TICKET ONE ... un brutto presagio!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- worldfullofnothing
- Angel

E perché non decidono anche di NON vendere la data del 19 domani online a chi risiede in Lombardia, tanto per dire? Almeno quelli numerati, visto che tanto sono "in zona"Lilluna ha scritto:Ma con il fatto che hanno aggiunto la seconda data potrebbero (o meglio hanno, mi sa) aver deciso di vendere i biglietti per il 18 solo in lombardia e per il 19 ovunque... dopotutto non è la prima volta che lo fanno.
-
chiado7075
- Excited

- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
Ho telefonato ad altre 3 rivendite TO di Roma e mi hanno risposto così:
1) i biglietti li venderanno solo a Milano anche per la data del 19;
2) non ci hanno detto nulla, qui sul computer c'è scritto domani ma non sappiamo nulla di preciso;
3) si domani andranno in vendita i biglietti per il 19 anche nelle rivendite "normali" e non solo online ma non so quanti biglietti riusciremo a stampare.
Se devo essere sincero la terza ragazza mi è sembrata quella più preparata.
Fate un po' voi
.Stripped.
1) i biglietti li venderanno solo a Milano anche per la data del 19;
2) non ci hanno detto nulla, qui sul computer c'è scritto domani ma non sappiamo nulla di preciso;
3) si domani andranno in vendita i biglietti per il 19 anche nelle rivendite "normali" e non solo online ma non so quanti biglietti riusciremo a stampare.
Se devo essere sincero la terza ragazza mi è sembrata quella più preparata.
Fate un po' voi
.Stripped.
No niente..
Troppa delusione... solo milano... il resto il 19, ma chi lavora e magari arriva da altre parti d'italia preferiva il sabato
insomma se non trovo il 18 niente concerto... ci provo domani... qui a palermo nessuno dei ticket one sa nulla dicono solo on line... ma non gli ho raccontanto della nottataccia e della mattinata infruttuosa del lunedi....
tristezza
Ascolterò il disco.... almeno quello lo mandano in tutta italia.
Che poi la seconda data di nuovo a Milano è da protesta, non certo per i milanesi, ormai abituati agli eventi.... ma c'è altro in italia... e la stessa bologna non era male
((

tristezza
Ascolterò il disco.... almeno quello lo mandano in tutta italia.
Che poi la seconda data di nuovo a Milano è da protesta, non certo per i milanesi, ormai abituati agli eventi.... ma c'è altro in italia... e la stessa bologna non era male
perchè in lombardia siamo tutti più fighiworldfullofnothing ha scritto:E perché non decidono anche di NON vendere la data del 19 domani online a chi risiede in Lombardia, tanto per dire? Almeno quelli numerati, visto che tanto sono "in zona"Lilluna ha scritto:Ma con il fatto che hanno aggiunto la seconda data potrebbero (o meglio hanno, mi sa) aver deciso di vendere i biglietti per il 18 solo in lombardia e per il 19 ovunque... dopotutto non è la prima volta che lo fanno.
Alla fine la mia è una supposizione, visto che mi sembra non sia la prima volta succeda una cosa simile... magari poi mi sbaglio
- alexmasterj
- Ultra member

Fino a sabato non ne sapevano niente! Riproverò oggi. GrazieBrandy ha scritto:Mony, hai provato a sentire qui?monydm ha scritto:Ma come a Milano li vendono?!!ShakeTheDisease ha scritto:PRESII!!
oggi alle 12.30 a milano alle messaggerie.. sono appena tornato.. abito fuori milano...e chi non è di lì come fa deve sempre sclerare con internet?
Tune Dischi Via F.lli Rosselli 23 28100 NOVARA NO
Tel. 0321612361
EMail tunedischi@libero.it
Note: Orario: 9-12.30 / 15.00-19.30 - Chiuso Domenica - Lunedì aperto 15.30-19.30
Tentar non nuoce
ma che stron**ta!! quindi ricapitoliamo: io non posso prendere biglietti per il 18 ma solo per il 19? ma che cambia?
una data per tutta la lombardia e una per le altre regioni?
Alla fine io ce li ho per il 18 però mi faceva piacere prenderne altri per degli amici..invece loro andranno il 19? bah..
Vabbè al max se li prendo proporrò uno scambio..

una data per tutta la lombardia e una per le altre regioni?
Alla fine io ce li ho per il 18 però mi faceva piacere prenderne altri per degli amici..invece loro andranno il 19? bah..
Vabbè al max se li prendo proporrò uno scambio..
-
ShakeTheDisease
- Violator

- Contatta:
sono dovuto andare apposta.. abito quasi a Lecco.. sbrum sbrum.. treno termo metro metro.. cher palle... ma almeno li ho, quelli numerati, ma vado!!!monydm ha scritto:Ma come a Milano li vendono?!!ShakeTheDisease ha scritto:PRESII!!
oggi alle 12.30 a milano alle messaggerie.. sono appena tornato.. abito fuori milano...e chi non è di lì come fa deve sempre sclerare con internet?
-
chiado7075
- Excited

-
chiado7075
- Excited