Sarà un clone del mio negozio di fiducia allorakhnopff ha scritto:Ciao! Io sono di Fidenza PR..anche se purtroppo non ci abito attualmente.monydm ha scritto:Ma di dove sei? hai quasi descritto il negozio dove vado anche io!khnopff ha scritto:Anche io non credo che per il 18 siano esauriti. Nella mia minuscula cittadina c'è un solo negozio di dischi grande quanto uno sgabuzzino, ma fornitissimo. Fuori appeso c'è un elenco di tutti i concerti ,c'è scritto dm 18/02/06 assago, ma non c'è il prezzo. Io suppongo che un tot di biglietti siano destinati ai piccoli rivenditori. Ho sempre e solo acquistato biglietti da lui, anche per i concerti dm passati, nelle grandi città erano sold out, ma lui li aveva!! Non vi preoccupate e tenete d'occhio anche la piccola distribuzione. Ho una teoria: ticket one ha l'esclusiva della prevendita un tot di biglietti, i migliori...il resto li distribuisce. Perché io mi ricordo per tutti gli altri concerti andavo dal mitico Discjokey (così si chiama) e mi mostrava una fotocopia della pianta del luogo con i posti che aveva l ed io sceglievo.
TICKET ONE ... un brutto presagio!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Non ho letto se hai i biglietti o meno, ma se non li hai non perdere d vista il tuo negozietto!monydm ha scritto:Sarà un clone del mio negozio di fiducia allorakhnopff ha scritto:Ciao! Io sono di Fidenza PR..anche se purtroppo non ci abito attualmente.monydm ha scritto:Ma di dove sei? hai quasi descritto il negozio dove vado anche io!khnopff ha scritto:Anche io non credo che per il 18 siano esauriti. Nella mia minuscula cittadina c'è un solo negozio di dischi grande quanto uno sgabuzzino, ma fornitissimo. Fuori appeso c'è un elenco di tutti i concerti ,c'è scritto dm 18/02/06 assago, ma non c'è il prezzo. Io suppongo che un tot di biglietti siano destinati ai piccoli rivenditori. Ho sempre e solo acquistato biglietti da lui, anche per i concerti dm passati, nelle grandi città erano sold out, ma lui li aveva!! Non vi preoccupate e tenete d'occhio anche la piccola distribuzione. Ho una teoria: ticket one ha l'esclusiva della prevendita un tot di biglietti, i migliori...il resto li distribuisce. Perché io mi ricordo per tutti gli altri concerti andavo dal mitico Discjokey (così si chiama) e mi mostrava una fotocopia della pianta del luogo con i posti che aveva l ed io sceglievo.
Destino
Io mi sono presa una mezza giornata di ferie per partire ed andare in città a far la mia fila al negozio.. domani mattina! La tipa del mio negozio (le ho telefonato prima) mi ha detto "domani sono chiusa" ma vafff..
Provincia di ferrara.. ci sono due punti vendita ticket one.. e uno è chiuso.. mentre all'altro mi hanno fatto spallucce telefoniche.. frasi tipo: "ma si.. ne abbiam sentito parlare di sti biglietti.. ma finchè non li vediamo con garantiamo nulla!" ma vaff. (II)!!
raga.. è assurdo!
Allora chiamo BO.. a bologna mi dicono: "non ti disperare.. vedrai quanti biglietti salteranno fuori a pochi giorni dal live.. faranno come han fatto con gl U2.. aspettano a metterli in giro per ammazzare il bagarinaggio!!"
Non so che pensare.. comunque.. domani ho una mattina di ferie, la userò per riposarmi dallo stress di questi giorni.. e ci rinuncio!
Se non è destino.. non c'è niente da fare!
machi
Provincia di ferrara.. ci sono due punti vendita ticket one.. e uno è chiuso.. mentre all'altro mi hanno fatto spallucce telefoniche.. frasi tipo: "ma si.. ne abbiam sentito parlare di sti biglietti.. ma finchè non li vediamo con garantiamo nulla!" ma vaff. (II)!!
raga.. è assurdo!
Allora chiamo BO.. a bologna mi dicono: "non ti disperare.. vedrai quanti biglietti salteranno fuori a pochi giorni dal live.. faranno come han fatto con gl U2.. aspettano a metterli in giro per ammazzare il bagarinaggio!!"
Non so che pensare.. comunque.. domani ho una mattina di ferie, la userò per riposarmi dallo stress di questi giorni.. e ci rinuncio!
machi
-
halo_no_tenshi
- Devoted

