RICHIESTA BIGLIETTI

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Kaleid
Moderatore
Moderatore

RICHIESTA BIGLIETTI

Messaggio da Kaleid »

Comunicazione agli utenti: sono stati creati due topic *IMPORTANTI* allo scopo di raggruppare e tenere in evidenza tutte le segnalazioni relative a richiesta od offerta di uno o più biglietti per le tappe italiane del "Touring The Angel" del prossimo febbraio.

Siete pertanto invitati ad inserire qui i messaggi concernenti l'argomento "RICHIESTA BIGLIETTI". Gli accordi devono poi proseguire privatamente, e non in questo thread.
Altri topic individuali al di là del presente verranno bloccati d'ufficio.

In ogni caso *NON SARANNO TOLLERATE FINALITA' LUCRATIVE* sugli effettivi prezzi dei biglietti al pubblico. Qualora dovessero verificarsi abusi del genere siete pregati di darne tempestiva comunicazione all'Amministratore.

Note di Fab:
- MANTENERE SERIETA' NEL THREAD
- NON COMMENTARE LE RICHIESTE. CONTRATTAZIONI SOLO IN PRIVATO
- SONO AMMESSE SOLO LE RICHIESTE DI BIGLIETTI
- NON CERCARE DI VENDERE BIGLIETTI IN QUESTO THREAD PENA LA CANCELLAZIONE DEL POST
- NON PROPORRE SCAMBI. E' STATO ISTITUITO IL THREAD APPOSITO
Ultima modifica di Kaleid il gio set 15, 2005 1:42 am, modificato 1 volta in totale.
desertsong
Master
Master

Messaggio da desertsong »

grazie per questa opportunità! ho passato tutta la giornata di ieri a cercare di entrare sul sito di ticketone con il rischio del licenziamento!
mi servirebbero due biglietti, gradirei il parterre ma va bene tutto...
ciao
sisterofnight83
Excited
Excited

Messaggio da sisterofnight83 »

HELP!! :shock:
cerco disperatamente 2 biglietti x milano,possibilmente x il 18 ma pare siano già terminati. :cry:
ieri è stato impossibile collegarsi al sito di ticketone, ma ho appena letto dell'introduzione di una nuova data,il 19 febbraio..
mi accontento anche di questa....
basta andare,nn posso assolutanmente perdere i dm!!
nn sono mai riuscita ad andare a vederli è troppo grave per una fanatica come me! :(
fatemi sapere grazie :)
Lilluna
Devoted
Devoted

Messaggio da Lilluna »

sono a secco... avrei bisogno di 2 biglietti ;)
Rachel
Excited
Excited

anche io...

Messaggio da Rachel »

Ciao a tutti,
al momento anche io sono senza biglietti...e l'ultima volta che sono venuti in Italia con le due date di milano e bologna è stata la stessa cosa...che incubo!
Cmq se qualcuno ha 2 biglietti da vendere io sono disponibile ad acquistarli. Sono di Reggio Emilia.
Il mio indirizzo email è tuxe1981@gmail.com

ciaooooo!
Rachel
stripped71
Devoted
Devoted

Praying the Angel

Messaggio da stripped71 »

Ragazzi/e!!
Se c'è un angelo tra voi disponibile a vendermi 2 biglietti x il 18 (magari settore B) sarebbe glorificato per tutta la vita dal sottoscritto!!
Chiaramente andrebbero bene anche altri settori ... vorrà dire che verrà glorificato solo fino al 18!!! :wink:
Considerate però che sono un "vecchietto" nemmeno troppo alto :cry: :cry:
Grazie in anticipo per l'aiuto!!
Stripped71
giulia
Ultra member
Ultra member

Messaggio da giulia »

io cerco 3 biglietti , non importa quale settore , non importa se x il 18 o x il 19 ( anche se spero x il 19 di poterli prendere ) .
grazie ragaaaaaaaaaaaaaaa !!
fairy
Excited
Excited

Messaggio da fairy »

ciao a tutti! anch'io ieri nn sn riuscita in alcun modo ad entrare in ticketone..please se quualcuno ha 3 biglietti mi contatti!!!!!!! :lol: è troppo importante il concerto dei DM!!!
violatorgirl
Devoted
Devoted

