TICKET ONE ... un brutto presagio!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
halo_no_tenshi
- Devoted

- Contatta:
I biglietti per il 19 sono già nei punti vendita e da domani online
leggi un po' qui
http://www.ticketone.it/newsComplete.js ... 9&x=4&y=15
Poteva dirlo anke ieri in fondo che gli costava?
http://www.ticketone.it/newsComplete.js ... 9&x=4&y=15
Poteva dirlo anke ieri in fondo che gli costava?
- BlackCelebration
- Ultra member

Re: Destino
ma io sono sicura che tutti i negozi autorizzati T.O domani se la prevendita parte ce li hanno. Forse loro nn lo sanno, xchè il personale nn sempre svolge solo quel lavoro, sono bar, tabaccherie ecc. quindi figurati, ma se vanno nel sito domani, devono solamente cliccare sul pulsante del canale T.O. nn credo che alcuni sono abilitati ed altri no.machiba ha scritto:Io mi sono presa una mezza giornata di ferie per partire ed andare in città a far la mia fila al negozio.. domani mattina! La tipa del mio negozio (le ho telefonato prima) mi ha detto "domani sono chiusa" ma vafff..
Provincia di ferrara.. ci sono due punti vendita ticket one.. e uno è chiuso.. mentre all'altro mi hanno fatto spallucce telefoniche.. frasi tipo: "ma si.. ne abbiam sentito parlare di sti biglietti.. ma finchè non li vediamo con garantiamo nulla!" ma vaff. (II)!!
raga.. è assurdo!
Allora chiamo BO.. a bologna mi dicono: "non ti disperare.. vedrai quanti biglietti salteranno fuori a pochi giorni dal live.. faranno come han fatto con gl U2.. aspettano a metterli in giro per ammazzare il bagarinaggio!!"
Non so che pensare.. comunque.. domani ho una mattina di ferie, la userò per riposarmi dallo stress di questi giorni.. e ci rinuncio!
Se non è destino.. non c'è niente da fare!
machi
Sicuro per telefono danno risposte frettolose e vaghe, io consiglio sempre di andare sul posto.
Certo per chi nn ha troppi km da fare....è logico
- worldfullofnothing
- Angel

Ehm..mi sto perdendo:
http://www.ticketone.it/newsComplete.js ... &x=10&y=14
io vedo un'alternativa di scelta tra le date del 18 e del 19..
Non erano terminate le disponibilità RacketOne di biglietti per il 18????
E dice:
"IMPORTANTE: Selezionate l'evento desiderato nel menù a tendina, poi cliccate sul tasto "GO" e aspettate l'aggiornamento della pagina prima di continuare con l'acquisto."
E dice:
"IMPORTANTE: Selezionate l'evento desiderato nel menù a tendina, poi cliccate sul tasto "GO" e aspettate l'aggiornamento della pagina prima di continuare con l'acquisto."
Re: Destino
Per domattina infatti prevedo un ricco giro al Corso a Roma...BlackCelebration ha scritto: Sicuro per telefono danno risposte frettolose e vaghe, io consiglio sempre di andare sul posto.
Certo per chi nn ha troppi km da fare....è logico
Si in pratica sono terminate le disponibilità di biglietti per il 18...e quindi?worldfullofnothing ha scritto:Ehm..mi sto perdendo:
E dice:
Perchè non ti ritrovi?
In teoria.... dovrebbe comparire una scritta sold out per il 18 o sbaglio?
- worldfullofnothing
- Angel

Non vedo il senso del menù a tendina e della scritta "scegliete l'evento desiderato", no. Ma evidentemente hanno tempo da perdere..J.T.LeRoy ha scritto:Si in pratica sono terminate le disponibilità di biglietti per il 18...e quindi?worldfullofnothing ha scritto:Ehm..mi sto perdendo:
E dice:
Perchè non ti ritrovi?Pensi che siccome c'è il menù a tendina anche per il 18 scatterà di nuovo una vendita?
In teoria.... dovrebbe comparire una scritta sold out per il 18 o sbaglio?
In più. mi vedo già i punti vendita ticketone lì a stamparsi biglietti tutta la notte così che domattina online ne usciranno ben pochi. Ma ho un'attacco di paranoia non farci caso
Qualcuno sa aiutarmi?Ho fatto una transazione con carta di credito lunedi sul sito TO ma alla pag. 5 di 5 dopo aver immesso i dati della carta durante la verifica in corso mi ha dato pagina non trovata e poi in pratica non sono più potuto rientrare. Ora a distanza di un giorno sul sito TO vedo l'ordine che ho fatto e leggo "CONFERMATO" però non ho ricevuto nessuna mail di conferma nè ho l'addebito sulla c/c. Chi ha avuto simili esperienze può aiutarmi magari scrivendomi un MP? Non so se ho già i biglietti in mano o devo muovermi per procurarli, una situazione paradossale! Grazie...........
BAsta farsi prendere dal panico!!!
Perchè: a) ci saranno camionate di biglietti disponibili fra pochi giorni ovunque (da fonte sicura sembra che le impiegate e gli impiegati di TO ne hanno visti pochissimi)
b) se proprio non ce la fate www.fnac.com e scegliete dove fare una gita oltralpe:...Lione è sabato 4/2, ad un passo dall' italia (beh... da Torino è facile dirlo...) ea ASSOLUTAMENTE ZERO SBATTIMENTO PER I TICKET.
IO ieri ho fatto così e sono molto più rilassato...
Perchè: a) ci saranno camionate di biglietti disponibili fra pochi giorni ovunque (da fonte sicura sembra che le impiegate e gli impiegati di TO ne hanno visti pochissimi)
b) se proprio non ce la fate www.fnac.com e scegliete dove fare una gita oltralpe:...Lione è sabato 4/2, ad un passo dall' italia (beh... da Torino è facile dirlo...) ea ASSOLUTAMENTE ZERO SBATTIMENTO PER I TICKET.
IO ieri ho fatto così e sono molto più rilassato...
- BlackCelebration
- Ultra member

chiama il numero t.o. nn a pagamento che hanno messo sull'altra discussione se hai problemi chiamami...fammi sapere se hai il biglietto magari a roma riesco a trovarli...dai luca!!!dreamon22 ha scritto:Qualcuno sa aiutarmi?Ho fatto una transazione con carta di credito lunedi sul sito TO ma alla pag. 5 di 5 dopo aver immesso i dati della carta durante la verifica in corso mi ha dato pagina non trovata e poi in pratica non sono più potuto rientrare. Ora a distanza di un giorno sul sito TO vedo l'ordine che ho fatto e leggo "CONFERMATO" però non ho ricevuto nessuna mail di conferma nè ho l'addebito sulla c/c. Chi ha avuto simili esperienze può aiutarmi magari scrivendomi un MP? Non so se ho già i biglietti in mano o devo muovermi per procurarli, una situazione paradossale! Grazie...........