TICKET ONE ... un brutto presagio!

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Lilluna
Devoted
Devoted

Messaggio da Lilluna »

Davvero esauriti?
non è che lo dicono per evitare l'affluenza?

No... come si fa?!?! Ma dai... porc....

Comunque che vendano anche quelli del 19 solo a Milano no... non credo proprio!!!!
chiado7075
Excited
Excited

Messaggio da chiado7075 »

HO CHIAMATO ORA E PURE VARI PUNTI NEL VENETO TRA IERI ED GGI, LA FACENDA è LOSCA E STRANA.... COMUNQUE A ME HAN DETTO COSI, FORSE AVRANNO X IL 19 NEI PROSSIMI GIORNI, CMQ SU SITO TICKET ONE AVEVANO SCRITTO BENALTRO, STI STRONZI
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da .Stripped. »

Charles ha scritto:
.Stripped. ha scritto:1) i biglietti li venderanno solo a Milano anche per la data del 19;
Questa mi sembra una boiata galattica!
Infatti il ragazzo sembrava un po' rinco, c'ha messo un'ora per rispondere al telefono e quando gli ho detto: " Ma come solo a Milano, e chi non è di Milano che fa non va al concerto?" lui mi ha risposto: "e invatti..." :?
Per questo ho telefonato ad altre due agenzie.

.Stripped.
Lilluna
Devoted
Devoted

Messaggio da Lilluna »

Scusate, ma io capisco la velocità di internet e tutto il resto...
Ma alla fine non ho mai avuto problema a recuperare i biglietti, se mi muovevo all'inizio.
Perchè ora è così difficile recuperare il minimo biglietto? :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
chiado7075
Excited
Excited

Messaggio da chiado7075 »

SEMPLICE.... LEGGE DEL MERCATO: RENDI UN PRODOTTO DI LIMITATO ACCESSO E VENDITE SARANNO ASSICUARATE DAL INIZIO...
kjria
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Gestione vendita biglietti

Messaggio da kjria »

Qualcuno c'è riuscito, molti altri no (me compresa!). Sta di fatto che tutti hanno sottolineato il fatto che la gestione della vendita dei biglietti è stata da incubo. Già qualcuno in questo forum ha avanzato l'ipotesi di far partire una protesta. Sono assolutamente d'accordo! Siamo in tanti. Organizziamoci. Magari si potrebbe pensare di scrivere una lettera di protesta da inviare per email a quelli di ticketone, alle associazioni a difesa dei consumatori, ai quotidiani, facendo riferimento al fatto che queste vicende si sono già verificate per altri grossi concerti (vedi U2, per esempio). Insomma, o i biglietti sono in vendita (e si dice chiaramente dove e come con largo anticipo) o non lo sono affatto! Cos'è 'sta storia di un pochetto adesso on line, un altro pochetto poi solo a Milano, domani forse di nuovo on line e fra qualche settimana chi sa?
Charles
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Charles »

@ chiado: occhio al caps lock...

@ todos: non credo che sia sold-out il 18... se proprio oggi li hanno terminati magari domani ne mettono in vendita altri... e comunque c'è ancora il 19, quindi non disperiamo!
D.a.M.
Ultra member
Ultra member

Messaggio da D.a.M. »

guagliù ma nessuno li ha presi tramite vaglia a clearchannel? che sono io l'unico?
ora vado a spedire una bella mail di maleparole a quei bastardi di TO; con permesso
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da .Stripped. »

Ho appena chiamato MediaWorld e l'impiegato mi ha detto che per la vendita di domani, concerto del 19, ancora non hanno ricevuto informazioni precise quindi non sanno se la vendita sarà solo online come per il concerto del 18 o se potranno venderli anche loro.
Con questa sono 5 rivendite diverse di Roma che chiamo e nessuno sembra sapere nulla di preciso, tutte informazioni discordanti.
Ma come diavolo vengono organizzate queste cose, non è che uno la mattina si sveglia e decide così come gli gira.
Organizzazione di mer...

