TICKET ONE ... un brutto presagio!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- worldinmyeyes86
- Master

La renata...sempre all'avanguardia!eirin ha scritto:potete tenere controllato il suo sito: www.renatamusic.it, io mi sono fatta spedire da lei i biglietti degli u2 nel periodo + critico.![]()
Azz, ci farò un giro oggi allora e la corrompo
- Charles
- Ultra member

Ma siamo matti? 55 euro per un biglietto?????????????Brandy ha scritto:"Io veramente ho trovato un sito dove i biglietti x il 18 febbraio li vendono a 55 euro più altri 33 euro circa x spedizione etc. se vi interessa ve lo scrivo il sito http://www.thecatseyes.com/show.aspx?l=EN&show_id=1913
Io sinceramente preferisco aspettare spero nella data del 19 x adesso..."
Intendevi questo?
Chi può vada SUBITO a Mariposa o Messaggerie o altro, ce ne sono di biglietti!!!!
ConcordoCharles ha scritto:Ma siamo matti? 55 euro per un biglietto?????????????Brandy ha scritto:"Io veramente ho trovato un sito dove i biglietti x il 18 febbraio li vendono a 55 euro più altri 33 euro circa x spedizione etc. se vi interessa ve lo scrivo il sito http://www.thecatseyes.com/show.aspx?l=EN&show_id=1913
Io sinceramente preferisco aspettare spero nella data del 19 x adesso..."
Intendevi questo?
Chi può vada SUBITO a Mariposa o Messaggerie o altro, ce ne sono di biglietti!!!!
c'è chi si limita a dire che i biglietti son in vendita da mariposa e c'è chi si alza all'alba per andarci
fatto doppia fila ma son riuscita a prenderli anche per amici vari...son troppo buona... tra l'altro ho vagato nelle gallerie perchè il mio microcranio non riusciva a ricordare dove fosse esattamente mariposa... l'importante è che la missione sia compiuta!
per una volta ringrazio il Signur di essermi trasferita in questa gioiosa città
per una volta ringrazio il Signur di essermi trasferita in questa gioiosa città
- alexmasterj
- Ultra member

Be non penso che sia molto 55 euri ..visto che a breve saremo costertti a scannarci tra noi su ebay..oppure i meno fortunati avranno la possibilità di comprarli ai bagarini il giorno stesso dell'evento con la sorpresino del biglietto contraffatto ..sai che gioia
Quello che reputo davvero da matti ed inoltre disgustoso.. è il fatto che venga data la possibilità a delle persone che abitano a milano ed in lombardia di comprare i biglietti tranquillamente dal loro caro negozzietto..mentre il resto dell'italia e lì che sbava mentre voi vi comparate il bel bigliettuzzo..questa è una vera ingiustizia..ed inoltre è una cosa che se vogliamo potrebbe fomentare anche l'odio....pensa che a me gia mi stanno sulle palle i milanesi..figurati ora
Quello che reputo davvero da matti ed inoltre disgustoso.. è il fatto che venga data la possibilità a delle persone che abitano a milano ed in lombardia di comprare i biglietti tranquillamente dal loro caro negozzietto..mentre il resto dell'italia e lì che sbava mentre voi vi comparate il bel bigliettuzzo..questa è una vera ingiustizia..ed inoltre è una cosa che se vogliamo potrebbe fomentare anche l'odio....pensa che a me gia mi stanno sulle palle i milanesi..figurati ora
quando abitavo in sardegna e per avere un biglietto dovevo fa4re il carpiato non odiavo nessuno... non è che le guerre nel mondo nascono a causa dei dm?alexmasterj ha scritto:questa è una vera ingiustizia..ed inoltre è una cosa che se vogliamo potrebbe fomentare anche l'odio....pensa che a me gia mi stanno sulle palle i milanesi..figurati ora
comunque qualche bastardo c'era da mariposa...che la fila non l'ha fatta due ma cinque volte...e i biglietti non li prendeva per gli amici...
- daniel Gahan
- Devoted

- Contatta:
- Charles
- Ultra member

Bho, io ho visto che avevano un blocchetto di biglietti per ogni settore... se non avevano altri blocchetti è altamente probabile che siano finiti... c'era gente che si è fatta 3 volte la fila per prenderne 7...luca71 ha scritto:Io sono andato sul sito di mariposa, a parte il fatto che come data danno il 15 febbraio, c'è scritto che sono esauriti, che faccio, vado di persona ? Mi confermate che ci sono ?