TICKET ONE ... un brutto presagio!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
chiado7075
- Excited

- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
Infatti il ragazzo sembrava un po' rinco, c'ha messo un'ora per rispondere al telefono e quando gli ho detto: " Ma come solo a Milano, e chi non è di Milano che fa non va al concerto?" lui mi ha risposto: "e invatti..."Charles ha scritto:Questa mi sembra una boiata galattica!.Stripped. ha scritto:1) i biglietti li venderanno solo a Milano anche per la data del 19;
Per questo ho telefonato ad altre due agenzie.
.Stripped.
-
chiado7075
- Excited

- kjria
- Ultra member

- Contatta:
Gestione vendita biglietti
Qualcuno c'è riuscito, molti altri no (me compresa!). Sta di fatto che tutti hanno sottolineato il fatto che la gestione della vendita dei biglietti è stata da incubo. Già qualcuno in questo forum ha avanzato l'ipotesi di far partire una protesta. Sono assolutamente d'accordo! Siamo in tanti. Organizziamoci. Magari si potrebbe pensare di scrivere una lettera di protesta da inviare per email a quelli di ticketone, alle associazioni a difesa dei consumatori, ai quotidiani, facendo riferimento al fatto che queste vicende si sono già verificate per altri grossi concerti (vedi U2, per esempio). Insomma, o i biglietti sono in vendita (e si dice chiaramente dove e come con largo anticipo) o non lo sono affatto! Cos'è 'sta storia di un pochetto adesso on line, un altro pochetto poi solo a Milano, domani forse di nuovo on line e fra qualche settimana chi sa?
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
Ho appena chiamato MediaWorld e l'impiegato mi ha detto che per la vendita di domani, concerto del 19, ancora non hanno ricevuto informazioni precise quindi non sanno se la vendita sarà solo online come per il concerto del 18 o se potranno venderli anche loro.
Con questa sono 5 rivendite diverse di Roma che chiamo e nessuno sembra sapere nulla di preciso, tutte informazioni discordanti.
Ma come diavolo vengono organizzate queste cose, non è che uno la mattina si sveglia e decide così come gli gira.
Organizzazione di mer...
.Stripped.
Con questa sono 5 rivendite diverse di Roma che chiamo e nessuno sembra sapere nulla di preciso, tutte informazioni discordanti.
Ma come diavolo vengono organizzate queste cose, non è che uno la mattina si sveglia e decide così come gli gira.
Organizzazione di mer...
.Stripped.
Anche io non credo che per il 18 siano esauriti. Nella mia minuscula cittadina c'è un solo negozio di dischi grande quanto uno sgabuzzino, ma fornitissimo. Fuori appeso c'è un elenco di tutti i concerti ,c'è scritto dm 18/02/06 assago, ma non c'è il prezzo. Io suppongo che un tot di biglietti siano destinati ai piccoli rivenditori. Ho sempre e solo acquistato biglietti da lui, anche per i concerti dm passati, nelle grandi città erano sold out, ma lui li aveva!! Non vi preoccupate e tenete d'occhio anche la piccola distribuzione. Ho una teoria: ticket one ha l'esclusiva della prevendita un tot di biglietti, i migliori...il resto li distribuisce. Perché io mi ricordo per tutti gli altri concerti andavo dal mitico Discjokey (così si chiama) e mi mostrava una fotocopia della pianta del luogo con i posti che aveva l ed io sceglievo.
Ma di dove sei? hai quasi descritto il negozio dove vado anche io!khnopff ha scritto:Anche io non credo che per il 18 siano esauriti. Nella mia minuscula cittadina c'è un solo negozio di dischi grande quanto uno sgabuzzino, ma fornitissimo. Fuori appeso c'è un elenco di tutti i concerti ,c'è scritto dm 18/02/06 assago, ma non c'è il prezzo. Io suppongo che un tot di biglietti siano destinati ai piccoli rivenditori. Ho sempre e solo acquistato biglietti da lui, anche per i concerti dm passati, nelle grandi città erano sold out, ma lui li aveva!! Non vi preoccupate e tenete d'occhio anche la piccola distribuzione. Ho una teoria: ticket one ha l'esclusiva della prevendita un tot di biglietti, i migliori...il resto li distribuisce. Perché io mi ricordo per tutti gli altri concerti andavo dal mitico Discjokey (così si chiama) e mi mostrava una fotocopia della pianta del luogo con i posti che aveva l ed io sceglievo.
Ciao! Io sono di Fidenza PR..anche se purtroppo non ci abito attualmente.monydm ha scritto:Ma di dove sei? hai quasi descritto il negozio dove vado anche io!khnopff ha scritto:Anche io non credo che per il 18 siano esauriti. Nella mia minuscula cittadina c'è un solo negozio di dischi grande quanto uno sgabuzzino, ma fornitissimo. Fuori appeso c'è un elenco di tutti i concerti ,c'è scritto dm 18/02/06 assago, ma non c'è il prezzo. Io suppongo che un tot di biglietti siano destinati ai piccoli rivenditori. Ho sempre e solo acquistato biglietti da lui, anche per i concerti dm passati, nelle grandi città erano sold out, ma lui li aveva!! Non vi preoccupate e tenete d'occhio anche la piccola distribuzione. Ho una teoria: ticket one ha l'esclusiva della prevendita un tot di biglietti, i migliori...il resto li distribuisce. Perché io mi ricordo per tutti gli altri concerti andavo dal mitico Discjokey (così si chiama) e mi mostrava una fotocopia della pianta del luogo con i posti che aveva l ed io sceglievo.