Messaggio da violatorgirl »

anch'io come tutti voi sono rimasta senza biglietto :cry:

ne avrei bisogno almeno 3... qualsiasi data e qualsiasi posto!

grazie mille!!!

p.s. (tra un po' mi sposo e volevo fare questo regalo al mio futuro marito appassionato come me dei DM)
faith&devotion
Devoted
Devoted

Messaggio da faith&devotion »

sono le 8e20 e ho dormito malissimo...un solo pensiero, tanti incubi.
mi rendo conto che molti fans sono fobici(come me,ora), hanno bisogno di avere la certezza di asserci al filaforum ma grazie a questa splendida organizzazione messa su da T1 non c'è nessuna garanzia di pervenire ai biglietti nonostante gli enormi sforzi.
Questa di DMIT è senz'altro un' ottima iniziativa, pensare a chi è sprovvisto di tagliandi!!
Non sono deluso perchè da accanito fan sono disposto a fare molto per il gruppo che adoro....macinare km, notti in bianco, problemi di mancanza di voce e stonature varie ma questa volta l'impresa pare assai ardua.
Io sono lucano e quì siamo fuori da quasi tutti i circuiti di rivendite biglietti concerti non per mancanza di agenzie semplicemente non ci sono concerti(che possano definirsi tali!) e internet poteva essere un valido aiuto per chi non abita in città.
evidentemente così non è e molte cose vanno riviste a partire da questa farsa di T1. abbiamo perso tutti!!!
Per esempio a me servono 4 biglietti(parterre preferendo)e mi da a bestia che 4 DEMENTI del posto siano riusciti a trovare i tickets(pare con vodafone) CHE C'ENTRA VODAFONE?? Fatto sta che io che ho seguito i depeche 2 volte a wembley, 1 kolonia e svariate volte in italia dal devotional tour sono imbottigliato vicino al cpu con la speranza e questi che fanno parte del topclub di vodafone hanno fatto pochissimi sforzi!!!
VI PREGO RISPONDETE AL MIO APPELLO NON LASCIATE I LUCANI(con striscione da svariati anni) A PIEDI.PLEASE!!! 4 TAGLIANDI....SEEYOUAGAIN
BlackCelebration
Ultra member
Ultra member

Messaggio da BlackCelebration »

ennesima richiesta 3 biglietti preferibilmente parterre sennò è uguale

grazie
email: sosan1@interfree.it
fairy
Excited
Excited

Messaggio da fairy »

correggo...solo 2 biglietti!!!!per il 18.dai!!! x favore!!!help me!!! :wink: fatemi sapere a fairyaly@hotmail.com
Akemi101
Ultra member
Ultra member
Località: sulla luna, e uccido strani esseri con l'ausilio di un ombrello

Messaggio da Akemi101 »

buondì dal negozio dove lavoro aperto da me mezz'ora prima, usufruendo di un turno che non era il mio, solo per cercare con l'adsl notizie sui biglietti...segnale che l'isteria ha messo su un accampamento enorme di tendaggi...

ho pensato ad una scialuppa di salvataggio che potrebbe essere utile a coloro che sono sprovvisti di biglietto (vedi me medesima): chi ha comprato quelli del 18 potrebbe aiutare qualcuno a comprare on line quelli x il 19 domani mattina...io mi metto in lista da subito anche perchè

1. la data del 19 è a me più congeniale

2. sono sprovvista di carta di credito

se potete rispondermi magari privatamente dovreste farlo entro oggi pom., perchè nel caso questa opzione non possa essere fattibile, dovrei correre a fare la fila alle poste per la prepagata postepay...
garantisco rimborsi, ovviamente....
resto in fiduciosa attesa
kjria
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da kjria »

Per quel che può servire... mi accodo anch'io. Cerco due biglietti, come tanti, preferirei parterre, ma alla fine va bene tutto, possibilmente per il 18. Grazie!
Sister of night78
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Sister of night78 »

Anche a me servirebbero 2 biglietti, preferibilmente parterre ma mi accontento di tutto.

Il mio numero è 328-0991934.
Bloccato

Torna a “Discussioni”