Farete entrambe le date?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Farete entrambe le date?

Si
19
35%
Forse
11
20%
No
24
44%

Voti totali: 54

soad79
Excited
Excited

Messaggio da soad79 »

CIAO RAGAZZI!!!
SONO NUOVA DEL FORUM MA CI TENEVO A DAR RAGIONE A CHI HA DICHIARATO DI NON POTERCELA AVERE CON CHI FARA' DUE O PIU' DATE.
MI DISPIACE MOLTO PER CHI NON HA TROVATO I BIGLIETTI MA QUANDO SI TRATTA DEI DM DAL VIVO NON SI GUARDA IN FACCIA NESSUNO. NON ME LO PERDONEREI MAI SE SAPESSI CHE SONO IN ITALIA E IO ME NE STO TRANQUILLA A CASA.
PERCIO' ANDRO' A VEDERLI A MONACO IL 15, A MILANO IL 18 (BIGLIETTI PRESI STAMATTINA) E IL 14 SARO' IN RETE A BATTAGLIARE PER I BIGLIETTI DEL 19!!!
QUANDO E' GUERRA E' GUERRA PER TUTTI. SORRY!!! :twisted:
phunk-punk
Devoted
Devoted

Messaggio da phunk-punk »

alcatraz ha scritto:scusa, ma mi sembra inopportuno ( in queste ore di isteria collettiva )chiedere chi si farà entrambe le date.....

come andare in africa e chiedere se e come faranno merenda.....

:D QUESTA è LA MEJO KE HO SENTITO IN QUESTA GIORNATA DI PANIKO!!! :D
Steelrose
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Steelrose »

Sono d'accordo con recoil. Tra l'altro non capisco perchè c'è gente che ormai ci ha messo una pietra sopra alla data del 18 quando gran parte dei biglietti saranno la prox settimana nelle rivendite.
Io cercherò di prendermi anche il biglietto per il 19 e onestamente non mi sento certo in colpa perchè "levo un posto a qualcuno". Non è che il biglietto mi piove dal cielo. Spendo soldi e faccio un'ammazzata per cercare di beccarlo via internet (con tutti i problemi che avete visto). Ognuno può tentare di fare altrettanto..
In passato non sono riuscita a vederli perchè i biglietti erano finiti, ma non ho certo incolpato chi si faceva due date. Ho incolpato solo me stessa per non averle provate tutte o perchè comunque non avevo la carta di credito, non potevo andare all'estero, ecc..
Se avessi la possibilità li seguirei in tour, me le farei tutte le date e pure voi ne sono sicura!! :wink:
strangelove74
Ultra member
Ultra member

Messaggio da strangelove74 »

condemnation76 ha scritto:Con il cuore ne farei 2 ma poi penso a tutti quelli che non hanno trovato il biglietto e allora credo che non sia giusto...AIUTIAMOCI!
Quoto e mi unisco a chi ha lo stesso pensiero....
geemode
Excited
Excited

Messaggio da geemode »

tu nn 6 normale...6 un esaltato fuori d testa
strangelove74
Ultra member
Ultra member

Messaggio da strangelove74 »

geemode ha scritto:tu nn 6 normale...6 un esaltato fuori d testa
dici a me? cmq si.. potrebbe anche essere :wink: .... sai.. nn a caso...Strange
darkboy80
Violator
Violator

Messaggio da darkboy80 »

io sarei già al settimo cielo se riuscissi a trovare i biglietti per una delle due date. cmq non le farei entrambe per permettere a tutti di vedersi il concerto.
monydm
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da monydm »

Io farò una data sola semplicemente perchè ho un pò di difficoltà organizzative per via del mio piccolo ometto di 17 mesi, altrimente le avrei fatte sicuramente entrambe.
Più li posso vedere meglio è :wink: anche se forse è giusto lasciare spazio a chi non è riuscito ad avere i biglietti per il 18 :roll:
frine
Violator
Violator

Messaggio da frine »

Io spero che coloro che hanno gia' trovato i biglietti per il 18 lascino il 19 ai poveri cristi come noi che ne siamo sprovvisti....un po' d'altruismo e' chiedere troppo??
frine
Violator
Violator

Messaggio da frine »

Rispondo a SOAD e in particolare all'espressione "la guerra e' guerra"...
Che un bel passatempo come vedere un concerto debba diventare tale mi sembra un po' eccessivo e comunque l'umanita' e' un valore....c'e' chi ce l'ha chi no....
Dolcyssyma
Master
Master

Messaggio da Dolcyssyma »

io non credo che farò due date, già mi sento fortunata ad aver trovato biglietti per il 18... anche se in questi casi quello che è più giusto fare non coincide con le proprie aspirazioni.... :oops: :oops: :oops: :oops:
Loop
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Loop »

Ragazzi, ho tre biglietti parterre per la data del 19. SCAMBIO solo con tre (ma anche uno o due vanno bene) biglietti PARTERRE del 18.
Questo annuncio è rivolto a chi ha biglietti in più per il 18 e vuole vedersi le due date (come me).
Dolcyssyma
Master
Master

io non ho capito quali sono i posti parterre????? :roll: :roll:
Loop
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Loop »

Sono quelli non numerati, cioè quelli per stare giu', non sulle gradinate.
Quindi no anello B, no anello C, no numerati.

Ci dovrebbe essere scritto sul biglietto: PARTERRE.
Dolcyssyma
Master
Master

io ho B ..... prima fila :oops:
Rispondi