sulla stessa barca...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- la ceci
- Angel

sulla stessa barca...
ragazzi, in bocca al lupo per tutti quelli come me che non hanno dormito nell'attesa di potersi accaparrare un biglietto sull'odioso TO...
crepi il lupo!!! e speriamo che questa sia la volta buona.....ma ormai ho sempre delle brutte sensazioni quando mi collego al sito di ticketone (anzi quando riesco ad entrare!). per caso qualcuno è a conoscenza dell'orario di inzio prevendite di oggi x il 19?...giusto per nn passare la mia giornata davanti al pc!ciao!! 
- la ceci
- Angel

crepi sto maledetto lupao
già...mi mangio le mani per non avere uno straccio di adsl...povera me...cmq a qualunque costo DOBBIAMO ESSERCI, anche se nella seconda data!!io resto appiccicata al pc...te vojo stare viscino viscino... 
-
theskinflutes
- Violator

- la ceci
- Angel

il fascino da zio fester
dai che sono fantastiche le occhiaie!!
Nel caso non ce l' aveste già: http://www.ticketone.it/newsComplete.js ... &x=13&y=10
dalla homepage non si riesce ad entrare....
dalla homepage non si riesce ad entrare....
Domanda paranoica o stupidissima...fate voi!
Scusate, sarà sicuramente dovuto alla paranoia pre-acquisto biglietti da ticketone, vorrei da voi una piccola informazione.
Se mantengo aperta lhome page con cui acquistare i biglietti, attualmente con la dicitura "prossimamenete in vendita", come faccio ad accorgermi che la prevendita è partita? La dicitura cambia direttamente o è necessario chiudere la connessione al sito per consentire alla pagina web di aggiornarsi?
Lo so, sono in completa paranoia...ma tutta colpa di ticketone!!!
Se mantengo aperta lhome page con cui acquistare i biglietti, attualmente con la dicitura "prossimamenete in vendita", come faccio ad accorgermi che la prevendita è partita? La dicitura cambia direttamente o è necessario chiudere la connessione al sito per consentire alla pagina web di aggiornarsi?
Lo so, sono in completa paranoia...ma tutta colpa di ticketone!!!