.Stripped.
useless78
Master
Master

Messaggio da useless78 »

Ciao a tutti!
mi sono appena iscritta....come molti di noi sto impazzendo x trovare i biglietti, ma non perdo la speranza! :D
Lilluna
Devoted
Devoted

Messaggio da Lilluna »

Alla fine anche con gli U2 fecero così... poi trovavi i biglietti fuori dallo stadio a MENO del costo reale :evil:
Mozzy88
Excited
Excited

Messaggio da Mozzy88 »

worldinmyeyes86 ha scritto:mi sa mi sa ke ci incontreremo...sai xcaso a ke ora apre la fnac?magari per evitare di andare all'alba!!

p.s.magari per agevolare l'acquisto, ai commessi porterei caffè e cornetto!!!! :D
Apre dalle 10 alle 21 o alle 22...non ricordo bene... incrociamo le dita!
khnopff
Violator
Violator
Contatta:

Messaggio da khnopff »

Anche io non credo che per il 18 siano esauriti. Nella mia minuscula cittadina c'è un solo negozio di dischi grande quanto uno sgabuzzino, ma fornitissimo. Fuori appeso c'è un elenco di tutti i concerti ,c'è scritto dm 18/02/06 assago, ma non c'è il prezzo. Io suppongo che un tot di biglietti siano destinati ai piccoli rivenditori. Ho sempre e solo acquistato biglietti da lui, anche per i concerti dm passati, nelle grandi città erano sold out, ma lui li aveva!! Non vi preoccupate e tenete d'occhio anche la piccola distribuzione. Ho una teoria: ticket one ha l'esclusiva della prevendita un tot di biglietti, i migliori...il resto li distribuisce. Perché io mi ricordo per tutti gli altri concerti andavo dal mitico Discjokey (così si chiama) e mi mostrava una fotocopia della pianta del luogo con i posti che aveva l ed io sceglievo.
monydm
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da monydm »

khnopff ha scritto:Anche io non credo che per il 18 siano esauriti. Nella mia minuscula cittadina c'è un solo negozio di dischi grande quanto uno sgabuzzino, ma fornitissimo. Fuori appeso c'è un elenco di tutti i concerti ,c'è scritto dm 18/02/06 assago, ma non c'è il prezzo. Io suppongo che un tot di biglietti siano destinati ai piccoli rivenditori. Ho sempre e solo acquistato biglietti da lui, anche per i concerti dm passati, nelle grandi città erano sold out, ma lui li aveva!! Non vi preoccupate e tenete d'occhio anche la piccola distribuzione. Ho una teoria: ticket one ha l'esclusiva della prevendita un tot di biglietti, i migliori...il resto li distribuisce. Perché io mi ricordo per tutti gli altri concerti andavo dal mitico Discjokey (così si chiama) e mi mostrava una fotocopia della pianta del luogo con i posti che aveva l ed io sceglievo.
Ma di dove sei? hai quasi descritto il negozio dove vado anche io!
khnopff
Violator
Violator
Contatta:

Messaggio da khnopff »

monydm ha scritto:
khnopff ha scritto:Anche io non credo che per il 18 siano esauriti. Nella mia minuscula cittadina c'è un solo negozio di dischi grande quanto uno sgabuzzino, ma fornitissimo. Fuori appeso c'è un elenco di tutti i concerti ,c'è scritto dm 18/02/06 assago, ma non c'è il prezzo. Io suppongo che un tot di biglietti siano destinati ai piccoli rivenditori. Ho sempre e solo acquistato biglietti da lui, anche per i concerti dm passati, nelle grandi città erano sold out, ma lui li aveva!! Non vi preoccupate e tenete d'occhio anche la piccola distribuzione. Ho una teoria: ticket one ha l'esclusiva della prevendita un tot di biglietti, i migliori...il resto li distribuisce. Perché io mi ricordo per tutti gli altri concerti andavo dal mitico Discjokey (così si chiama) e mi mostrava una fotocopia della pianta del luogo con i posti che aveva l ed io sceglievo.
Ma di dove sei? hai quasi descritto il negozio dove vado anche io!
Ciao! Io sono di Fidenza PR..anche se purtroppo non ci abito attualmente.
Rispondi