TICKET ONE ... un brutto presagio!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
RAGAZZI MI AUGURO CON TUTTO IL CUORE CHE VOI TROVIATE I BIGLIETTI X MILANO...
IO MI SONO ARRESO... PER IL CONCERTO DI MILANO OVVIAMENTE!
INFATTI HO ACQUISTATO I BIGLIETTI X LIONE 4 FEBBRAIO
tanto da Torino devo solo fare pochi km in più rispetto a Milano
PER ME TICKETONE PUO' MORIRE DI FAME!
COMUNQUE IN BOCCA AL LUPO!!!
PER ME TICKETONE PUO' MORIRE DI FAME!
COMUNQUE IN BOCCA AL LUPO!!!
allora ricordavo bene, Lione è un sabatoagente66 ha scritto:RAGAZZI MI AUGURO CON TUTTO IL CUORE CHE VOI TROVIATE I BIGLIETTI X MILANO...
spero che non esauriscano in fretta, ci farò un pensierino
nooooooooooo!!!!!! merda! sono tornato ieri sera da una settimana di ferie e pensavo che i biglietti si trovassero nei negozi autorizzati. oggi ho chiamato qualche negozio ma nulla. stasera un mio amico mi dice che i biglietti li vendono solo on line, mi collego a questo schifo di ticketone e non ci sono!!! domani proverò a cercare nei negozi autorizzati segnalati da clear channel. vi chiedo un favore....quelli per il 18 febbraio erano in prevendita solo con ticketone o si trovano anche nei negozi autorizzati? perchè io voglio andare il 18 febbraio...è il mio compleanno! sarebbe troppo bello per me festeggiarlo con i DM !!!! AIUTO!!!!! stò impazzendo! non voglio perdermi il concerto è da 18 anni che sono un devoto!
- giulia
- Ultra member

io ho "corrotto" una prevendita ieri sera ... gli ho lasciato i soldi x 3 bilgietti perchp DICESI che la vendita di domani mattina è rivolta anche ai punti di vendite ... non voglio illudere nessuno ... anche perchè anche io non voglio illudermi ... attenderò domani mattina ... ma io sono fiduciosa , di qua a 5 mesi tanto saltano fuori i biglietti ..
- cinziacinzia
- Excited

- Il Piccolo Dave
- Ultra member

- Contatta:
Allora...da mezz'ora stanno vendendo i biglietti A e C da Mariposa (metro Duomo), cash solo 2 biglietti a persona...ora dovrebbero iniziare la vendita anche alle messaggerie musicali...in bocca al lupo!Anto#10 ha scritto:Ragazzi...1 cosa...sarò "de legno" io..ma nn ho afferrato...; ma oggi la prevendita "fisica", quella classica, dei biglietti...col pezzo di carta in mano...è solo per la Lombardia...o no????Paul Lone ha scritto:la maggior parte dei negozi di dischi apre alle 9 e 30...
![]()
![]()
![]()
Grazie a chi risponderà!!!!
Oggi dovrebbero arrivare i biglietti anche in una decina di altri negozi solo di Milano...