sulla stessa barca...

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

lazza82
Excited
Excited
Contatta:

Messaggio da lazza82 »

itsacompetitiveworld ha scritto:ma han venduto 12000 biglietti in un'ora? ma stiamo scherzando??
Assolutamente no!!!!

Solitamente rimettono i biglietti in vendita un paio di settimane dopo.....ma non ti assicuro niente!!!

TO è sempre stata un pò strana nelle pevendite!!!
itscalledaheart
Ultra member
Ultra member

CE L'HO FATTA!!!!!!!!1

Messaggio da itscalledaheart »

HO PRESO IL MIO TANTO DESIDERATO BIGLIETTO NEL PUNTO VENDITA TICKET ONE E DOPO UNA LUNGA ATTESA(NEANKE IL TITOLARE RIUSCIVA AD ENTRARE NEL SITO!!)è DIVENTATO MIO!!
IN BOCCA A LUPO.SPERO KE RIUSCIRETE AD AVERE LA MIA FORTUNA.
DOPO AVER SPESO INUTILMENTE 40EURO CN 892424.E HO COMPRATO ANKE UN BIGLIETTO X PARIGI!.
QUALCUNO D NAPOLI KE VOGLIA FARMI COMPAGNIA X IL 19 MI FACCIA SAPERE parapallina@libero.it
enjoy75
Excited
Excited

Messaggio da enjoy75 »

Scusami, da quale città scrivi?
A Bari mi dicono che sono acquistabili solo online. Confermate?????
Mozzy88
Excited
Excited

Re: CE L'HO FATTA!!!!!!!!1

Messaggio da Mozzy88 »

itscalledaheart ha scritto:HO PRESO IL MIO TANTO DESIDERATO BIGLIETTO NEL PUNTO VENDITA TICKET ONE E DOPO UNA LUNGA ATTESA(NEANKE IL TITOLARE RIUSCIVA AD ENTRARE NEL SITO!!)è DIVENTATO MIO!!
DOPO AVER SPESO INUTILMENTE 40EURO CN 892424.E HO COMPRATO ANKE UN BIGLIETTO X PARIGI!.
QUALCUNO D NAPOLI KE VOGLIA FARMI COMPAGNIA X IL 19 MI FACCIA SAPERE parapallina@libero.it
che FORTUNA!!!!!!!!!!!!!non è giusto!anke io ci voglio andare! :cry:
itscalledaheart
Ultra member
Ultra member

Messaggio da itscalledaheart »

sono di napoli.ho letto proprio qui ke si vendevano qll del 19 anke nei punti vendita.ieri mi sn informata e stamane mi sn fiondata nel negozio.è stata un pò difficile xkè cm ho detto anke loro dovevano collegarsi.ma ki la dura la vince.kiamate i punti vendita della vs città e pregateli d stamparveli e se c riescono andate a prenderli!io ho rimediato uno sull'anello.ma nn fa niente l'importante è esserci!
enjoy75
Excited
Excited

Messaggio da enjoy75 »

Ho trovato i biglietti al Box Office di Feltrinelli...
Solo Anello C
Non so neppure dove sia collocato, ma va bene uguale!!!!
Andate ai punti vendita, lì ci sono!!!!!!
Myheart_itsings4Dave
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Myheart_itsings4Dave »

la ceci ha scritto:mi sta venendo una sincope...sono le nove...ancora nulla...
lasciamo perdere...io sono andata via giusto verso un quarto alle 10 e son tornata alle 10.30 che me lo avevan già messo in quel posto...non ci posso credere! che bari...
enjoy75
Excited
Excited

Messaggio da enjoy75 »

Impossibile, scusami...Io sono stato al Box Office intorno alle 11 e ne avevano in abbondanza
Myheart_itsings4Dave
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Myheart_itsings4Dave »

dove vivo c'è sia un punto boxoffice che un punto ticketone,ma il secondo in questione mi ha detto che la ticketone ha deciso di vendere i biglietti per conto suo...quindi non credo proprio che abbia quelli del 19,ma proverò...anzi ci mando chi è già in centro che sennò comincio a diventargli il corvo del malaugurio.
Depe{he
Excited
Excited

Messaggio da Depe{he »

é dalle 08.45 che www.ticketone.it è inaccessibile....è scandaloso!!!!!
AIUTOOOOOOOOOOOOOOO ma ci sono altri biglietti.....noi BARESI come caspita facciamo?????????
supa_fab
Violator
Violator

Messaggio da supa_fab »

rastafari ha scritto:non è rimasto più niente da nessuna parte: gli altri se li sono già imboscati quelli TO. Viva i bagarini!
Ho fatto qualche telefonata a rivenditori TO della mia zona (Emilia R.) e quelli più simpatici si sono messi a ridere gli altri mi hanno mandato a quel....
Auguri a tutti: io vado a vederli (prima di voi!) a Lione.
Già telefonato: nessun problema
Per Lione noi siamo già in 8 da Torino: biglietti disponibili ed acquisto veloce...
BlackCelebration
Ultra member
Ultra member

Messaggio da BlackCelebration »

Depe{he ha scritto:é dalle 08.45 che www.ticketone.it è inaccessibile....è scandaloso!!!!!
AIUTOOOOOOOOOOOOOOO ma ci sono altri biglietti.....noi BARESI come caspita facciamo?????????
girate tutti i box office delle vostre città!
qualcuno ce li ha nn vi scoraggiate...io ancora sono a secco ma perchè sto inchiodata in ufficio ed ho pagato i bigl ad un negozio che dice di averli con sicurezza speriamo bene
secondo me qualche negozio ancora ce li ha
on line nn perdeet tempo su t.o è inutile
cmq stamattina quella del negozio T.O dove mi sono rivolta ha bestemmiato contro T.O e nn aggiungo altro
Ziomartin
Devoted
Devoted

Mha!

Messaggio da Ziomartin »

Mha! non so che dire a Palermo mi dicono che le vendite sono chiuse... ma insomma guardano il sito pure loro ?? Non sono indipendenti dal sito ticketone.it ?????
Mi sono arreso ... :(
TommyNA
Violator
Violator

Re: CE L'HO FATTA!!!!!!!!1

Messaggio da TommyNA »

itscalledaheart ha scritto:HO PRESO IL MIO TANTO DESIDERATO BIGLIETTO NEL PUNTO VENDITA TICKET ONE E DOPO UNA LUNGA ATTESA(NEANKE IL TITOLARE RIUSCIVA AD ENTRARE NEL SITO!!)è DIVENTATO MIO!!

Infatti basta girare in tutte le rivendite TO. Alla fine qualcuno ha sti benedetti biglietti. Io ho preso parterre per il 19 a via mezzocannone, (zona facoltà).
itscalledaheart dove lo hai preso??
Ne aveva ancora, quindi Napoletani muovetevi!!!!
enjoy75
Excited
Excited

Per i baresi...

Messaggio da enjoy75 »

Ho preso i biglietti al Box Office di Feltrinelli, in via Melo.
Ne avevano in abbondanza, non c'era coda anche se la commessa imprecava contro ticketone.
Vi consiglio di rivolgervi immediatamente al suddetto punto vendita, anche se dal sito della ticketone è possibile trarre i diversi punti vendita alcuni dei quali potrebbero averne.
Tentare di prenderli online è stato decisamente inutile; sono rimasto inchiodato al Pc per quattro ore, dalle 6 alle 10. Inutile, una presa in giro. Andate al Box Office!!!
Rispondi