il 18, ma aspetterò ancora qualche giorno per arrendermi e gustarmi il DVD devotional :D che ce da fa !?

Inoltre con questo thread la mia "arrabbiatura" verso Ticketone, è un pò diminuita... visto la "fine" che fanno alcuni biglietti,( non oso immaginare cosa sarebbe succeso a "rubinetto aperto" ) che mi auguro rimangano in tasca di chi se li è accaparrati senza l'effettiva necessità, ma cosi va il mondo...e non saremo noi ultimi 4 devoti seza biglietto a cambiarlo!!

Alle prox
Ziomartin
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Cmq è una truffa perchè i biglietti io li ho sempre pagati x la cifra annunciata. A roma nel 93 28000 lire gli altri 2 tour non ricordo ma credo non + di 25 euro. Ora dovrei spenderne 50? O addirittura 70? Allora la vendita tramite to è solo una truffa x far lievitare il costo dei biglietti. Non si dovrebbe annunciare ke i biglietti costano 34 euro se poi la spesa effettiva è diversa. Una volta andavo di persona a prenderlo e spendevo la cifra giusta senza tutte ste speculazioni. Sono deluso. Se lo troverò al prezzo normale verrò, altrimenti stavolta passo x la prima volta da quando ho avuto la possibilità di vederli. Chiudo con una domanda: ma i DM lo sapranno di questo schifo? Se non lo sanno dovrebbero esserne informati.
Yo4Yo
Excited
Excited

Messaggio da Yo4Yo »

>Innanzitutto non urlare o ci lasci.
Questa insieme alla frase finale... fa capire la pochezza..
ma in tutto questo mi sa che non hai letto ne capito quello che ho scritto...
giocate solo a fare gli ADMIN... tutto qua... ti invito a rileggere e non fare gli abusi di potere su un sitino web... ti invito a "capire" quando uno posta... potevi tranquillamente rispondere ammettendo l'errore... la risposta che mi hai dato non significa nulla...
Spero che gli utendi del forum.. capiscano..

In secondo luogo questa è una società che si occupa di biglietti in tutta Europa ricavando un profitto per il proprio lavoro. Se la vuoi mettere sul filosofico ti dico che per le proprie prestazioni aumenta TUTTI i prezzi dei biglietti anche quando sono disponibili, e questo ti lascia intendere quanto e se voglia davvero speculare su gente con l'acqua alla gola.
Non comprano per rivendere, hanno i biglietti come una rivendita. Solo che è all'estero e paghi il servizio. Fine.
Se non ti interessa, passa avanti.
E calmati.
Bloccato