TICKET ONE ... un brutto presagio!

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Charles
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Charles »

bleim© ha scritto:c'è chi si limita a dire che i biglietti son in vendita da mariposa e c'è chi si alza all'alba per andarci :D fatto doppia fila ma son riuscita a prenderli anche per amici vari...son troppo buona... tra l'altro ho vagato nelle gallerie perchè il mio microcranio non riusciva a ricordare dove fosse esattamente mariposa... l'importante è che la missione sia compiuta!
per una volta ringrazio il Signur di essermi trasferita in questa gioiosa città :)
Bhe, io sono arrivato con calma alle 9:10, la fila non era nulla di trascendentale... e in 5 minuti dall'apertura ho avuto i miei biglietti...

Biglietti veri, a strappo, non stampati al momento da quei maledetti di TO, ma direttamente dalla CC...
luca71
Master
Master

Messaggio da luca71 »

Chiedo scusa a tutti ma sto davvero sclerando, mi piacerebbe non essere così fanatico per poter MANDARE A FAN CULO tutta l'organizzazione davvero penosa e fregarmene del concerto, purtroppo non riesco :cry: !!!!!!!
bleim©
Your Favourite Half-light

Messaggio da bleim© »

Charles ha scritto: Bhe, io sono arrivato con calma alle 9:10, la fila non era nulla di trascendentale... e in 5 minuti dall'apertura ho avuto i miei biglietti...
forse ci sei arrivato con calma perchè non hai dovuto attendere l'autobus per un'ora :mrgreen: ... ma in effetti all'apertura alle9,30 son stati velocissimi
eirin
Violator
Violator

Messaggio da eirin »

ma quanti se ne possono prendere a persona?!? sxo ke alle Messaggerie ne abbiamo anke oggi pomeriggio, visto ke Ticket and travel mi ha appena riferito ke l'organizzazione gli vieta di spedirli...
ormai nn riesco nemmeno + a esprimere lo sdegno..
x vedere 1 concerto al giorno d'oggi devi essere un onnipotente...o mafioso.. :shock:
alexmasterj
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexmasterj »

Bah ..io non posso crederci a sta cosa dei biglietti solo a Milano...ma è senza un filo di logica e di buon senso ..secondo me ci sarebbero gli estremi per procedere legalmente..non esiste dare la possibilita di andare al concerto solo ad una piccola parte di persone..ma come cazzo si fa ?
Sclero e rosico..e non perche io non ho il biglietto..perche quello per fortuna posso comprarlo quando e come voglio, visto che non ho problemi di soldi..ma mi rode comq il culo questa cosa...
Lilluna
Devoted
Devoted

Messaggio da Lilluna »

Charles ha scritto:
bleim© ha scritto:c'è chi si limita a dire che i biglietti son in vendita da mariposa e c'è chi si alza all'alba per andarci :D
Bhe, io sono arrivato con calma alle 9:10, la fila non era nulla di trascendentale... e in 5 minuti dall'apertura ho avuto i miei biglietti...
C'è chi lavora :roll:
bleim©

Messaggio da bleim© »

Lilluna ha scritto:
Charles ha scritto:
bleim© ha scritto:c'è chi si limita a dire che i biglietti son in vendita da mariposa e c'è chi si alza all'alba per andarci :D
...che ve devo di? mettete la censura a chi è felice di far andare altri4amici al concerto, visto che il biglietto suo lo avev già? :roll:
vabbè...
Charles
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Charles »

Lilluna ha scritto:
Charles ha scritto:
E chi dà la colpa al treno in ritardo...
:D
ShakeTheDisease
Violator
Violator
Contatta:

Messaggio da ShakeTheDisease »

ma state parlando di mariposa in centro a milano o quello incorso lodi? please risp! :D
bleim©

Messaggio da bleim© »

mariposa sotto duomo!
eirin
Violator
Violator

Messaggio da eirin »

e non si sa nulla delle Messaggerie? :?: :?
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da .Stripped. »

daniel Gahan ha scritto:come faccio a postare un'immagine ???? ho la piantina di Assago con i settori....volevo metterla alla visione di tutti[/url]
Clicka sul pulsantino Img e troverai un esempio, l'immagine deve trovarsi su un sito pubblico, se è nel tuo PC non va bene.
C'è anche una FAQ al riguardo.

.Stripped.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

bentornata blèim!
Lilluna
Devoted
Devoted

Messaggio da Lilluna »

Charles ha scritto:
Lilluna ha scritto: C'è chi lavora :roll:
E chi dà la colpa al treno in ritardo...
:D
Ehm, io vado a lavorare in auto ed abito a 10 minuti dal posto di lavoro.
La scusa del treno non sarebbe stata molto efficace nel mio caso :?

E poi comincio alle 8... avrei dovuto fare un ritardo di 3 ore minimo
MaxCaress
Violator
Violator

Messaggio da MaxCaress »

Missione Compiuta. Mio fratello è riuscito a prendere 5 biglietti al parter a Messaggerie Musicali a Milano!!Mi ha detto che la tipa allo sportello lo ha richiamato quando i biglietti erano disponibili.
Rispondi

Torna a “Discussioni”