- Contatta:
Re: Destino
Ma anche se li mettessero in giro qualche giorno del concerto uno come fa ad avere la sicurezza che ci saranno? E cmq persone che come me vengono dal sud hanno bisogno di organizzarsi, quindi prenderli qualche giorno prima sarebbe fuori discussione oltre che azzardatomachiba ha scritto:Allora chiamo BO.. a bologna mi dicono: "non ti disperare.. vedrai quanti biglietti salteranno fuori a pochi giorni dal live.. faranno come han fatto con gl U2.. aspettano a metterli in giro per ammazzare il bagarinaggio!!"
machi
-
chiado7075
- Excited

- libraoscura
- Violator

- cinziacinzia
- Excited

Ho appena guardato la pagina del TO...perchè i biglietti del 19 sono già in vendita nei punti vendita TO?
http://www.ticketone.it/newsComplete.js ... &x=13&y=13
http://www.ticketone.it/newsComplete.js ... &x=13&y=13
al B vedi bene, purchè vicina al palco ! Quello dipende dal numero del seggiolino !libraoscura ha scritto:scusate l'ennesima domanda ..so che da qualche parte del forum qualche d'uno di voi ha scritto la differenza tra anello c e b.. (cioè dove si vedeva meglio) .. ma purtoppo nn trovo piu' il post.... potete ripetermelo?? grassssssssssssssssssssiiiiiiiiiieeeeeee
Cosi non va bene!!!!!!!!!!!!!
Ho comprato i biglietti ieri mi è costata una giornata di ferie me ne occorevano 10 xchè nel 2005 cè gente che non ha computer in casa.
li ho presi in 3 rate e mi costano 9,99x3 di spedizione del corriere!!!!!!!!!
Non e possibile che per consegnare 3 buste allo stesso indirizzo il corriere do TO ti fa pagare 29,97.(comprati biglietti x i r.e.m. live in Dublin questa estate pagato €.6 di spedizione)
E ora di finirla io guadagno 1000€ al mese x i depeche mode uno spende 20 x il cd + 40x2(cè mia moglie) x il concerto e nessuno dice nulla anzi se scarichi il cd con internet ti trovi la finanza fuori casa.
Non cè lo con i depeche mode che mi piacciono tantissimo(2 concerti visti)ma con questo sistema del caz.. ci voleva anche ticketone x rompere i marroni.
Scusate lo sfogo ma mi sono rotto le palle!!!!!!!!!!!
Ho comprato i biglietti ieri mi è costata una giornata di ferie me ne occorevano 10 xchè nel 2005 cè gente che non ha computer in casa.
li ho presi in 3 rate e mi costano 9,99x3 di spedizione del corriere!!!!!!!!!
Non e possibile che per consegnare 3 buste allo stesso indirizzo il corriere do TO ti fa pagare 29,97.(comprati biglietti x i r.e.m. live in Dublin questa estate pagato €.6 di spedizione)
E ora di finirla io guadagno 1000€ al mese x i depeche mode uno spende 20 x il cd + 40x2(cè mia moglie) x il concerto e nessuno dice nulla anzi se scarichi il cd con internet ti trovi la finanza fuori casa.
Non cè lo con i depeche mode che mi piacciono tantissimo(2 concerti visti)ma con questo sistema del caz.. ci voleva anche ticketone x rompere i marroni.
Scusate lo sfogo ma mi sono rotto le palle!!!!!!!!!!!