TICKET ONE ... un brutto presagio!

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Charles
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Charles »

Lilluna ha scritto:
Charles ha scritto:
Lilluna ha scritto: C'è chi lavora :roll:
E chi dà la colpa al treno in ritardo...
:D
Ehm, io vado a lavorare in auto ed abito a 10 minuti dal posto di lavoro.
La scusa del treno non sarebbe stata molto efficace nel mio caso :?

E poi comincio alle 8... avrei dovuto fare un ritardo di 3 ore minimo
Bhe, non lamentarti...
Alla fine io mi sorbisco 4 ore al giorno per fare Erba-Milano-postodilavoro A/R...
Qualche scappatella è credibile! :D
alexmasterj
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexmasterj »

In pratica da quello che ho capito dopo aver telefonato alla clear chanell e che in pratica la speranza di andare a vedere il concerto del 18 sono finite per chi chiaramente non può andare a milano per comprare i biglietti..da domani verranno messe in vendita i biglietti per il 19 sia on line che nei punti vendita......ma allora che fne ha fatto la notizia che il 19 settembre mettevano in vendita i biglietti nei punti ticketone per il concerto del 18 febbraio ?....vuoi vedere che i biglietti del 18 sono finiti perche li hanno comprati tutti i Milanesi..ed i bagarozzi che immagino avranno sguazzato in questo mare di MERDA
il quarto uomo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da il quarto uomo »

qualcuno mi sa dire l'indirizzo esatto per prendere i biglietti dal sito rai domani per la data del 19
Brandy
Devoted
Devoted

Messaggio da Brandy »

il quarto uomo ha scritto:qualcuno mi sa dire l'indirizzo esatto per prendere i biglietti dal sito rai domani per la data del 19
www.biglietti.rai.it
zepecheno
Devoted
Devoted

nuovo

Messaggio da zepecheno »

Ho chiamato la clear channel,,, mi ha risposto una signorina che sembrava reduce dalla maratona di new york per il fiatone che aveva, dicendomi che con la ticketone c'è stato il caos + assoluto, e che se volevo potevo prendere i biglietti tramite loro con un vaglia postale ma SOLO ED ESCLUSIVAMENTE ENTRO OGGI,,, che paese de buffoni,,,
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Rivendite a Roma.

Messaggio da .Stripped. »

Ho telefonato a "Messaggerie Musicali" di Roma e mi hanno detto che domani dovrebbero mettere in vendita i biglietti della data del 19 anche nelle rivendite TicketOne e non solo su internet.
Loro purtroppo no perché hanno il computer rotto :?
Il tizio non mi sembrava molto convinto però questo è quello che mi ha detto.
Sto provando a chiamare ORBIS sempre a Roma ma non rispondono mai :(

.Stripped.
Brandy
Devoted
Devoted

Re: nuovo

Messaggio da Brandy »

zepecheno ha scritto:Ho chiamato la clear channel,,, mi ha risposto una signorina che sembrava reduce dalla maratona di new york per il fiatone che aveva, dicendomi che con la ticketone c'è stato il caos + assoluto, e che se volevo potevo prendere i biglietti tramite loro con un vaglia postale ma SOLO ED ESCLUSIVAMENTE ENTRO OGGI,,, che paese de buffoni,,,
vaglia postale?!?!

Intestato a chi?!?!

Di quanto?!?!

Sei sicuro?!?!'

ps. complimenti per il nick (immagino tratto da "City of god", giusto?)
DepMd
Excited
Excited

Messaggio da DepMd »

il sito della rai per i biglietti del concerto dei depeche è www.biglietti.rai.it
alexmasterj
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexmasterj »

Ma quello che mi puzza è questo.....ma perche domani dovrebbero vendere i biglietti del 19 febbraio ...se la notizia che ci davano ieri era che dal 19 settembre nei punti vendita ticketone ..dovevano vendere i bigliett iper il 18 ?
Lupo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Lupo »

alexmasterj ha scritto:Ma quello che mi puzza è questo.....ma perche domani dovrebbero vendere i biglietti del 19 febbraio ...se la notizia che ci davano ieri era che dal 19 settembre nei punti vendita ticketone ..dovevano vendere i bigliett iper il 18 ?
mni sa che i biglietti del 18 sono andati... o li vendono solo a Milano, e quelli del 19 nel resto d'Italia.
dile
Devoted
Devoted

Messaggio da dile »

ciao ragazzi! c'è un pò di confusione... allora i biglietti oggi sono in vendita solo in Lombardia...giusto? ecco... qualcuno sa dirmi con precisione in quali negozi li vendono a milano?
grazie!
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da .Stripped. »

Lupo ha scritto:
alexmasterj ha scritto:Ma quello che mi puzza è questo.....ma perche domani dovrebbero vendere i biglietti del 19 febbraio ...se la notizia che ci davano ieri era che dal 19 settembre nei punti vendita ticketone ..dovevano vendere i bigliett iper il 18 ?
mni sa che i biglietti del 18 sono andati... o li vendono solo a Milano, e quelli del 19 nel resto d'Italia.
Anche a me quando ho telefonato ad una rivendita TO di Roma hanno detto così.

.Stripped.
BlackCelebration
Ultra member
Ultra member

Re: Rivendite a Roma.

Messaggio da BlackCelebration »

.Stripped. ha scritto:Ho telefonato a "Messaggerie Musicali" di Roma e mi hanno detto che domani dovrebbero mettere in vendita i biglietti della data del 19 anche nelle rivendite TicketOne e non solo su internet.
Loro purtroppo no perché hanno il computer rotto :?
Il tizio non mi sembrava molto convinto però questo è quello che mi ha detto.
Sto provando a chiamare ORBIS sempre a Roma ma non rispondono mai :(

.Stripped.
purtroppo orbis nn risponde +al telefono ci sono andata di persona sabato e gli ho fatto notare che nn rispondono al telefono e che venivo dall'altra parte di roma solo xchiedere un info. la risposta è stata la linea è intasata...in realtà nn hanno mai risposto durante la mia permanenza nel negozio,. MAH!
che tristezza...
BlackCelebration
Ultra member
Ultra member

Messaggio da BlackCelebration »

domanda: ma a milano stanno vendendo i biglietti del 18 o del 19 oggi?
intenso
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da intenso »

BlackCelebration ha scritto:domanda: ma a milano stanno vendendo i biglietti del 18 o del 19 oggi?
Del 18 febbraio
Rispondi

Torna a “Discussioni”