WAITING FOR THE ANGEL

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

gahan69
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gahan69 »

In Sicilia abbiamo già fatto qualcosa..........Ma non ci fermeremo.......A fine Ottobre organizzeremo qualcosa........Tenetevi pronti...... 8) 8)
Loop
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Loop »

Benissimo. Teneteci sempre aggiornati sulle vostre iniziative!
Loop
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Loop »

gahan69 ha scritto:In Sicilia abbiamo già fatto qualcosa..........Ma non ci fermeremo.......A fine Ottobre organizzeremo qualcosa........Tenetevi pronti...... 8) 8)
Com' è la scena in Sicilia?

Qui la scena di seguaci dei DM è molto buona sin da metà anni 80.
Ricordo un sacco di amici più grandi di me che andarono ai concerti del SOME GREAT REWARD TOUR 1984.
Mentre a Nord erano già famosi con EVERYTHING COUNTS da noi la DEPECHEMANIA esplose con PEOPLE ARE PEOPLE qualche mese dopo...
... anche se qui conosco gente grande che comprava i dischi d'importazione e leggeva Rockerilla e che li seguiva sin da DREAMING OF ME. Pochi ma ce ne sono... ultra quarantenni...

Nel BLACK CELEBRATION TOUR a Rimini era pieno di amici baresi, ancora di più nel MASSES TOUR a Roma e in numero sempre crescente nei tour successivi.

Lo sputtanamento qui è avvenuto con PERSONAL JESUS prima e ENJOY THE SILENCE dopo, due pezzi che al tempo facevano storcere il naso ai fan dei DM new wave. Personalmente PERSONAL JESUS non la digerisco neppure ora (insieme a PEOPLE ARE PEOPLE)...

Poi il delirio con ULTRA: prima BARREL OF A GUN e poi IT'S NO GOOD (brano terrificante a mio avviso) e i DM sono diventati qui come Vasco Rossi o il Liga... Tristezza!

Mi ascolto i FRONT LINE ASSEMBLY e mi tornano in mente i bei periodi in cui i DEPECHE MODE erano qui definiti "rumore x drogati e froci" (con grandissimo rispetto x i gay). E la setta DM era davvero una setta!
Niente modaioli ma solo true DM fan.

Oggi non si capisce più niente...

Pugliesi vi voglio numerosi al WAITING FOR THE ANGEL PARTY mi raccomando...
e non chiedetemi THE MEANING OF LOVE, WHAT'S YOUR NAME? o A PHOTOGRAPH OF YOU, daccordo?
Loop
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Loop »

Ragazzi anche se so che non è il momento giusto, volevo ricordare a tutti i baresi/pugliesi/lucani della nostra festa WAITING FOR THE ANGEL a Bari.
Se avete domande, dubbi, incertezze, non esitate a contattarmi!
halo_no_tenshi
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da halo_no_tenshi »

Molto bella come idea, ma x me quell'orario è proibitivo primo xkè nn ho la macchina e secondo xkè da sola nn verrei a bari da capurso, sarà x un'altra volta....
Loop
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Loop »

Ho una amica che verrà da Capurso. Se ti interessa venire, scrivimi in privato che ti metto in contatto con la mia amica. E' una persona gentilissima. Ciao
Loop
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Loop »

A tutti i pugliesi connessi, volevo ricordarvi che SABATO 24 SETTEMBRE non dovete mancare al party DM WAITING FOR THE ANGEL a Bari.
Ciao!
bertoicemachine
Ultra member
Ultra member

Messaggio da bertoicemachine »

Loop ha scritto:Ragazzi anche se so che non è il momento giusto, volevo ricordare a tutti i baresi/pugliesi/lucani della nostra festa WAITING FOR THE ANGEL a Bari.
Se avete domande, dubbi, incertezze, non esitate a contattarmi!
io the meaning of love non te la chiedo, ma............
the sun & the rainfall si!!!!
a proposito.....un tavolo x 15 mi sa che l' abbiamo gia' riservato!!!!
penso grazie a flavio e doriana!!!!!!
Loop
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Loop »

Le richieste cazzute vanno fatte al DJ pelato e non agli altri due, mi raccomando!

Ma ci conosciamo? in caso negativo fatti riconoscere alla festa!
Loop
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Loop »

Ragazzi mancano quattro giorni all'ottava edizione del DEPECHE MODE NIGHT in terra barese.

Volevo ricordare il prezzo modico di 3,50 come rimborso spese di organizzazione, l'orario d'ingresso è le 23:30 e verso mezzanotte comincia lo special.

Oltre alla musica dei Dm ci saranno selezioni musicali new wave, synth-pop, electro, anni 80...

e soprattutto, visto il tempo poco promettente, cvolevo dirvi che la serata si svolgerà molto probabilmente al coperto.
Solo in caso di temperature "estive" faremo la festa all'aperto.
Comunque sono possibili entrambe le soluzioni, quindi non ci sono problemi nè se piove, nè se fa freddo e nè se fa caldo.

In poche parole:

DOVETE VENIRE!
Rispondi