RICHIESTA BIGLIETTI
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- schummy1975
- Excited

- Contatta:
Raga...siamo tutti fans sfegatati credo...potete capire allora...voi fortunati possessori di biglietti quello che proviamo....aiutateci...
a me personalmente servirebbero 2 biglietti ....possibilmente parterre...
la mia e mail e' surimi79@tin.it
Grazie di cuore
a me personalmente servirebbero 2 biglietti ....possibilmente parterre...
la mia e mail e' surimi79@tin.it
Grazie di cuore
anche a a me servirebbero due biglietti data la fregatura di TO!
la mia mail goldenwest@hotmail.com
grazie
la mia mail goldenwest@hotmail.com
grazie
Cerco 2 biglietti x la data del 19 febbraio. Mi aiuti chi può.
emilianocardarelli@yahoo.it
emilianocardarelli@yahoo.it
-
KillingJoke
- Violator

ciao a tutti!!
non sono conosciuta qui dentro ma seguo i depeche mode da anni e vorrei davvero andare a milano a vederli..
mi andrebbe bene qualsiasi data e qualsiasi tipo di biglietto ovviamente pur di vederli finalmente dopo tanta attesa..
neanche a dire che nemmeno per lo scorso tour son riuscita ad avere i biglietti..
fatto sta che me ne servirebbero da un minimo di due ..ad un massimo di 5..
siamo un gruppetto..ma se proprio non fosse possibile andare tutti ci saranno sacrifici..
ringrazio e spero!!
questa è la mia mail...: partygirlu2@hotmail.com
non sono conosciuta qui dentro ma seguo i depeche mode da anni e vorrei davvero andare a milano a vederli..
mi andrebbe bene qualsiasi data e qualsiasi tipo di biglietto ovviamente pur di vederli finalmente dopo tanta attesa..
neanche a dire che nemmeno per lo scorso tour son riuscita ad avere i biglietti..
fatto sta che me ne servirebbero da un minimo di due ..ad un massimo di 5..
siamo un gruppetto..ma se proprio non fosse possibile andare tutti ci saranno sacrifici..
ringrazio e spero!!
questa è la mia mail...: partygirlu2@hotmail.com
Stesso problema. Ieri è stato un incubo, verrei dal Friuli quindi preferivo il 18... e pensare che ero così sicuro di prenderli...
Me ne servirebbero 3, qualsiasi settore... siamo tutti disperati.
E-mail: joseph_t@virgilio.it
Anche all'estero vendono ticket per Milano a € 160,00 cadauno, davvero scandaloso. In bocca al lupo a tutti!
Me ne servirebbero 3, qualsiasi settore... siamo tutti disperati.
E-mail: joseph_t@virgilio.it
Anche all'estero vendono ticket per Milano a € 160,00 cadauno, davvero scandaloso. In bocca al lupo a tutti!
- violatorgirl
- Devoted

richiedo ancora per favore 3 biglietti, va bene qualsiasi posto... se qualcuno mi ascolta può mandarmi una mail a: blunotte11@libero.it
per favore aiutatemi a fare il regalo di nozze a mio marito
per favore aiutatemi a fare il regalo di nozze a mio marito
Diversi siti (ammetto che alcuni però non riportano la data di pubblicazine della notizia) anche ANSA dicono che dal 12 partiva la messa in vendita solo on-line e che dal 19 appunto ci sarà quella tradizionale (anche se nel mio punto vendita abituale ieri mi hanno parlato della circolare: Depeche Mode SOLO on-line). A questo punto non capisco perchè mettere in prevendita il 19 già domani... Anche TicketOne dice che è finita la disponibilità per le vendita on-line... Nel senso: abbiamo venduto (potuto) vendere solo 5.000 biglietti (cifra a caso)? Oppure è veramente sold-out? Cos'è 'sta "disponibilità"? Parlando sinceramente i Depeche Mode non sono famosi come gli U2 ormai in Italia... non fraintendetemi, io li amo! Solo che non può essere sold-out il Filaforum il giorno di prevendita e solo con le vendite on-line... non tutti hanno la carta e sapevano dell'orario ecc... Che giallo... voi cosa dite?
Ebbene si, anche io cerco NR.2 Biglietti per qualunque data.
Per l'email c'è l'iconcina sotto
, ma potete scrivere anche qui donatella.dm@email.it , o con MP vi risponderò lo stesso. Zona Roma.
Grazie
Per l'email c'è l'iconcina sotto
Grazie
-
fabdevotee
- Violator

- marjorey10
- Ultra member

- Contatta:
Chissà
evitatemi il divorzio,,, xchè questo ha minacciato mia moglie se non procuro 3 biglietti x il 18,,, anche xchè sai che palle a versare gli alimenti tutti i mesi,,,
che me riderò poi,,, sto nel letame,, aiutatemi,,, se magari metto la mial,,, thelibertines@libero.it
- worldinmyeyes
- Violator

CERCO DISPERATAMENTE 2 BIGLIETTTTTTTTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
RAGAZZI SONO DI ROMA E DOMANI PROVERO' AD ACCAPARRARMI 2 BIGLIETTI...SE NON CI RIESCO CONTO SU DI VOI!!!!!!!!!VI LASCIO LA MIA MAIL c.gemma@fastwebnet.it e il mio cel 347-6403945!!!!!!!!!!contattatemi sono un'affidabile e seria acquirente!baci baci